La + porca
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
Per me la + porca è un'attrice americana che si chiama Alexandra Quinn.
Fra le italiane ( non so se finga o meno ) metto al primo posto la mia preferita Donna D'Enrico.
Geppino, perchè nella tua classifica metti il nome di Sandy e accanto ci scrivi buonanima? Forse perchà si è da tempo ritirata dall'x-business? non vedo altra soluzione. Ciao a tutti.
Fra le italiane ( non so se finga o meno ) metto al primo posto la mia preferita Donna D'Enrico.
Geppino, perchè nella tua classifica metti il nome di Sandy e accanto ci scrivi buonanima? Forse perchà si è da tempo ritirata dall'x-business? non vedo altra soluzione. Ciao a tutti.
-
- Impulsi superiori
[quote]
In data 2002-08-27 22:33, robi scrive:
Geppino, perchè nella tua classifica metti il nome di Sandy e accanto ci scrivi buonanima? Forse perchà si è da tempo ritirata dall'x-business?
Esatto.
Volevo dire che quella non è la mia classifica personale (non so se a qualcuno interessi), ho solo inserito i primi nomi che mi venivano in mente in tema di attrici estreme. Nella mia classifica personale inserirei Annie Sprinkles (qualcuno se la ricorda?) e Laura Palmer
In data 2002-08-27 22:33, robi scrive:
Geppino, perchè nella tua classifica metti il nome di Sandy e accanto ci scrivi buonanima? Forse perchà si è da tempo ritirata dall'x-business?
Esatto.
Volevo dire che quella non è la mia classifica personale (non so se a qualcuno interessi), ho solo inserito i primi nomi che mi venivano in mente in tema di attrici estreme. Nella mia classifica personale inserirei Annie Sprinkles (qualcuno se la ricorda?) e Laura Palmer
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Annie Sprinkles NON me la ricordoNella mia classifica personale inserirei Annie Sprinkles (qualcuno se la ricorda?)
Annie Sprinkle si

Comunque e' una bella lotta... per quello che ho visto io voto Natasha

ciao!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: K-Line il 2002-08-28 15:44 ]</font>
- armageddom
- Impulsi avanzati
Sulle pisciate in bocca mettici un bel "delete", non penso che le farà mai più !!!!!!!!In data 2002-08-28 10:52, ENR65A scrive:
L'ho vista nel film della serie Oltraggio al Pudore "Vergogna" girato a Firenze, Rimini e Riccione farne di tutti i colori:
bottiglia in culo, pisciata in bocca, bevute di sborra, per me la + porca rimane lei
NATASHA KISS
(sono rimasto l'unico a sostenerlo?)
Purtroppo Armageddom ha ragione.
Natasha ha detto di essere rimasta schifata dalla scena e lei non è la tipa che fà le cose forzatamente anche quando non le piacciono. Tuttavia penso ad una cosa: non è mica detto che debba sempre essere passiva.
Mi piacerebbe vederla in una delle sue gang bang mentre si fà inculare e delizia i presenti con la sua pioggia dorata.
Penso che almeno l'odore della sua riesca a sopportarlo (o mi sbaglio?).
Natasha ha detto di essere rimasta schifata dalla scena e lei non è la tipa che fà le cose forzatamente anche quando non le piacciono. Tuttavia penso ad una cosa: non è mica detto che debba sempre essere passiva.
Mi piacerebbe vederla in una delle sue gang bang mentre si fà inculare e delizia i presenti con la sua pioggia dorata.
Penso che almeno l'odore della sua riesca a sopportarlo (o mi sbaglio?).
-
- Impulsi superiori
- Contatta: