alternativeone ha scritto: ↑14/04/2024, 22:23
Ma non mi avevi messo in ignore?
E comunque non hai fatto altro che ribadire quello che ho scritto io: le sanzioni dovrebbero essere messe a discrezione sua, secondo la sua scala di valori morali ed economici.
Potrà essere per te un opinione legittima ma per me è una grande cazzata non avendo lui gli strumenti necessari e le capacità idonee, come me e te del resto, ad affrontare argomenti simili.
Sarebbe come se io volessi dare lezioni di meccanica dopo aver letto 4 copie di AutoSprint.
Ecco che esordisce facendo finta di non sapere che interagisco con te da tempo. (e prima non ti avevo messo in ignore, tendevo solo ad ignorarti).
e no, non stiamo dicendo la stessa cosa. Te puoi naturalmente scambiare una opinione (le sanzioni vanno messe pensando alle conseguenze) come un "devono fare come dico io". Se si ragiona così allora lo si può dire in questo modo su qualsiasi opinione.
Se ti limitavi a dire che GG sulle sanzioni ha detto una cazzata non sarei nemmeno intervento. Invece hai trasformato la sua opinione in un attacco personale. (una sorta di scendi dal pero che non sei nessuno).
Siccome ti chiedevi cosa volesse dire ho provato a spiegartelo. Ma vedo che continui ad interpretarlo a tua discrezione.
e poi non si capisce per quale motivo gli altri debbano parlare di un argomento solo se ferrati in materia. Che facciamo, non parliamo di nulla? Te di cosa potresti parlare?
Solito discorso del cazzo quello di ricordare che non ci possiamo permettere di esprimere la NOSTRA opinione. Esprimere opinioni non significa dare lezioni.
GG pensa che prima di sanzionare un paese straniero bisognerebbe pensarci due volte. Tutto qui. Il tuo post, era inutilmente provocatorio. Tutto qui.
Se vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi fai pure.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi