[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#114466 Messaggio da TeNz »

Fuente ha scritto:
21/03/2025, 16:30
Ok, ma quindi?
quindi siamo a posto così, grazie lo stesso !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114467 Messaggio da federicoweb »

TeNz ha scritto:
21/03/2025, 14:18
federicoweb ha scritto:
19/03/2025, 23:02
TeNz ha scritto:
19/03/2025, 20:45
ohi fede, allora la stufa nuova come funziona?
Bene, ma una rottura di coglioni...va pulita con aspiracenere ogni due giorni, picchiare sui tubi per fare scendere la cenere.
Stasera pulito anche augelli che erano incrostati
Che cazzo, domenica ho acceso il camino 😁
l'importante è avere gli attrezzi giusti, con quelli fai presto !
Si certo, ora pulita e va a 1000
Il camino ho trovato uno del posto che viene a pulirmelo, anche perché se va via la luce la pellett non parte..-
Se sarai dalle mie parti scrivimi e vieni a trovarmi
( Lago Orta )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114468 Messaggio da Fuente »

federicoweb ha scritto:
21/03/2025, 19:25
...
Allora, signor De Niro, siamo al 21 sera: ha terminato coi suoi impegni cinematografici?

Come è andata? Quanto ti hanno adoperato? Quanto tempo invece a girarsi i pollici?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114469 Messaggio da federicoweb »

Fuente ha scritto:
21/03/2025, 19:34
federicoweb ha scritto:
21/03/2025, 19:25
...
Allora, signor De Niro, siamo al 21 sera: ha terminato coi suoi impegni cinematografici?

Come è andata? Quanto ti hanno adoperato? Quanto tempo invece a girarsi i pollici?

Ci si presenta alle 6.30
Trucco
Vestizione
Pausa caffe e brioches
Da hotel sul lago luogo di ritrovo ci trasportano con van sul set ad Orta
15 minuti circa

Attesa con spiegazione ruoli e posizioni, camminate, come gesticolare etc
Inizio ore 9.00 circa
Ogni giorno 3 scene, rifatte 12-14 volte l una...
H 12,30 pausa pranzo
H14.30 si riprende sono alle 18.00 almeno
Pause tra una scena da rifare e l altra nessuna

Il problema che fa ancora freddo e il lago porta un vento fastidioso...
Sono in camicia e gilet, sotto maglia della salute, fa freddo maledetto
Ci sono diverse ragazze carine ma anche cozze che fan parte delle anziane
Cmq tutti simpatici e staff gentile ed educato

Per fortuna Orta dista da casa mia circa 10 km, arrivo in fretta, pur svegliandomi alle 5,45 son fortunato rispetto a gente che arriva da Torino , Tradate o Novara mettendoci 1 ora....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114470 Messaggio da federicoweb »

Cast Antonio Folletto ,Giulia D'Aloia, Edoardo Purgatori, Paola Minaccioni, Claudia Potenza, Domenico Centamore, Vincenzo Nemolato. Il primo ciak è previsto il 27 gennaio. Il film verrà girato fino a maggio 2025 tra Lombardia, Piemonte, Lazio

Titolo Una finestra vista lago
Serie, produzione Rai

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114471 Messaggio da markome »

federicoweb ha scritto:
22/03/2025, 12:18
Cast Antonio Folletto ,Giulia D'Aloia, Edoardo Purgatori, Paola Minaccioni, Claudia Potenza, Domenico Centamore, Vincenzo Nemolato. Il primo ciak è previsto il 27 gennaio. Il film verrà girato fino a maggio 2025 tra Lombardia, Piemonte, Lazio

Serie, produzione Rai
Trama?

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114472 Messaggio da Fuente »

Ho scoperto solo oggi che l'altro giorno avesse provato a telefonarmi due volte Sofia Vergara per dirmi che questo weekend lungo Ven-Sab-Dom non avesse niente da fare e chiedermi se fossi disponibile per estese attività sotto le lenzuola con tanto di copiose eiaculazioni liberissime nella fregna (in quanto ormai non più "a rischio" gravidanza).
Solo che, pensando volessero appiopparmi un nuovo contratto Eni Gas, o simili, non avevo risposto. Mannaggia.

Scherzi a parte, 'sta cosa che ormai, nel 2025, praticamente non si possa rispondere al telefono in quanto ti arrivino tranquillamente due chiamate di robocall pubblicitari al giorno, è assurda.
Come società ci sono degli aspetti sui cui stiamo andando clamorosamente indietro.
Perché, ok, generalmente li hai in rubrica, oppure rispondi nei giorni in cui sai di aspettare una chiamata dal meccanico, la revisione caldaia, lo studio medico, ecc. ecc., rispondi anche ai numeri sconosciuti, e altresì ormai i privati tendenzialmente lo dovrebbero sapere che se uno non risponda al numero sia il caso di mandare un messaggio; però può comunque capitare che per tale motivo uno si perda qualche telefonata.
Cazzo. Rendiamoci conto di quanto siano scenari tafazziani.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114473 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Io ai numeri che non ho in rubrica non rispondo mai…se uno richiama allora si…
Tutti gli altri li blocco

Se uno ha qualcosa di urgente può mandare un messaggio..
A parte che anche su wup incominciano a rompere…

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114474 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Oggi forse una delle Milano Sanremo più belle…
L’ho vista dalle 14 fino alla fine…
Impressionante l’ultima ora..
Peccato x ganna… ma di fianco a quei 2 mostri sacri ha fatto il massimo…forse di più…

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114475 Messaggio da federicoweb »

markome ha scritto:
22/03/2025, 13:32
federicoweb ha scritto:
22/03/2025, 12:18

Serie, produzione Rai
Trama?
Ah non so... Titolo tratto dal libro Una finestra vista lago
Edit, da Google

https://www.garzanti.it/libri/andrea-vi ... 811665366/

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114476 Messaggio da TD »

tempo fa quando raccontavo che uscendo a cena con amici o con la proloco e a fine serata si spettegolava di vicende di personaggi del paesello, alcuni utenti giustamente mi chiesero ma di te non si dice nulla, avendo cominciato ad avare una vita sessuale che comprendeva anche incontri con uomini, all'epoca risposi che non avevo sentore che girassero voci su di me, anche perchè a parte uno gli uomini che ho frequentato non erano del paese, ecco ultimamente ho il sentore che forse possono girare voci su di me, mio fratello mi ha detto che sul mio amico girano delle voci strane che forse è gay, mi ha chiesto se non era quello con cui ogni tanto sono uscito, io gli ho risposto di si e lui ha un pò glissato, staremo a vedere :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114477 Messaggio da TeNz »

il paesello non perdona !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114478 Messaggio da Salieri D'Amato »

TD ha scritto:
24/03/2025, 9:54
tempo fa quando raccontavo che uscendo a cena con amici o con la proloco e a fine serata si spettegolava di vicende di personaggi del paesello, alcuni utenti giustamente mi chiesero ma di te non si dice nulla, avendo cominciato ad avare una vita sessuale che comprendeva anche incontri con uomini, all'epoca risposi che non avevo sentore che girassero voci su di me, anche perchè a parte uno gli uomini che ho frequentato non erano del paese, ecco ultimamente ho il sentore che forse possono girare voci su di me, mio fratello mi ha detto che sul mio amico girano delle voci strane che forse è gay, mi ha chiesto se non era quello con cui ogni tanto sono uscito, io gli ho risposto di si e lui ha un pò glissato, staremo a vedere :-D
Tuo fratello l'ha presa larga per non farti la domanda diretta, ma per me è chiaro che ha sentito le voci dei vostri incontri e voleva indagare. E se le voci sono arrivate ad un familiare significa che lo sanno praticamente tutti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114479 Messaggio da Gargarozzo »

TD ha scritto:
24/03/2025, 9:54
azz, il coinvolgimento del fratello intorbidisce la faccenda 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114480 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

TeNz ha scritto:
24/03/2025, 9:57
il paesello non perdona !!!
Soprattutto il bar…

Rispondi