Idem.
Una donazione ve la meritate tutta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Idem.
In effetti…
Super Zeta ha scritto: ↑15/02/2023, 21:17[Scopri]SpoilerSe 3 giorni senza forum vi hanno ricordato che tutto sommato è un piacere trovare questo spazio sempre aperto, una donazione usando il bottone in alto a destra sarebbe carino. Se vi dicessi il niente che arriva ogni anno non ci credereste. Le conto sulla punta di una mano e avanzano dita...
Idem ...DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑16/02/2023, 6:35Quest’anno non l’ho ancora fatto…mi sono dimenticato…
Provvedo a breve..
Anche perché ormai scrivo così poco.....SoTTO di nove ha scritto: ↑15/02/2023, 15:39Per risolvere l'abnorme dimensione del Database basterebbe eliminare i post di cicciuzzo e qualcun altro. Oppure i topic apertI da BW.
Sondaggio?![]()
A parte le battute non c'è la possibilità di creare un "oasi" dove poter chiedere cosa sta succedendo?
Tipo una pagina social (facebook?) visibile anche ai "non amici" per poter andare a leggere qualcosa. (o magari fare anche domande se si usano profili fake)
Grazie ma diversi miei messaggi sono stati "mangiati" dal cambio...giorgiograndi ha scritto: ↑16/02/2023, 20:23Cambio di IP del dominio, che è l’ultima modifica in programma per ora (quindi si, è come se andasse indietro nel tempo)
Adesso SZ è hostato in maniera praticamente indipendente da tutti gli altri siti su questo server e dovrebbe funzionare ancora meglio