[O.T.] Global Warm(n)ing

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#1921 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
03/06/2025, 0:08
Di nuovo.
DDP posta una notizia che riguarda alcuni sindaci che giustificano la loro inettitudine nel riparare le strade con la scusa del CC.
Noi ridiamo di quello.
Markome scrive: "La comicità non ha limiti". insomma, per lui la scusa è ridicola, non perchè esista o meno il CC ma perchè viene utilizzato come giustificazione. Il punto è l'USO che ne fanno.
Io scrivo facendo una battuta: "Arriverà il giorno che diranno di aver perso le elezioni per colpa del cambiamento climatico". Insomma anche io mi focalizzo sull'USO che ne fanno.
Cicciuzzo scriva: "è come un colore che si abbina a tutto". Insomma anche per lui è l'USO che ne fanno il punto centrale.
Tutti e 3 leggiamo una notizia e, a modo nostro, ci focalizziamo su un punto ben preciso.

Te intervieni con la tua solita spocchia a parlare di come NOI ci rapportiamo con il CC che nel merito c'entra come i cavoli a merenda.
Potevi semplicemente sostenere che i sindaci avevano ragione ma forse perchè volevi bypassare la notizia che non era appunto l'esistenza o meno del CC ma l'USO giustificativo che ne stanno facendo tutti. (i sindaci in questo caso specifico)
Capisci che quello fuori sincro sei te o ti serve un disegnino?
I sindaci giustificano? Avevo letto solo il titolo e dichiaravano un aumento delle buche (e probabilmente un aumento dei costi di manutenzione). Il titolo parla di aumenti delle buche rispetto ad un tempo. Forse tu hai letto altro, non so.

Dal titolo commentate che quanto dicono è impossibile, assurdo. Oh, esistono più ragioni per essere così sicuri. Per Cicciuzzo è la 1 (non esistendo il cc non cambia niente), per te a questo punto è la 3) esiste il cc, influenza anche le strade ma non andrebbe detto.

E per quale motivo, se tu realizzi che esiste un fenomeno che fa aumentare i costi di gestione delle strade, non dovrebbe essere comunicato? Meglio tenere un segreto che parlare di cose spiacevoli?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1922 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sono stato recentemente ad Innsbruck e a Mentone ( sud Francia) nessuna buca nelle
strade. Il cambiamento climatico si ferma ai confini italiani ?

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1923 Messaggio da Vinz Clortho »

Oscar, stai seriamente dicendo che Austria e FRANCIA sono meglio dell'Italia?!?!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1924 Messaggio da TeNz »

Vinz Clortho ha scritto:
03/06/2025, 9:07
Oscar, stai seriamente dicendo che Austria e FRANCIA sono meglio dell'Italia?!?!
è andato in corto circuito !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1925 Messaggio da cicciuzzo »

Io dico che è sempre meglio sostenere con poca, pochissima enfasi una causa

Io credo che il CC sia un fenomeno sopravvalutato e che gli effetti generati sul pianeta non è neanche detto siano così negativi. Se poi determinati da inquinamento ed industrializzazione i rimedi porterebbero all'eliminazione dei benefici della stesso pertanto gli ambientalisti e i gretini della situazione verrebbero trattati peggio delle BR ed arrestati tutti.

Ma quando una causa si usa per giustificare l'asfalto di pessima qualità o la corruzione della PA si cade nel ridicolo e allora devi capire, con molta umiltà, che ti stanno bellamente per il culo.

Noi con GeishaBalls ragioniamo, ma il più perfido è TeNz che parla poco ma quando parla lo sfancula di brutto ogni qual volta eccede in incoerenza e velleitarieta'
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1926 Messaggio da Magath »

Vinz Clortho ha scritto:
A Mentone c'era LVI.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1927 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
03/06/2025, 8:18
I sindaci giustificano? Avevo letto solo il titolo e dichiaravano un aumento delle buche (e probabilmente un aumento dei costi di manutenzione). Il titolo parla di aumenti delle buche rispetto ad un tempo. Forse tu hai letto altro, non so.

Dal titolo commentate che quanto dicono è impossibile, assurdo. Oh, esistono più ragioni per essere così sicuri. Per Cicciuzzo è la 1 (non esistendo il cc non cambia niente), per te a questo punto è la 3) esiste il cc, influenza anche le strade ma non andrebbe detto.

E per quale motivo, se tu realizzi che esiste un fenomeno che fa aumentare i costi di gestione delle strade, non dovrebbe essere comunicato? Meglio tenere un segreto che parlare di cose spiacevoli?
Sala.
"C’è anche un problema di budget ed è inutile nasconderlo, però la riflessione che stiamo facendo è che, piaccia o non piaccia, dobbiamo abituarci a questa situazione fatta da periodi di siccità e piogge violente e continuative. È una cosa che una volta non accadeva. Noi siamo qui per adeguare il sistema e fare sempre meglio”.
Cosa c'è che non capisci di questa dichiarazione se non nascondere le cause principali (che dipendono TUTTE dalla mala gestione del diretto interessato) dietro al CC?
Quando chiosa con "è una cosa che una volta non accadeva, piaccia o non piaccia ci dobbiamo abituare" sta a significare che per lui risolvere il problema è diventato (oggi, non un tempo) complicato proprio per via del CC cercando di sminuire le proprie mancanze.

Non è una giustificazione? Alzo le mani.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1928 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
03/06/2025, 9:37

Io credo che il CC sia un fenomeno sopravvalutato e che gli effetti generati sul pianeta non è neanche detto siano così negativi. Se poi determinati da inquinamento ed industrializzazione i rimedi porterebbero all'eliminazione dei benefici della stesso pertanto gli ambientalisti e i gretini della situazione verrebbero trattati peggio delle BR ed arrestati tutti.

Ma quando una causa si usa per giustificare l'asfalto di pessima qualità o la corruzione della PA si cade nel ridicolo e allora devi capire, con molta umiltà, che ti stanno bellamente per il culo.

Noi con GeishaBalls ragioniamo, ma il più perfido è TeNz che parla poco ma quando parla lo sfancula di brutto ogni qual volta eccede in incoerenza e velleitarieta'
Bah, può darsi, ci sta. Mi pare che a chi è consapevole dei rischi del cambiamento climatico queste notizie non dicano niente di rilevante: piogge estreme portano danni ben più rilevanti dei costi di riparazione buche. A Bologna ne sappiamo qualcosa.

Sono notiziole per accendere i negazionisti / riduzionisti, mi pare Sono articoli per te, non per me.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1929 Messaggio da Gargarozzo »

in fin dei conti per fortuna esiste la morte, che è più efficace dei ban e concedere il privilegio agli utenti di tutte le piattaforme online di non rompere più i coglioni se non quando si rileggono le cose che ha scritto da vivo. Anche questa è ecologia, per fortuna non siamo rinnovabili
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1930 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:

No, non è sopravvalutato, anche a prescindere dalle cifre e previsioni degli esperti, lo vediamo chiaramente anche dai nostri microsservatori domestici. Sugli sbocchi possiamo pensarla come ci pare, ma alcuni effetti già li vediamo, come la settentrionalizzazione di arrività primarie quali agricoltura e pesca, che non è cosa di poco conto, a fronte degli enormi sforzi tecnologici di adattamento alle nuove condizioni che sempre più vanno verso l'estremo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1931 Messaggio da cicciuzzo »

pan ha scritto:
03/06/2025, 12:20
cicciuzzo ha scritto:

No, non è sopravvalutato, anche a prescindere dalle cifre e previsioni degli esperti, lo vediamo chiaramente anche dai nostri microsservatori domestici. Sugli sbocchi possiamo pensarla come ci pare, ma alcuni effetti già li vediamo, come la settentrionalizzazione di arrività primarie quali agricoltura e pesca, che non è cosa di poco conto, a fronte degli enormi sforzi tecnologici di adattamento alle nuove condizioni che sempre più vanno verso l'estremo.
gli sbocchi sono tutto. ma proprio tutto. le persone mangiano oggi, i popoli vogliono crescere oggi. non tra 100 anni

e questo se la colpa fosse solo dell'uomo. perchè se non è dell'uomo che puoi fare?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1932 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
03/06/2025, 13:12
pan ha scritto:
03/06/2025, 12:20
cicciuzzo ha scritto:

No, non è sopravvalutato, anche a prescindere dalle cifre e previsioni degli esperti, lo vediamo chiaramente anche dai nostri microsservatori domestici. Sugli sbocchi possiamo pensarla come ci pare, ma alcuni effetti già li vediamo, come la settentrionalizzazione di attività primarie quali agricoltura e pesca, che non è cosa di poco conto, a fronte degli enormi sforzi tecnologici di adattamento alle nuove condizioni che sempre più vanno verso l'estremo.
gli sbocchi sono tutto. ma proprio tutto. le persone mangiano oggi, i popoli vogliono crescere oggi. non tra 100 anni

e questo se la colpa fosse solo dell'uomo. perchè se non è dell'uomo che puoi fare?
La cosa è complicatissima perché anche la quota di responsabilità umana, che di certo c'è, è condizionata dai fattori che hai indicato correttamente. Nonostante ciò la sfida per la sopravvivenza futura esiste e qualcosa di meglio dei riarmi da mettere in campo ci dovrebbe pur essere.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1933 Messaggio da Gargarozzo »

dite che il "conflitto difensivo" che stanno preparando sarà ecologico?

sapere che i carri armati saranno elettrici di nuova generazione e i droni esplosivi saranno sostenibili per l'ambiente, che i missili si baseranno sul principio dell'equilibrio ecologico e i sottomarini nucleari lanceranno razzi di impatto verde, beh sarebbe confortante
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1934 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:
04/06/2025, 9:55
dite che il "conflitto difensivo" che stanno preparando sarà ecologico?

sapere che i carri armati saranno elettrici di nuova generazione e i droni esplosivi saranno sostenibili per l'ambiente, che i missili si baseranno sul principio dell'equilibrio ecologico e i sottomarini nucleari lanceranno razzi di impatto verde, beh sarebbe confortante

Pensa che bel cambiamento climatico.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1935 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Vinz Clortho ha scritto:
Sto dicendo che all’estero non ho visto buche nell’asfalto nonostante il cambiamento climatico.
A Roma e’ pieno di buche e Gualtieri da la colpa al cambiamento climatico.Sala idem.
Il resto lo dici tu

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”