[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2236
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18541 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Stai continuando con il tono da saccente. Denigrare sarà pure consentito qui come tu dici ma è veramente brutto da leggere perchè, come credo dovresti sapere, abbassa il livello della conversazione. Per quel che succede negli altri topic, è roba dei mod, io ti leggo qui e vedo che stai rendendo tossico questo topic.
è sempre amore!

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1314
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18542 Messaggio da Cowboy »

Intanto sembra aprirsi l'ipotesi di un nuovo fronte proprio qui in Italia. E' di oggi la notizia dell'avvio delle procedure per istituire un referendum popolare per l'annessione di Matera alla Puglia. I cittadini di Matera si sentono da sempre oppressi dal dominio della Basilicata (sì, esiste davvero) e vogliono riabbracciare quanto prima i confratelli pugliesi. "Siamo uguali" dicono, "Stesso idioma, stesse orecchiette, una faza, una raza). Per ora la situazione sembra rimanere pacifica anche se c'è chi parla di truppe pugliesi ammassate al confine e di armamenti inviati nascostamente ai materani, pronti a reagire con la forza qualora il referendum non desse l'esito sperato.
La Basilicata non si esprime, continuando a far fingere di non esistere, strategia perseguita con successo da sempre.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18543 Messaggio da estdipendente »

Enrico Pallazzo ha scritto:
25/03/2024, 12:59
Stai continuando con il tono da saccente. Denigrare sarà pure consentito qui come tu dici ma è veramente brutto da leggere perchè, come credo dovresti sapere, abbassa il livello della conversazione. Per quel che succede negli altri topic, è roba dei mod, io ti leggo qui e vedo che stai rendendo tossico questo topic.
questa e’ la cosa che non capiro’ mai: se mi reputi saccente perche’ interagisci con me? lasciami perdere. lo fanno in tanti. stai certo che io non ti vengo a stuzzicare. certo che denigrare nel senso letterale di “Danneggiare, con maldicenza insistente, nel merito o nella reputazione; screditare” - che e’ diverso da insultare - abbassa il livello della discussione ma la presenza di utenti che non hanno nemmeno le conoscenze di base della grammatica e sintassi lo abbassa di default. a questo punto il doscorso e’ di basso livello ma non e’ tossico. tossico e’ quando si passa all’insulto. cosa che io in passato ho fatto, sbagliando. scrivere “operaio spuzolente” non e’ un insulto. e’ uno stato delle cose: l’operaio e’ rozzo e incolto, lavora con le mani, suda e puzza. si sta denigrando una persona non la si sta insultando. il padre fondatore del forum ha sempre paralto dell’intelligenza che accumuna le diversita’. ma se non possiedi le basi della grammatica non puoi avere un confronto su alcun tema. nella vita reale non interagiremmo mai.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5744
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18544 Messaggio da hermafroditos »

Cowboy ha scritto:
25/03/2024, 12:08
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
25/03/2024, 11:57

Bois du Portugal è una fragranza ricca, calda e legnosa. L’esordio è frizzante per il bergamotto e lievemente speziato grazie alla lavanda francese. Segue una combinazione di pregiate note boisè tra cui spiccano il cedro, il sandalo indiano e il vetiver bourbon. L’ambra grigia, avvolgente e corposa, chiude la composizione.
https://creedboutiqueitalia.com/product ... -millesime
Se è legnosa va bene per Sucker082. Sai mica se è disponibile in formato randello? Sarebbe l'ideale...
Niente randelli per Sucker, letterali o figurati che siano, indipendentemente dall'uso che se ne fa. Lui è eterissimo e la sola idea di randello lo manda su di giri nella stessa misura in cui gli inglesi fanno imbufalire il suo amico Venezia.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10617
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18545 Messaggio da GeishaBalls »

estdipendente ha scritto:
25/03/2024, 13:57
Enrico Pallazzo ha scritto:
25/03/2024, 12:59
Stai continuando con il tono da saccente. Denigrare sarà pure consentito qui come tu dici ma è veramente brutto da leggere perchè, come credo dovresti sapere, abbassa il livello della conversazione. Per quel che succede negli altri topic, è roba dei mod, io ti leggo qui e vedo che stai rendendo tossico questo topic.
questa e’ la cosa che non capiro’ mai: se mi reputi saccente perche’ interagisci con me? lasciami perdere. lo fanno in tanti. stai certo che io non ti vengo a stuzzicare. certo che denigrare nel senso letterale di “Danneggiare, con maldicenza insistente, nel merito o nella reputazione; screditare” - che e’ diverso da insultare - abbassa il livello della discussione ma la presenza di utenti che non hanno nemmeno le conoscenze di base della grammatica e sintassi lo abbassa di default. a questo punto il doscorso e’ di basso livello ma non e’ tossico. tossico e’ quando si passa all’insulto. cosa che io in passato ho fatto, sbagliando. scrivere “operaio spuzolente” non e’ un insulto. e’ uno stato delle cose: l’operaio e’ rozzo e incolto, lavora con le mani, suda e puzza. si sta denigrando una persona non la si sta insultando. il padre fondatore del forum ha sempre paralto dell’intelligenza che accumuna le diversita’. ma se non possiedi le basi della grammatica non puoi avere un confronto su alcun tema. nella vita reale non interagiremmo mai.
Est, io ne faccio un tema di alto e di basso, di tuo potenziale inespresso quando ti metti a rispondere sul basso. Se ti serve per sfogare la pressione lo capisco, io ad esempio cerco di spiegare a Dostum ed è una specie di antistress, lui mi insulta ed è una specie di antistress per lui, credo

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6700
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18546 Messaggio da katmandu69 »

Sanzioni durissime e fuori da ogni sport se non rispettano la risoluzione ONU, in un mondo giusto e onesto dovrebbe essere così , ma so già che non sarà così....

Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18547 Messaggio da estdipendente »

GeishaBalls ha scritto:
25/03/2024, 16:06
estdipendente ha scritto:
25/03/2024, 13:57
Enrico Pallazzo ha scritto:
25/03/2024, 12:59
Stai continuando con il tono da saccente. Denigrare sarà pure consentito qui come tu dici ma è veramente brutto da leggere perchè, come credo dovresti sapere, abbassa il livello della conversazione. Per quel che succede negli altri topic, è roba dei mod, io ti leggo qui e vedo che stai rendendo tossico questo topic.
questa e’ la cosa che non capiro’ mai: se mi reputi saccente perche’ interagisci con me? lasciami perdere. lo fanno in tanti. stai certo che io non ti vengo a stuzzicare. certo che denigrare nel senso letterale di “Danneggiare, con maldicenza insistente, nel merito o nella reputazione; screditare” - che e’ diverso da insultare - abbassa il livello della discussione ma la presenza di utenti che non hanno nemmeno le conoscenze di base della grammatica e sintassi lo abbassa di default. a questo punto il doscorso e’ di basso livello ma non e’ tossico. tossico e’ quando si passa all’insulto. cosa che io in passato ho fatto, sbagliando. scrivere “operaio spuzolente” non e’ un insulto. e’ uno stato delle cose: l’operaio e’ rozzo e incolto, lavora con le mani, suda e puzza. si sta denigrando una persona non la si sta insultando. il padre fondatore del forum ha sempre paralto dell’intelligenza che accumuna le diversita’. ma se non possiedi le basi della grammatica non puoi avere un confronto su alcun tema. nella vita reale non interagiremmo mai.
Est, io ne faccio un tema di alto e di basso, di tuo potenziale inespresso quando ti metti a rispondere sul basso. Se ti serve per sfogare la pressione lo capisco, io ad esempio cerco di spiegare a Dostum ed è una specie di antistress, lui mi insulta ed è una specie di antistress per lui, credo
si’ credo tu abbia ragione. “interagire” con sucker o azzoppas e’ un po’ come prendere a calci i cagnolini che abbaiano: e’ un antistress ma non e’ una cosa di cui andare molto fieri. sarebbe meglio prendere a calci il molosso di don ma e’ piu’ impegnativo. dostum non e’ nemmeno il peggio. le sue vignette e spezzoni di vecchi film sono belli.
non mi da’ nemmeno l’idea di essere rozzo e analfabeta, anzi. non so perche’ ti insulta. non leggo quasi nessuno dei suoi post. mi ha mandato piu’ volte a fare in culo ma l’avevo senz’altro provocato. ha certo questa forma di antiamericanismo beota ma non mi sembra il peggio.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18548 Messaggio da estdipendente »

katmandu69 ha scritto:
25/03/2024, 16:08
Sanzioni durissime e fuori da ogni sport se non rispettano la risoluzione ONU, in un mondo giusto e onesto dovrebbe essere così , ma so già che non sarà così....

Immagine
si riesce persino a essere d’accordo con Katmandu. incredibile.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18549 Messaggio da estdipendente »

Enrico Pallazzo ha scritto:
25/03/2024, 12:59
Stai continuando con il tono da saccente. Denigrare sarà pure consentito qui come tu dici ma è veramente brutto da leggere perchè, come credo dovresti sapere, abbassa il livello della conversazione. Per quel che succede negli altri topic, è roba dei mod, io ti leggo qui e vedo che stai rendendo tossico questo topic.
ecco ti faccio un copia incolla da uno dei topic di sesso - e non e’ affatto uno dei post piu’ inquietanti:
“E poi non è una che rida sempre come Rebel, fatto che mi urta. Ma come: ti infilano tre cazzi nel culo, ti pisciano in bocca e tu te la ridi? No! Mi ingrifo di più a vedere una Dolly che squirta come una porca multiorgasmica, ma che non ride sempre come un'oca giuliva. Mi piace la donna che subisca il potere del cazzo che la massacra”

ecco Superzeta non avrebbe denigrato un utente cosi’, faceva di peggio.
ma questi sono i tempi che corrono.
e mi fermo qui (come Markome)

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2756
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18550 Messaggio da gaston »

Cowboy ha scritto:
25/03/2024, 13:11
Intanto sembra aprirsi l'ipotesi di un nuovo fronte proprio qui in Italia. E' di oggi la notizia dell'avvio delle procedure per istituire un referendum popolare per l'annessione di Matera alla Puglia. I cittadini di Matera si sentono da sempre oppressi dal dominio della Basilicata (sì, esiste davvero) e vogliono riabbracciare quanto prima i confratelli pugliesi. "Siamo uguali" dicono, "Stesso idioma, stesse orecchiette, una faza, una raza). Per ora la situazione sembra rimanere pacifica anche se c'è chi parla di truppe pugliesi ammassate al confine e di armamenti inviati nascostamente ai materani, pronti a reagire con la forza qualora il referendum non desse l'esito sperato.
La Basilicata non si esprime, continuando a far fingere di non esistere, strategia perseguita con successo da sempre.
io pensavo scherzassi , invece è vero , matera vuole andare in puglia :o maledetta realtà , ti frega sempre , fa tanto la sostenuta e poi è più grottesca delle fantasie più sfrenate e soprattutto non ha il senso del ridicolo

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1314
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18551 Messaggio da Cowboy »

gaston ha scritto:
25/03/2024, 17:05

io pensavo scherzassi , invece è vero matera vuole andare in puglia :o maledetta realtà , ti frega sempre , fa tanto la sostenuta e poi è più grottesca delle fantasie più sfrenate
La ciliegina sulla torta viene dalle parole del Sindaco di Matera (che non ha nulla a che fare con l'iniziativa secessionista) quando ha ricordato "una proposta simmetrica e opposta, ovvero di annettere la provincia di Taranto alla Basilicata nel 2018, promossa dall’associazione “Taranto futura”." :DDD

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5744
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18552 Messaggio da hermafroditos »

Cowboy ha scritto:
25/03/2024, 17:23
[Scopri]Spoiler
gaston ha scritto:
25/03/2024, 17:05

io pensavo scherzassi , invece è vero matera vuole andare in puglia :o maledetta realtà , ti frega sempre , fa tanto la sostenuta e poi è più grottesca delle fantasie più sfrenate
La ciliegina sulla torta viene dalle parole del Sindaco di Matera (che non ha nulla a che fare con l'iniziativa secessionista) quando ha ricordato "una proposta simmetrica e opposta, ovvero di annettere la provincia di Taranto alla Basilicata nel 2018, promossa dall’associazione “Taranto futura”." :DDD
Anche io pensavo che stessi scherzando, sono rimasto sotto shock.
estdipendente ha scritto:
25/03/2024, 16:28
[Scopri]Spoiler
katmandu69 ha scritto:
25/03/2024, 16:08
Sanzioni durissime e fuori da ogni sport se non rispettano la risoluzione ONU, in un mondo giusto e onesto dovrebbe essere così , ma so già che non sarà così....

Immagine
si riesce persino a essere d’accordo con Katmandu. incredibile.
Altro che Rabin e Arafat durante gli Accordi di Oslo.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18553 Messaggio da estdipendente »

anch’io credevo fosse uno scherzo😂

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18554 Messaggio da estdipendente »

io in sta menata di Gaza sono sostanzialmente neutrale. non credo che dall’outcome dipenda nulla che possa toccare i miei interessi.
questo Busdelgnau pero’ ha rotto davvero i coglioni.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1314
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18555 Messaggio da Cowboy »

Io, parlando di Israele, sono rimasto esterrefatto da quanto riportato da Dario Fabbri nel video postato qui da Hescher. E cioè che gli Accordi di Abramo non sono solo un tentativo di normalizzare i rapporti tra dei Paesi Arabi ed Israele, quanto quello di gettare le basi per una sorta di alleanza militare in chiave anti iraniana.
Ultima modifica di Cowboy il 25/03/2024, 18:08, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”