quindi siamo a posto così, grazie lo stesso !
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si certo, ora pulita e va a 1000TeNz ha scritto: ↑21/03/2025, 14:18l'importante è avere gli attrezzi giusti, con quelli fai presto !federicoweb ha scritto: ↑19/03/2025, 23:02Bene, ma una rottura di coglioni...va pulita con aspiracenere ogni due giorni, picchiare sui tubi per fare scendere la cenere.
Stasera pulito anche augelli che erano incrostati
Che cazzo, domenica ho acceso il camino![]()
Il camino ho trovato uno del posto che viene a pulirmelo, anche perché se va via la luce la pellett non parte..-
Se sarai dalle mie parti scrivimi e vieni a trovarmi
( Lago Orta )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Allora, signor De Niro, siamo al 21 sera: ha terminato coi suoi impegni cinematografici?
Come è andata? Quanto ti hanno adoperato? Quanto tempo invece a girarsi i pollici?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ci si presenta alle 6.30
Trucco
Vestizione
Pausa caffe e brioches
Da hotel sul lago luogo di ritrovo ci trasportano con van sul set ad Orta
15 minuti circa
Attesa con spiegazione ruoli e posizioni, camminate, come gesticolare etc
Inizio ore 9.00 circa
Ogni giorno 3 scene, rifatte 12-14 volte l una...
H 12,30 pausa pranzo
H14.30 si riprende sono alle 18.00 almeno
Pause tra una scena da rifare e l altra nessuna
Il problema che fa ancora freddo e il lago porta un vento fastidioso...
Sono in camicia e gilet, sotto maglia della salute, fa freddo maledetto
Ci sono diverse ragazze carine ma anche cozze che fan parte delle anziane
Cmq tutti simpatici e staff gentile ed educato
Per fortuna Orta dista da casa mia circa 10 km, arrivo in fretta, pur svegliandomi alle 5,45 son fortunato rispetto a gente che arriva da Torino , Tradate o Novara mettendoci 1 ora....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cast Antonio Folletto ,Giulia D'Aloia, Edoardo Purgatori, Paola Minaccioni, Claudia Potenza, Domenico Centamore, Vincenzo Nemolato. Il primo ciak è previsto il 27 gennaio. Il film verrà girato fino a maggio 2025 tra Lombardia, Piemonte, Lazio
Titolo Una finestra vista lago
Serie, produzione Rai
Serie, produzione Rai
Trama?federicoweb ha scritto: ↑22/03/2025, 12:18Cast Antonio Folletto ,Giulia D'Aloia, Edoardo Purgatori, Paola Minaccioni, Claudia Potenza, Domenico Centamore, Vincenzo Nemolato. Il primo ciak è previsto il 27 gennaio. Il film verrà girato fino a maggio 2025 tra Lombardia, Piemonte, Lazio
Serie, produzione Rai
Ho scoperto solo oggi che l'altro giorno avesse provato a telefonarmi due volte Sofia Vergara per dirmi che questo weekend lungo Ven-Sab-Dom non avesse niente da fare e chiedermi se fossi disponibile per estese attività sotto le lenzuola con tanto di copiose eiaculazioni liberissime nella fregna (in quanto ormai non più "a rischio" gravidanza).
Solo che, pensando volessero appiopparmi un nuovo contratto Eni Gas, o simili, non avevo risposto. Mannaggia.
Scherzi a parte, 'sta cosa che ormai, nel 2025, praticamente non si possa rispondere al telefono in quanto ti arrivino tranquillamente due chiamate di robocall pubblicitari al giorno, è assurda.
Come società ci sono degli aspetti sui cui stiamo andando clamorosamente indietro.
Perché, ok, generalmente li hai in rubrica, oppure rispondi nei giorni in cui sai di aspettare una chiamata dal meccanico, la revisione caldaia, lo studio medico, ecc. ecc., rispondi anche ai numeri sconosciuti, e altresì ormai i privati tendenzialmente lo dovrebbero sapere che se uno non risponda al numero sia il caso di mandare un messaggio; però può comunque capitare che per tale motivo uno si perda qualche telefonata.
Cazzo. Rendiamoci conto di quanto siano scenari tafazziani.
Solo che, pensando volessero appiopparmi un nuovo contratto Eni Gas, o simili, non avevo risposto. Mannaggia.
Scherzi a parte, 'sta cosa che ormai, nel 2025, praticamente non si possa rispondere al telefono in quanto ti arrivino tranquillamente due chiamate di robocall pubblicitari al giorno, è assurda.
Come società ci sono degli aspetti sui cui stiamo andando clamorosamente indietro.
Perché, ok, generalmente li hai in rubrica, oppure rispondi nei giorni in cui sai di aspettare una chiamata dal meccanico, la revisione caldaia, lo studio medico, ecc. ecc., rispondi anche ai numeri sconosciuti, e altresì ormai i privati tendenzialmente lo dovrebbero sapere che se uno non risponda al numero sia il caso di mandare un messaggio; però può comunque capitare che per tale motivo uno si perda qualche telefonata.
Cazzo. Rendiamoci conto di quanto siano scenari tafazziani.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Io ai numeri che non ho in rubrica non rispondo mai…se uno richiama allora si…
Tutti gli altri li blocco
Se uno ha qualcosa di urgente può mandare un messaggio..
A parte che anche su wup incominciano a rompere…
Tutti gli altri li blocco
Se uno ha qualcosa di urgente può mandare un messaggio..
A parte che anche su wup incominciano a rompere…
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Oggi forse una delle Milano Sanremo più belle…
L’ho vista dalle 14 fino alla fine…
Impressionante l’ultima ora..
Peccato x ganna… ma di fianco a quei 2 mostri sacri ha fatto il massimo…forse di più…
L’ho vista dalle 14 fino alla fine…
Impressionante l’ultima ora..
Peccato x ganna… ma di fianco a quei 2 mostri sacri ha fatto il massimo…forse di più…
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah non so... Titolo tratto dal libro Una finestra vista lagomarkome ha scritto: ↑22/03/2025, 13:32Trama?federicoweb ha scritto: ↑22/03/2025, 12:18Cast Antonio Folletto ,Giulia D'Aloia, Edoardo Purgatori, Paola Minaccioni, Claudia Potenza, Domenico Centamore, Vincenzo Nemolato. Il primo ciak è previsto il 27 gennaio. Il film verrà girato fino a maggio 2025 tra Lombardia, Piemonte, Lazio
Serie, produzione Rai
Edit, da Google
https://www.garzanti.it/libri/andrea-vi ... 811665366/
tempo fa quando raccontavo che uscendo a cena con amici o con la proloco e a fine serata si spettegolava di vicende di personaggi del paesello, alcuni utenti giustamente mi chiesero ma di te non si dice nulla, avendo cominciato ad avare una vita sessuale che comprendeva anche incontri con uomini, all'epoca risposi che non avevo sentore che girassero voci su di me, anche perchè a parte uno gli uomini che ho frequentato non erano del paese, ecco ultimamente ho il sentore che forse possono girare voci su di me, mio fratello mi ha detto che sul mio amico girano delle voci strane che forse è gay, mi ha chiesto se non era quello con cui ogni tanto sono uscito, io gli ho risposto di si e lui ha un pò glissato, staremo a vedere 

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
il paesello non perdona !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Tuo fratello l'ha presa larga per non farti la domanda diretta, ma per me è chiaro che ha sentito le voci dei vostri incontri e voleva indagare. E se le voci sono arrivate ad un familiare significa che lo sanno praticamente tutti.TD ha scritto: ↑24/03/2025, 9:54tempo fa quando raccontavo che uscendo a cena con amici o con la proloco e a fine serata si spettegolava di vicende di personaggi del paesello, alcuni utenti giustamente mi chiesero ma di te non si dice nulla, avendo cominciato ad avare una vita sessuale che comprendeva anche incontri con uomini, all'epoca risposi che non avevo sentore che girassero voci su di me, anche perchè a parte uno gli uomini che ho frequentato non erano del paese, ecco ultimamente ho il sentore che forse possono girare voci su di me, mio fratello mi ha detto che sul mio amico girano delle voci strane che forse è gay, mi ha chiesto se non era quello con cui ogni tanto sono uscito, io gli ho risposto di si e lui ha un pò glissato, staremo a vedere![]()
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
azz, il coinvolgimento del fratello intorbidisce la faccendaTD ha scritto: ↑24/03/2025, 9:54tempo fa quando raccontavo che uscendo a cena con amici o con la proloco e a fine serata si spettegolava di vicende di personaggi del paesello, alcuni utenti giustamente mi chiesero ma di te non si dice nulla, avendo cominciato ad avare una vita sessuale che comprendeva anche incontri con uomini, all'epoca risposi che non avevo sentore che girassero voci su di me, anche perchè a parte uno gli uomini che ho frequentato non erano del paese, ecco ultimamente ho il sentore che forse possono girare voci su di me, mio fratello mi ha detto che sul mio amico girano delle voci strane che forse è gay, mi ha chiesto se non era quello con cui ogni tanto sono uscito, io gli ho risposto di si e lui ha un pò glissato, staremo a vedere![]()

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso