l'invasione dei lumaconi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 21/08/2005, 11:50
Località: + o - Varese

#91 Messaggio da pierpierotwo »

bellavista ha scritto:... no l'anno prossimo vado a Sharm
..okkio..ai kamikazzi!! :DDD
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#92 Messaggio da dostum »

Baalcaann chene pensi?

Sandanski e Petrich, paradisi del turismo sessuale
10.01.2006 Da Sofia, scrive Tanya Mangalakova
E' cosa nota che in alcune città  della Bulgaria sud occidentale stia fiorendo il turismo sessuale. Alta disoccupazione e rilevante potere d'acquisto dei vicini della Grecia alla base del fenomeno. E c'è chi chiede di legalizzare la prostituzione
Sandanski Trentamila abitanti, duemila prostitute

"Ci sono ben duemila prostitute nella città  di Sandaski, che raggiunge a malapena i 30mila abitanti", scrive il settimanale "Politika" in uno speciale report investigativo uscito nel dicembre 2005, raccontando il fiorire della prostituzione nelle piccole città  di frontiera al confine con Grecia e Macedonia. Sandanski e Petrich sono diventate il paradiso del turismo sessuale soprattutto per clienti che vengono dalla Grecia, e molte ragazze e donne del posto sbarcano il lunario offrendo prestazioni sessuali. Non solo, durante il week-end arrivano molte studentesse dalla vicina Blagoevgrad per portare a casa un centinaio di euro, così come molte donne dalla Bulgaria settentrionale che stazionano soprattutto a Sandanski.

Autobus dopo autobus, migliaia di greci arrivano in cerca di sesso a pagamento. Non bisogna essere un super-detective per scovare, in pieno giorno, prostitute e ruffiani nelle strade di Sandanski. Il commesso di un negozio di abbigliamento, in pieno centro, racconta di anziani greci che entrano accompagnati da ragazze magroline di 18 o 19 anni, di solito di origine rom, a cui regalano vestiti squadrandole da capo a piedi, per poi sgattaiolare via. Lo stesso commesso racconta che ormai, per abitudine, saluta ogni cliente sconosciuto col saluto greco "Yasso".

Nei caffè siedono ragazze dai vestiti provocanti, aspettano una chiamata, poi scompaiono velocemente. I ruffiani, gente del posto, giovani e meno giovani, si aggirano davanti ai negozi più economici. Accanto alla vetrina di un negozio di scarpe, uno di loro ferma un turista. Qualche parola, poi alcune banconote finiscono nelle mani del ruffiano. Adesso l'uomo cammina sottobraccio ad una donna corpulenta, fanno una svolta e scompaiono nell'hotel "Evropas". All'ingresso dell'albergo la donna incontra delle sue "colleghe", che vanno via con tre uomini che parlano in greco. Così, alla luce del sole, viene commesso il reato di sfruttamento della prostituzione, che il codice bulgaro punisce con almeno tre anni di reclusione.

Alberghi e bordelli

Quella del turismo sessuale a Sandanski è una realtà  ben nota, e in città  tutti, seppur a fatica, riconoscono l'esistenza del fenomeno. In molti raccontano come molte ragazze della zona, dove la disoccupazione è alta, siano attirate dagli stipendi e dalle pensioni "europee" dei turisti provenienti dalla Grecia. Ma sulle strade e nei bar della città  stazionano anche molte studentesse provenienti dai centri limitrofi. Arrivano, anonime, guadagnano circa cento euro al giorno e poi vanno via. Le tariffe per prestazione sessuale vanno dai cinquanta ai cento euro se si parla di ragazze giovani e belle. Le giovani di origine rom guadagnano meno, e spesso si accontentano di regali come vestiti, appunto.

Secondo la polizia locale, a Sandanski ci sono circa duemila prostitute e cinquanta "sutenjori" (ruffiani). La maggior parte delle donne vengono dalle regioni con più alto tasso di disoccupazione, nel nord del paese, come Tutrakan, Rousse e Silistra. Ci sono poi russe, moldave ed ucraine. La gente del posto racconta che in quasi tutti i sessanta alberghi di Sandanski si offre un servizio "extra". I più noti, da questo punto di vista sono gli hotel "Aneli", "Evropas", il cosiddetto "Albergo albanese", il "Prim" e il "Saint Vrach", ex residenza dell'ex leader comunista Todor Zhivkov.

Nella vicina cittadina di Petrich mercoledì è giorno di mercato, e molti contadini arrivano dal nord della Grecia, soprattutto in autunno, dopo il raccolto. Bambini rom li seguono a frotte chiedendo, in greco, qualche spicciolo. Alcuni offrono "frenska ljubov" (sesso orale). Anche a Petrich non è difficile trovare prestazioni sessuali, soprattutto in alcuni alberghi, come il "Las Vegas", il "Ruzhdshki inns" e il motel "Vicky", a due passi dal transito frontaliero di Kulata.

"Il mercato della prostituzione"

Il tabloid greco "Espresso" ha pubblicato un reportage filmato girato in candid-camera a Sandanski e Petrich, dal titolo "Il mercato della prostituzione". Secondo l'"Espresso" il mercato del sesso nella regione di frontiera tra Bulgaria, Grecia e Macedonia è il più ricco di tutti i Balcani, con seimila prostitute, tremila "papponi" e più di mille businessmen dalla Grecia. Gli abitanti di questi centri, secondo i giornalisti greci, sembrano non disdegnare i vantaggi offerti dalla situazione, soprattutto l'aumento del numero dei turisti. Nel documentario vengono mostrate le testimonianze di prostitute, ruffiani e clienti, dalle quali emergono dati che fanno un po' di luce su vari aspetti di questo mercato sotterraneo. Il prezzo di un'ora di sesso varierebbe tra i cinquanta e i duecento euro,si puó affittare una donna a ore, comprarla oppure "esportarla" all'estero. Il prezzo di una ragazza varia tra i mille e i tremila euro. Secondo Stelios, un "pappa" di Salonicco, il prezzo di una donna giovane e carina si aggira intorno ai tremila euro. Una volta in Grecia le ragazze lavorano come cameriere, nei locali di streap-tease, oppure vengono costrette a prostituirsi. Non sono rari i casi in cui offerte di lavoro vengono usate come esca per far arrivare le ragazze in Grecia, dove poi vengono costrette a mettersi sulla strada.

Legalizzare la prostituzione?

Su un quotidiano di Atene è apparso un annuncio che reclamizzava viaggi a scopo sessuale a Sandanski, anche con ragazze sotto i quattordici anni. "Questo è chiaramente un reato" ha dichiarato a "Politika" Tanya Minkova, dell'Ong "Ideas and values", di Sandanski.

"Tutti ammettono che il turismo sessuale è una realtà  nella Bulgaria sud-occidentale" ha dichiarato al settimanale Ivo Haralampiev, procuratore capo di Petrich, "ma al momento non abbiamo nessun processo che lo possa testimoniare. Non abbiamo denunce per prestazioni sessuali con ragazze quattordicenni; ce ne sono alcune con giovani tra i sedici e i diciotto anni, ma secondo il codice, in Bulgaria queste non sono perseguibili. La prostituzione in Bulgaria, contrariamente a quanto avviene negli Usa, ad esempio, non è considerato un reato."

La municipalità  di Sandanski ultimamente ha proposto di legalizzare il mercato del sesso, ma questa soluzione, intrapresa da tempo in Olanda, sembra piuttosto difficile da realizzare nel contesto balcanico. "Legalizzare la prostituzione significa pagare le tasse" è stato il commento di Haralampiev, " e questo nessuno lo vuole fare".

Il mese scorso il ministro degli Interni ha proposto di creare uno speciale registro fiscale per le prostitute, che indicherebbe alberghi e locali dove i clienti possono trovare le ragazze. Alcuni esperti, hanno dichiarato a "Monitor" che alla base di tale proposta ci sono le proteste dei sindaci delle principali località  sciistiche, dove molte prostitute creano imbarazzo offrendo le proprie prestazioni ai turisti ospitati nelle strutture alberghiere. Il registro prevede anche un giro di vite sulle donne che non rispondono a determinati requisiti, autorizzando le forze dell'ordine a ripulire le strade. Oggi l'unica pena prevista è una breve detenzione nelle stazioni di polizia.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#93 Messaggio da bellavista »

Ci sono le puttane in bulgaria??? Non ne avevo proprio idea!
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#94 Messaggio da balkan wolf »

oi sti greci nun se battono proprio... er kgb je fa na pippa :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#95 Messaggio da toaster »

scusa la curiosità  ma dove sei nato Balkan Wolf?
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#96 Messaggio da nik978 »

Ci sono ben duemila prostitute nella città  di Sandaski, che raggiunge a malapena i 30mila abitanti"


questa è motlo "giornalistica......"....

siamo a percentuali folli...:D

come se a genova che ne fa 500mila ce ne fossero 33333...

(uhm....cazzo...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zompy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 09/02/2006, 17:24
Località: Repubblica di Genova

#97 Messaggio da zompy »

nik978 ha scritto:
come se a genova che ne fa 500mila ce ne fossero 33333...
Ciao Nik, non mi risultano 500mila abitanti....tra residenti ed extra comunitari sembrano :DDD circa 1000000 di abitanti.....

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#98 Messaggio da Husker_Du »

Anche il rapporto 6000 prostitute con 3 mila papponi mi sembra esagerato....o almeno e' sicuramente un'allocazione delle risorse inefficiente... :) :)

Comunque la gnokka greka di salonicco e' di ottimo livello...anche se hanno un'accento greco strano, soprattutto quando pronuciano la lettera lambda.... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#99 Messaggio da balkan wolf »

x husk

la gnokka greka ( imho un controsenso :-) ) è utilizzata come paradigma fisico negativo dalle bulgare... non è una sboronata è vero cazzarola... dirti sei come una greka è come dirti sei tozza e chiatta da ste parti :-)

x toast

porta venezia milano impero austro ungarico occidentale in missione a sofia bg ( da cui ovv. balkan ) da un pó di anni... l'inflessione romanesca la ho presa per osmosi :-( :-)

postilla personalistico identitaria ( mi ha svegliato sto problema la domanda di toast )

azz. se mi trasferisco ( non vedró l'estate sofiota presumo ) il nick mi perde un pó dovró convertirlo peró sta "b" mi salva cmq.

bielorussian wolf

boemian wolf ( per la cekoslovakia e figo in generale )

volendo pure

brazilian wolf

o persino

brescian wolf ( nel malaugurato caso che torni in lombardia e diventi un trombamelanzane di provincia :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#100 Messaggio da nik978 »

zompy ha scritto:
nik978 ha scritto:
come se a genova che ne fa 500mila ce ne fossero 33333...
Ciao Nik, non mi risultano 500mila abitanti....tra residenti ed extra comunitari sembrano :DDD circa 1000000 di abitanti.....
a esser pignoli se andiamo aprendere anche l'area metropolitana arriviamo a 700mila... :wink:

aggiungendo un qualche migliaio di "fantasmi" e stando larghi forse ad un milione ci arriviamo..ma dobbiamo "gonfiare" di parecchio i numeri

(ce ne fossero 1 milione di abitant avremo il doppio del numero...:D:D:D:D:D

ANCORA MEGLIO!!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#101 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:x husk

la gnokka greka ( imho un controsenso :-) ) è utilizzata come paradigma fisico negativo dalle bulgare... non è una sboronata è vero cazzarola... dirti sei come una greka è come dirti sei tozza e chiatta da ste parti :-)

x toast

porta venezia milano impero austro ungarico occidentale in missione a sofia bg ( da cui ovv. balkan ) da un pó di anni... l'inflessione romanesca la ho presa per osmosi :-( :-)

postilla personalistico identitaria ( mi ha svegliato sto problema la domanda di toast )

azz. se mi trasferisco ( non vedró l'estate sofiota presumo ) il nick mi perde un pó dovró convertirlo peró sta "b" mi salva cmq.

bielorussian wolf

boemian wolf ( per la cekoslovakia e figo in generale )

volendo pure

brazilian wolf

o persino

brescian wolf ( nel malaugurato caso che torni in lombardia e diventi un trombamelanzane di provincia :-) )
sorvolando sul brescian wolf (bellissimo ma allo stesso tmepo TERRIBILE E TRAGICO), boemian wolf è FIGHISSIMO... :wink: :wink:

bielorussina wolf mi sa di mafioso..(e forse potrebbe anche esser coerente...:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#102 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:x husk

la gnokka greka ( imho un controsenso :-) ) è utilizzata come paradigma fisico negativo dalle bulgare... non è una sboronata è vero cazzarola... dirti sei come una greka è come dirti sei tozza e chiatta da ste parti :-)
Azzarola Balkan...la stessa cosa viene detta dai greci sulle bulgare.....credo trattasi di puro campanilismo...

La greca media e' di solito abbastanza melanzana questo e' vero (anche se io continuero' a ringraziare la regione greca per le soddisfazioni che mi ha dato.... :) ). Tuttavia, anche i greci affermano che le ragazze di thesalonniki tra tutte le greche sono quelle superiori dal punto di vista fisico...evidenetemente il miscuglio con gli slavi li e' piu' forte per ragioni prettamente tecniche.... :) 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#103 Messaggio da bellavista »

brescian wolf no, per favore no
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 443
Iscritto il: 13/11/2005, 23:41

#104 Messaggio da lila »

balkan wolf ha scritto: bielorussian wolf

boemian wolf ( per la cekoslovakia e figo in generale )

volendo pure

brazilian wolf

o persino

brescian wolf ( nel malaugurato caso che torni in lombardia e diventi un trombamelanzane di provincia :-) )
noooooo non farlo,,,mi crolla un mito :( :cry:

bad bad bad wolf
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#105 Messaggio da balkan wolf »

bad bad bad wolf

quello del video di "pongo"? :-)

come è ovvio brescian lo eviterei volentieri ... boemian è oggettivamente il più cool
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”