Si vede che sei poco in conttatto con il Belpaese est...il buon Diliberto e' gia' stato ministro di GG nel 1998 e ha fatto piu' danni di Castelli...non per niente e' stato cacciato via in malo modo nel successivo governo Amato di centroSX...dubito che Prodi lo rivoglia...estdipendente ha scritto: comnque, dai, coraggio, oliviero diliberto ministro di grazia e giustizia risolvera' tutto.
quasi OT _ senzaparole
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lila, cosa significa: 'è semplice credere alla prima notizia più comoda'? Queste cose le penso io, non le ho lette da nessuna parte anche perchè i media fino a sabato pomeriggio hanno messo Onofri padre in croce...
Ma chi è il dio manipolatore???
Io NON mi metto l'anima in pace, ok, erano solo tre poveri stronzi, ma questo cosa c'entra... hanno rapito e quindi ucciso un bimbo di 17 mesi, che non tornerà mai più tra noi...
Io credo che se il padre avesse nascosto qualcosa sarebbe venuto fuori dopo che n persone: poliziotti, carabinieri, inquirenti... hanno lavorato a cercare indizi in ogni dove per un mese...
Non cerchiamo il marcio dappertutto...
Anch'io come te, se non l'hai capito, cerco giustizia per Tommaso.
Io NON mi metto l'anima in pace, ok, erano solo tre poveri stronzi, ma questo cosa c'entra... hanno rapito e quindi ucciso un bimbo di 17 mesi, che non tornerà mai più tra noi...
Io credo che se il padre avesse nascosto qualcosa sarebbe venuto fuori dopo che n persone: poliziotti, carabinieri, inquirenti... hanno lavorato a cercare indizi in ogni dove per un mese...
Est, est, vecchio mio.. come perdi incisività quando ti avventuri in argomenti diversi da puzzette e divaricatori...estdipendente ha scritto:
2)ho fatto gia' a suo tempo una piccola ricerca internet. non ho trovato evidenza di lancio di massi in altri paesi. un mio amco sostiene che negli altri paesi, contrariamente che in italia, i ragazzi giovani la sera la passano a scopare e, giustamente, non ritengono divertente l'ipotesi di rinunciare alla scopata per andare a lanciare i massi.
comnque, dai, coraggio, oliviero diliberto ministro di grazia e giustizia risolvera' tutto.

In Brasile, il paese più allegro e spensierato del mondo, alcuni giovani passano a fare train surfing, ovvero la corsa sui treni in velocità ... ogni tanto qualcuno muore spiaccicato contro una galleria o tranciato da un cavo.
In Giappone c'è il record dei suicidi giovanili
La Finlandia è al secondo posto per suicidi giovanili
In Francia, giovani di origine maghrebina si prodigano nell'ottimo esercizio cardiovascolare di lanciare molotov e sassi alla polizia. Quelli non di origine maghrebina protestano contro la legge sul primo impiego e chiedono certezze e privilegi allo stato
In USA, alcuni giovani si portano le armi a scuola e a volte ci scappa la sparatoria
In Liberia, l'80% dei bambini sotto i 12 anni ha usato un'arma da fuoco
In Angola c'è una percentuale assurda di giovani mutilati da mine anti-uomo che non hanno nemmeno più un braccio con cui tirare un sasso...
Naturalmente è solo in Italia che le cose vanno male e c'è una gioventù disagiata, che ci vuoi fare vecchio mio....
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
lila, cosa significa: 'è semplice credere alla prima notizia più comoda'? Queste cose le penso io, non le ho lette da nessuna parte anche perchè i media fino a sabato pomeriggio hanno messo Onofri padre in croce...
queste cose le pensi tu, comunque è ció che si legge e si sente dovunque dalla notizia della morte di quell'angelo.
il dio manipolatore sono i media
non credo fossero solo tre poveri stronzi
non cerco il marcio dappertutto ma neppure mi convinco alla prima dichiarazione che discolpa.
onofri ha nascosto qualcosa per un mese, non ha collaborato alle indagini.
poi io non sono inquirente nè altro, ma credo e spero che stiano continuando il lavoro sul caso, e credo SPERANDO DI SBAGLIARMI, che se qualcuno non li frenerà scopriranno qualcosa di aberrante.
non metto assolutamente in dubbio il tuo coinvolgimento, nè la tua capacità critica.
con buona pace di tutti, ognuno la sua...
queste cose le pensi tu, comunque è ció che si legge e si sente dovunque dalla notizia della morte di quell'angelo.
il dio manipolatore sono i media
non credo fossero solo tre poveri stronzi
non cerco il marcio dappertutto ma neppure mi convinco alla prima dichiarazione che discolpa.
onofri ha nascosto qualcosa per un mese, non ha collaborato alle indagini.
poi io non sono inquirente nè altro, ma credo e spero che stiano continuando il lavoro sul caso, e credo SPERANDO DI SBAGLIARMI, che se qualcuno non li frenerà scopriranno qualcosa di aberrante.
non metto assolutamente in dubbio il tuo coinvolgimento, nè la tua capacità critica.
con buona pace di tutti, ognuno la sua...
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione
Date un taglio alla cocaina
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
-
- Storico dell'impulso
spiacente di deluderti amico mio, mai detto che solo in italia c'e' una gioventu' disagiata. io parlavo del lancio dei massi dal cavalcavia. direi che non ha nulla a che vedere col train surfing ne' con i suicidi giovanili che sono atti lesivi contro chi li commette. anche ben poco a che vedere con i lanci di molotov contro la polizia dei maghrebini (peraltro coglioni per definizione) che sono rivolti verso un nemico ben preciso e reo, a torto o a ragione, di colpe ben precise. se poi mi paragoni le manifestazioni dei giovani francesi al lancio di massi sei veramente fuori strada.Despe1 ha scritto:Est, est, vecchio mio.. come perdi incisività quando ti avventuri in argomenti diversi da puzzette e divaricatori...estdipendente ha scritto:
2)ho fatto gia' a suo tempo una piccola ricerca internet. non ho trovato evidenza di lancio di massi in altri paesi. un mio amco sostiene che negli altri paesi, contrariamente che in italia, i ragazzi giovani la sera la passano a scopare e, giustamente, non ritengono divertente l'ipotesi di rinunciare alla scopata per andare a lanciare i massi.
comnque, dai, coraggio, oliviero diliberto ministro di grazia e giustizia risolvera' tutto.![]()
In Brasile, il paese più allegro e spensierato del mondo, alcuni giovani passano a fare train surfing, ovvero la corsa sui treni in velocità ... ogni tanto qualcuno muore spiaccicato contro una galleria o tranciato da un cavo.
In Giappone c'è il record dei suicidi giovanili
La Finlandia è al secondo posto per suicidi giovanili
In Francia, giovani di origine maghrebina si prodigano nell'ottimo esercizio cardiovascolare di lanciare molotov e sassi alla polizia. Quelli non di origine maghrebina protestano contro la legge sul primo impiego e chiedono certezze e privilegi allo stato
In USA, alcuni giovani si portano le armi a scuola e a volte ci scappa la sparatoria
In Liberia, l'80% dei bambini sotto i 12 anni ha usato un'arma da fuoco
In Angola c'è una percentuale assurda di giovani mutilati da mine anti-uomo che non hanno nemmeno più un braccio con cui tirare un sasso...
Naturalmente è solo in Italia che le cose vanno male e c'è una gioventù disagiata, che ci vuoi fare vecchio mio....
angola e liberia chiarmente non contano, e' chiaro che ci si riferisce sempre e solo al mondo occidentale.
sono d'accordo invece sugli stati uniti. infatti li' spesso i giovani tendono a scopare poco, soprattutto in alcuni stati, quasi come in italia.
mi spiace ma temo proprio che il tuo affannarsi a difendere l'italia sia inultile. i massi si trano solo li'.
detto questo torniamo ai divaricatori che e' meglio.....
ultima notizia.
conferenza stampa in corso in questi istanti.
parlano gli inquirenti.
chiariscono una volta per tutte che paolo onofri non c'entra nulla col rapimento del bambino.
definiscono i rapitori "di infimo livello".
...
conferenza stampa in corso in questi istanti.
parlano gli inquirenti.
chiariscono una volta per tutte che paolo onofri non c'entra nulla col rapimento del bambino.
definiscono i rapitori "di infimo livello".
...
http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/engl ... 703549.stmestdipendente ha scritto: mi spiace ma temo proprio che il tuo affannarsi a difendere l'italia sia inultile. i massi si trano solo li'.
Motorway stone throwing arrests
Witnesses said the children threw stones at cars on the M3
Three children have been arrested on suspicion of throwing stones onto a motorway from a bridge.
The 12 and 13-year-olds were found by Surrey's police helicopter after they ran away and hid in bushes when they realised they were being looked for.
Police received reports the children were throwing large stones from the bridge over the M3 near Lightwater Country Park on Monday.
http://83.175.206.50/2001-02-13/sucesos/sucesos0.htm
SANTA CRUZ DE TENERIFE (REDACCIà“N). Una dotacià³n del 092 de la Policàa Local de la Capital tinerfeà±a detuvo a dos menores de 13 aà±os de edad, con motivo de la presunta comisià³n de un delito de daà±os, segàºn nota de prensa remitida por la Unidad de Comunicaciones del mencionado cuerpo.
Los hechos sucedieron en la Autopista TF - 2, que enlaza las del Norte (TF - 5) y la del Sur (TF - 1), cuando una joven que circulaba en su vehàculo se vio sorprendida por una lluvia de piedras que cayeron sobre su coche con el consiguiente peligro para su vida, y la del resto de conductores. Las piedras causaron daà±os en el turismo, impactando una de ellas en el cristal del parabrisas delantero.
Los chicos fueron localizados por la Policàa Local de Santa Cruz....
(.......................)
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
"E' un corpo macerato". Queste le prime parole pronunciate dal professor Guglielmo Masotti, direttore dell'Istituto di medicina legale di Parma, dove alle 12 è iniziata l'autopsia sul corpo di Tommaso. "E' nelle condizioni - ha precisato - di un corpicino che è stato un mese nella terra bagnata e umida". Masotti ha spiegato che per conoscere l'ora esatta e la causa del decesso del piccolo occoreranno diverse analisi.
la repubblica
ma è cazzo mai possibile che il corpo di tommaso sotto mezzo metro di terra poco lontano da casa non sia stato trovato dai cani che hanno setacciato la zona...........
la repubblica
ma è cazzo mai possibile che il corpo di tommaso sotto mezzo metro di terra poco lontano da casa non sia stato trovato dai cani che hanno setacciato la zona...........
lila non voglio entrare in polemica con te, anche perchè sei stata l'unica a tenere aperto questo post anche quando venivano a mancare notizie, ma devo fare una precisazione...
Prima del ritrovamento del corpicino del piccolo Tommaso (tutti) i media, anche perchè gli inquirenti non rilasciavano dichiarazioni, come dici tu 'manipolavano'... ora che gli inquirenti iniziano a parlare ecco che tutto diventa più chiaro, e salta fuori che i RIS avevano repertato l'impronta e riconosciuto Raimondi come uno dei presunti rapitori già alcuni giorni dopo il sequestro... lo tenevano d'occhio 24 ore su 24, ma Tommy purtroppo era già morto...
Come fai a scrivere: "onofri ha nascosto qualcosa per un mese, non ha collaborato alle indagini"? Ti basi su ció che hai letto dai giornali 'manipolatori' o eri tra gli inquirenti che lo interrogavano?
Le notizie che stanno uscendo ora, confermano che, se non erano 3 stronzi erano 4 o 5 o qualcuno di più, ma gente che non fa sequestri di professione, "di infimo livello". Disperati (e infami). Troppi errori...
Si sottolinea che "Paolo Onofri non c'entra nulla col rapimento".
Gli interrogatori continuano, è stato indagato un altro manovale...
Dall'ANSA:
'Una personalita' pericolosa che potrebbe tornare a delinquere'. Queste le disposizioni del gip di Agrigento contro Mario Alessi. Cosi', nell'ordinanza di custodia cautelare che ne disponeva l'arresto per stupro, il gip di Agrigento, Walter Carlisi, definiva Mario Alessi, uno dei sequestratori del piccolo Tommaso Onofri. Alessi e' stato condannato a 6 anni di reclusione per avere rapinato e violentato una giovane del suo stesso paese.
Prima del ritrovamento del corpicino del piccolo Tommaso (tutti) i media, anche perchè gli inquirenti non rilasciavano dichiarazioni, come dici tu 'manipolavano'... ora che gli inquirenti iniziano a parlare ecco che tutto diventa più chiaro, e salta fuori che i RIS avevano repertato l'impronta e riconosciuto Raimondi come uno dei presunti rapitori già alcuni giorni dopo il sequestro... lo tenevano d'occhio 24 ore su 24, ma Tommy purtroppo era già morto...
Come fai a scrivere: "onofri ha nascosto qualcosa per un mese, non ha collaborato alle indagini"? Ti basi su ció che hai letto dai giornali 'manipolatori' o eri tra gli inquirenti che lo interrogavano?
Le notizie che stanno uscendo ora, confermano che, se non erano 3 stronzi erano 4 o 5 o qualcuno di più, ma gente che non fa sequestri di professione, "di infimo livello". Disperati (e infami). Troppi errori...
Si sottolinea che "Paolo Onofri non c'entra nulla col rapimento".
Gli interrogatori continuano, è stato indagato un altro manovale...
Dall'ANSA:
'Una personalita' pericolosa che potrebbe tornare a delinquere'. Queste le disposizioni del gip di Agrigento contro Mario Alessi. Cosi', nell'ordinanza di custodia cautelare che ne disponeva l'arresto per stupro, il gip di Agrigento, Walter Carlisi, definiva Mario Alessi, uno dei sequestratori del piccolo Tommaso Onofri. Alessi e' stato condannato a 6 anni di reclusione per avere rapinato e violentato una giovane del suo stesso paese.
nessuna polemica blu.
se non c'era da credere ai media che dicevano che gli inquirenti dicevano che onofri non collaborava non bisognerebbe credergli neanche ora.
blu, non lo so, ma io a questo manipolo di burattini (giornalisti in primis, inquirenti sbirri mafiosi del cazzo politicizzati) ci credo davvero poco.
poi
ripeto la domanda
se non c'era da credere ai media che dicevano che gli inquirenti dicevano che onofri non collaborava non bisognerebbe credergli neanche ora.
blu, non lo so, ma io a questo manipolo di burattini (giornalisti in primis, inquirenti sbirri mafiosi del cazzo politicizzati) ci credo davvero poco.
poi
ripeto la domanda
Ultima modifica di lila il 03/04/2006, 15:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
Despe1 ha scritto:http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/engl ... 703549.stmestdipendente ha scritto: mi spiace ma temo proprio che il tuo affannarsi a difendere l'italia sia inultile. i massi si trano solo li'.
Motorway stone throwing arrests
Witnesses said the children threw stones at cars on the M3
Three children have been arrested on suspicion of throwing stones onto a motorway from a bridge.
The 12 and 13-year-olds were found by Surrey's police helicopter after they ran away and hid in bushes when they realised they were being looked for.
Police received reports the children were throwing large stones from the bridge over the M3 near Lightwater Country Park on Monday.
http://83.175.206.50/2001-02-13/sucesos/sucesos0.htm
SANTA CRUZ DE TENERIFE (REDACCIà“N). Una dotacià³n del 092 de la Policàa Local de la Capital tinerfeà±a detuvo a dos menores de 13 aà±os de edad, con motivo de la presunta comisià³n de un delito de daà±os, segàºn nota de prensa remitida por la Unidad de Comunicaciones del mencionado cuerpo.
Los hechos sucedieron en la Autopista TF - 2, que enlaza las del Norte (TF - 5) y la del Sur (TF - 1), cuando una joven que circulaba en su vehàculo se vio sorprendida por una lluvia de piedras que cayeron sobre su coche con el consiguiente peligro para su vida, y la del resto de conductores. Las piedras causaron daà±os en el turismo, impactando una de ellas en el cristal del parabrisas delantero.
Los chicos fueron localizados por la Policàa Local de Santa Cruz....
(.......................)

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
A parte che non è una domanda...lila ha scritto:ripeto la domanda
La risposta è: no, lo avevano certamente trovato, ma poi hanno pensato bene di riseppellirlo per poter vendere ancora qualche giornale...
Ma che cazzo di discorsi...

A parte che non è una domanda...
La risposta è: no, lo avevano certamente trovato, ma poi hanno pensato bene di riseppellirlo per poter vendere ancora qualche giornale...
ah, scusa, dovevo mettere il punto interrogativo sennó non capisci....
la domanda è seria caro rex, ma dai tuoi interventi in questo topic ho potuto capire che probabilmente al massimo ti interessa polemizzare senza capacità critica costruttiva e senza cognizione di causa.

ah, scusa, dovevo mettere il punto interrogativo sennó non capisci....
la domanda è seria caro rex, ma dai tuoi interventi in questo topic ho potuto capire che probabilmente al massimo ti interessa polemizzare senza capacità critica costruttiva e senza cognizione di causa.
Trez ha scritto:quoto in pieno...e cmq sto mondo massmediatico è assai strano: assassini efferati sicuramente colpevoli come Erika e Omar, che vengono quasi "protetti"...si cercano delle scuse....un padre vittima di una banda di non so come definirli...che peró ha qualkosa di strano..di marcio...e sticazz!!!!Rex_Sinner ha scritto:Scusa, ma che straka22o ne sai te????lila ha scritto:peró, ribadisco, se è successo tutto questo un motivo c'è... non è come DENISE, rapita mentre giocava vicino casa, questi sono proprio entrati in casa e hanno fatto l'unica cosa che volevano:prendere tommi per colpire il padre.
quindi, cosa non so, ma qualcosa onofri avrà sicuramente fatto.
Ora parlano di rapitori inesperti, di richieste di riscatto per estorcere denaro ad onofri. ma quanti soldi ha onofri???non scherziamo.
non regge.
trez ti invito a leggere il mio intervento di qualche pag fa.
sono convinta che onofri non è limpido.
ovviamente davanti alla tragedia passa tutto in secondo piano.
io non accuso nessuno, ma ho seguito la vicenda e quest'uomo nasconde qualcosa.
No, non hai travisato.
Mi dispiace solo che forse gli inquirenti si lasceranno sfuggire di mano l'occasione di scoprire quello che c'è sotto.
la dignità non è nulla davanti alla perdita di suo figlio, e penso sia il suo ultimo problema.
non parliamo solo dei famosi file, ma di tanto altro.
E' questo il comportamento ossessivo-compulsivo di chi spera sempre che ci sia del marcio, e sempre più marcio in tutte le disgrazie, che mi disgusta profondamente...
![]()