Ho visto solo tre minuti di sintesi sui social, non so quindi cogliere i tuoi riferimenti. Era oggettivamente a favore Serbia?
[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Basket NBA
In pratica nell'ultimo quarto i serbi segnavano solo su tiro libero, alcuni falli completamente inventati.
Hanno fatto di tutto per tenerli in partita.
Ma lo scandalo della settimana, e vado o. T. è il rigore alla Croazia in semifinale all'auropeo di pallanuoto contro l'Italia.
Folle...
Hanno fatto di tutto per tenerli in partita.
Ma lo scandalo della settimana, e vado o. T. è il rigore alla Croazia in semifinale all'auropeo di pallanuoto contro l'Italia.
Folle...
everybody needs somebody to love.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Godo. é una di quelle occasioni in cui, a parte gli avversari, che si beccano la legnata per la seconda volta dopo il preolimpico, devi giocare ad handicap. Quando vinci così, è ancora più bello.
Non ci credo.. 14 secondi alla fine, 2 punti avanti e 2 tiri liberi per fontecchio, e il grande giocatore, che andrà in nba (a portare gli asciugamani probabilmente), li sbaglia tutti e due.
Pareggio dei francesi che vincono nei supplementari.
Che nervoso
Pareggio dei francesi che vincono nei supplementari.
Che nervoso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Non l’ho vista ma l’ho seguita online…
Che dire…ti girano le palle ma io sono orgoglioso di questi ragazzi…e di quelli della pallavolo…
E da tifoso milanista dai tempi della serie b penso che il mondo del calcio debba solo prendere come esempio questi ragazzi..
Queste competizioni fanno avvicinare i ragazzi allo sport…(non tutti…
)…
Le manfrine dei nostri calciatori li fanno allontanare..
Che dire…ti girano le palle ma io sono orgoglioso di questi ragazzi…e di quelli della pallavolo…
E da tifoso milanista dai tempi della serie b penso che il mondo del calcio debba solo prendere come esempio questi ragazzi..
Queste competizioni fanno avvicinare i ragazzi allo sport…(non tutti…

Le manfrine dei nostri calciatori li fanno allontanare..
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non possiamo colpevolizzare fontecchio che ci ha portato fino a lì
La Francia ha battuto di 41 la Polonia.
Forse non hai capito che un occasione così di vincere una medaglia non ci capiterà mai più
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ce l'ho ben chiaro, ma non mi sento di crocefiggere lui per i 2 liberi sbagliati
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma infatti il basket è uno sport semplice...se si guardano solo i punti (cosa che non si deve fare ma in questo caso lo stiamo facendo) non conta se sbagli 2 tiri liberi alla fine o all'inizio.
questo magari denota una certa freddezza del giocatore in certi momentio, ma è una cosa che va stabilitia da molte partite, non solo da una.
Per il resto se avesse fatto 2/2 alla fine ma avesse sbagliato una qualsiasi tripla in precedenza....avremmo perso la partita di 1
questo magari denota una certa freddezza del giocatore in certi momentio, ma è una cosa che va stabilitia da molte partite, non solo da una.
Per il resto se avesse fatto 2/2 alla fine ma avesse sbagliato una qualsiasi tripla in precedenza....avremmo perso la partita di 1
È come nel calcio, se sbagli un rigore o due tiri liberi nell'ultima azione non è la stessa cosa che se succede durante la partita.
Nel secondo caso cambiano le dinamiche, l'allenatore può prendere provvedimenti.
Nel primo finisce la partita.
Te lo avevcno già spiegato
Nel secondo caso cambiano le dinamiche, l'allenatore può prendere provvedimenti.
Nel primo finisce la partita.
Te lo avevcno già spiegato
Stasera ho visto Kobe Bryant una storia italiana.
È un documentario con interviste sull'infanzia di Kobe in Italia : Rieti, Pistoia, Reggio Emilia, Reggio Calabria.
Bello, a tratti emozionante.
È un documentario con interviste sull'infanzia di Kobe in Italia : Rieti, Pistoia, Reggio Emilia, Reggio Calabria.
Bello, a tratti emozionante.
https://sport.sky.it/nba/2022/10/20/nba ... agic-video
Questo giocherà in nazionale italiana.
Abbiamo un fuoriclasse
Questo giocherà in nazionale italiana.
Abbiamo un fuoriclasse
Verissimo, sembra avere le stimmate del fenomeno....bisogna vedere quanto sentira' questa sua italianita' sulla sua pelle, molto spesso in passato i nostri azzurri hanno messo davanti la propria franchigia e di conseguenza i dollaroni che ne conseguivano alla causa azzurra...per cui non mi stupirei partecipasse solo agli eventi di grande rilievo come mondiali o olimpiadi
Nelle interviste sembra che sia disponibilealander ha scritto: ↑20/10/2022, 10:10Verissimo, sembra avere le stimmate del fenomeno....bisogna vedere quanto sentira' questa sua italianita' sulla sua pelle, molto spesso in passato i nostri azzurri hanno messo davanti la propria franchigia e di conseguenza i dollaroni che ne conseguivano alla causa azzurra...per cui non mi stupirei partecipasse solo agli eventi di grande rilievo come mondiali o olimpiadi