Non so chi votare...
E' come scegliere tra Shevchenko o Kakà, tra Baresi o Maldini, tra Rivera o Schiaffino...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io darò la mia preferenza ad Angela perché le sue performances sono impareggiabili, nonostante la mia ammirazione per Gabbie sia sconfinataJuan Burrasca ha scritto: ↑01/11/2022, 13:35![]()
Non so chi votare...
E' come scegliere tra Shevchenko o Kakà, tra Baresi o Maldini, tra Rivera o Schiaffino...
ShevaJuan Burrasca ha scritto: ↑01/11/2022, 13:35Non so chi votare...[Scopri]Spoiler
…tra Jordan e Antonelli, tra Chiodi e CalloniJuan Burrasca ha scritto: ↑01/11/2022, 13:35
Non so chi votare...
Con Angela e Gabbie è proprio il caso di soffemarsi sulle "bocce"
Di derby vero e proprio vedo solo quello che riguarda le connazionali Malena e Valentina.
Juan Burrasca ha scritto: ↑03/11/2022, 16:55Ma l'altro derby? A me che non ti riferisca al derby, appunto, delle "bocce" tra Angela e Gabbie...
Gargarozzo ha scritto: ↑04/11/2022, 1:19Il derby tra i miei testicoli è sempre in bilico, ma col cazzo che vi dico chi lo vince!