[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7537
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18571 Messaggio da estdipendente »

GG latita…si e’ palesemente rotto il cazzo…nessuno da’ peso agli ultimi sviluppi su X (fondamentali) e Markome e’ avvolto in 35cm di seta prodotta da lui stesso.
non resta molto. fino al prossimo contrattacco. poi si svegliano tutti insieme

x Cicciuzzo: io ho cambiato molte idee: se incontri un gobbo e gli dici “sei gobbo, fai schifo” quello non si raddrizza. io, non avendo mai avuto a che fare con persone di un livello cosi’ basso, pensavo che la provocazione, il commento irritante servissero a qualcosa. questo si fa di solito in azienda. mi sbagliavo. il gobbo resta gobbo. believe it or not imparato qui sul forum.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53127
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18572 Messaggio da cicciuzzo »

estdipendente ha scritto:
25/03/2024, 20:56
GG latita…si e’ palesemente rotto il cazzo…nessuno da’ peso agli ultimi sviluppi su X (fondamentali) e Markome e’ avvolto in 35cm di seta prodotta da lui stesso.
non resta molto. fino al prossimo contrattacco. poi si svegliano tutti insieme

x Cicciuzzo: io ho cambiato molte idee: se incontri un gobbo e gli dici “sei gobbo, fai schifo” quello non si raddrizza. io, non avendo mai avuto a che fare con persone di un livello cosi’ basso, pensavo che la provocazione, il commento irritante servissero a qualcosa. questo si fa di solito in azienda. mi sbagliavo. il gobbo resta gobbo. believe it or not imparato qui sul forum.
Veramente era rivolto a GeishaBalls
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7537
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18573 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
25/03/2024, 21:34
estdipendente ha scritto:
25/03/2024, 20:56
GG latita…si e’ palesemente rotto il cazzo…nessuno da’ peso agli ultimi sviluppi su X (fondamentali) e Markome e’ avvolto in 35cm di seta prodotta da lui stesso.
non resta molto. fino al prossimo contrattacco. poi si svegliano tutti insieme

x Cicciuzzo: io ho cambiato molte idee: se incontri un gobbo e gli dici “sei gobbo, fai schifo” quello non si raddrizza. io, non avendo mai avuto a che fare con persone di un livello cosi’ basso, pensavo che la provocazione, il commento irritante servissero a qualcosa. questo si fa di solito in azienda. mi sbagliavo. il gobbo resta gobbo. believe it or not imparato qui sul forum.
Veramente era rivolto a GeishaBalls
so benissimo che avete quella surreale discussione ongoing. pls continue. dico solo per dire che in un forum si puo’ cambiare idea. that’s it. your thing.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10596
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18574 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
25/03/2024, 20:39
GeishaBalls ha scritto:
25/03/2024, 18:05
estdipendente ha scritto:
25/03/2024, 16:26
GeishaBalls ha scritto:
25/03/2024, 16:06

Est, io ne faccio un tema di alto e di basso, di tuo potenziale inespresso quando ti metti a rispondere sul basso. Se ti serve per sfogare la pressione lo capisco, io ad esempio cerco di spiegare a Dostum ed è una specie di antistress, lui mi insulta ed è una specie di antistress per lui, credo
si’ credo tu abbia ragione. “interagire” con sucker o azzoppas e’ un po’ come prendere a calci i cagnolini che abbaiano: e’ un antistress ma non e’ una cosa di cui andare molto fieri. sarebbe meglio prendere a calci il molosso di don ma e’ piu’ impegnativo. dostum non e’ nemmeno il peggio. le sue vignette e spezzoni di vecchi film sono belli.
non mi da’ nemmeno l’idea di essere rozzo e analfabeta, anzi. non so perche’ ti insulta. non leggo quasi nessuno dei suoi post. mi ha mandato piu’ volte a fare in culo ma l’avevo senz’altro provocato. ha certo questa forma di antiamericanismo beota ma non mi sembra il peggio.
Concordo, rispetto molto il pensiero di Dostum e lo guardo affascinato, incredulo ma affascinato: deve essere bello avere quella chiarezza del mondo. Non ho mai percepito che abbia cambiato idea di una virgola nemmeno una volta, nemmeno di fronte a quelle che a me sembravano prove schiaccianti. Deve essere bello
Perché, tu che idee hai cambiato? :DDD
Ti facevo sveglio :DDD

Ero molto più filo israeliano fino a qualche mese fa, ora molto meno. E poi cambio idea quando mi fanno notare che sbaglio

Ad esempio pensavo che in ex Jugoslavia ci fosse stata un’unica lunga guerra e Milosevic fosse già stato condannato er crimini di guerra quando la NATO attaccò la Serbia, prima che Sotto mi ricordasse le cose come stavano.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7537
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18575 Messaggio da estdipendente »

ti facevo sveglio col Cicciuzzo e’ un’affermazione azzardata. mi ha sempre ricordato il Thoeni di drive in. ma e’ chiaramente un bravo ragazzo, non e’ analfabeta, e scopa forte💪 I like him.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18576 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma hanno chiuso nella sua cameretta il buon est oggi?
29 messaggi solo su questo topic per non dire assolutamente nulla. Che già è un bene se non fosse uno spreco di spazio.

Lo so, scrivere questo post lo farà rispondere con minimo altri 3 messaggi in serie perchè così di getto butta giù la risposta che più gli sembra fica ma poi gli viene in mente di aggiungere una cazzatina così random ma non sapendo usare il tasto modifica va avanti in loop con post in rapida successione. .
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5660
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18577 Messaggio da hermafroditos »

SoTTO di nove ha scritto:
25/03/2024, 22:09
Ma hanno chiuso nella sua cameretta il buon est oggi?
29 messaggi solo su questo topic per non dire assolutamente nulla. Che già è un bene se non fosse uno spreco di spazio.

Lo so, scrivere questo post lo farà rispondere con minimo altri 3 messaggi in serie perchè così di getto butta giù la risposta che più gli sembra fica ma poi gli viene in mente di aggiungere una cazzatina così random ma non sapendo usare il tasto modifica va avanti in loop con post in rapida successione. .
Non è vero, i contributi di est sono fondamentali

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7537
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18578 Messaggio da estdipendente »

non essere cosi’ duro con lui Herma. Sotto sta cercando di ricavare uno stipendio dal forum😂l’ha detto lui, di certo non me lo sono inventato io. e va beh dai….impareremo a usare il tasto “modifica”. importantissimo.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7537
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18579 Messaggio da estdipendente »

adesso aggiungiamo la cazzatina random: sotto e uno stipendio? i cessi sono gia’ puliti?😳dove sono gli ucraini???

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7537
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18580 Messaggio da estdipendente »

SoTTO di nove ha scritto:
25/03/2024, 22:09
Ma hanno chiuso nella sua cameretta il buon est oggi?
29 messaggi solo su questo topic per non dire assolutamente nulla. Che già è un bene se non fosse uno spreco di spazio.

Lo so, scrivere questo post lo farà rispondere con minimo altri 3 messaggi in serie perchè così di getto butta giù la risposta che più gli sembra fica ma poi gli viene in mente di aggiungere una cazzatina così random ma non sapendo usare il tasto modifica va avanti in loop con post in rapida successione. .
mi viene in mente che “la cameretta” e’ una immagine cara al mitico Zanoni (e’ bellissima). la usava per descrivere le scene di Max Felicitas (con Marika Milani ad esempio). amava aggiungere “triste”. la “cameretta triste”. bellissima.
hey sottocantina: ma davvero sei messo cosi’ male da non sapere inventare nulla di nuovo da quello che dice il tuo (gli puoi fare la limetta alle unghie dei piedi se vuoi) capo?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18581 Messaggio da SoTTO di nove »

Starà aspettando la mia replica o che qualcuno di quei 3-4 fans gli faccia la limetta alle unghie?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53127
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18582 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
25/03/2024, 22:04
cicciuzzo ha scritto:
25/03/2024, 20:39
GeishaBalls ha scritto:
25/03/2024, 18:05
estdipendente ha scritto:
25/03/2024, 16:26

si’ credo tu abbia ragione. “interagire” con sucker o azzoppas e’ un po’ come prendere a calci i cagnolini che abbaiano: e’ un antistress ma non e’ una cosa di cui andare molto fieri. sarebbe meglio prendere a calci il molosso di don ma e’ piu’ impegnativo. dostum non e’ nemmeno il peggio. le sue vignette e spezzoni di vecchi film sono belli.
non mi da’ nemmeno l’idea di essere rozzo e analfabeta, anzi. non so perche’ ti insulta. non leggo quasi nessuno dei suoi post. mi ha mandato piu’ volte a fare in culo ma l’avevo senz’altro provocato. ha certo questa forma di antiamericanismo beota ma non mi sembra il peggio.
Concordo, rispetto molto il pensiero di Dostum e lo guardo affascinato, incredulo ma affascinato: deve essere bello avere quella chiarezza del mondo. Non ho mai percepito che abbia cambiato idea di una virgola nemmeno una volta, nemmeno di fronte a quelle che a me sembravano prove schiaccianti. Deve essere bello
Perché, tu che idee hai cambiato? :DDD
Ti facevo sveglio :DDD

Ero molto più filo israeliano fino a qualche mese fa, ora molto meno. E poi cambio idea quando mi fanno notare che sbaglio

Ad esempio pensavo che in ex Jugoslavia ci fosse stata un’unica lunga guerra e Milosevic fosse già stato condannato er crimini di guerra quando la NATO attaccò la Serbia, prima che Sotto mi ricordasse le cose come stavano.
Solo perché ti sei accorto che due popoli due Stati non può esistere

Allora ti butti dove pensi che stiano i giovani

Tipo con l'auto elettrica, anche se sa dio quando te la fanno prendere in azienda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7537
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18583 Messaggio da estdipendente »

SoTTO di nove ha scritto:
25/03/2024, 23:18
Starà aspettando la mia replica o che qualcuno di quei 3-4 fans gli faccia la limetta alle unghie?
nessuna delle due. sei parecchio scarso. ti consiglio di lavorare su uno stipendio alternativo.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53127
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18584 Messaggio da cicciuzzo »

Quando estdipendente è così offensivo è perché ha bevuto o pippato

Conosco il mood ormai
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5660
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18585 Messaggio da hermafroditos »

Fate i bravi, non litigate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”