SuperZeta 3 - Reloaded

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1531 Messaggio da Pim »

Sz è da sempre palco per alcuni eh.. Aldilà della reaction facile

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6833
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1532 Messaggio da Mr. Viz »

Pim ha scritto:
07/05/2022, 11:27
Però sarebbe carino poter avere delle reazioni ai vari post.. Tipo i Like o i cuori di Fb e IG.....
Sarebbe ottimo nella sezione Foto Video, per incoraggiare e gratificare chi posta un immagine lì e non ha riscontro.

Sarebbe pessimo in Ifix dove già languono le discussioni ho paura che possa essere disincentivante ad una partecipazione attiva.

Imho

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3795
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1533 Messaggio da Satana in autobus »

Dio ci scampi e liberi dai like e dalle "reazioni immediate"..
Vi prego, almeno qui...
I'll be your mirror, reflect what you are.

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1534 Messaggio da jaded_and_bored »

Pim ha scritto:
04/05/2022, 0:45
Aiuto ho 154 notifiche di mp si possono azzerare?
Non ne sono sicuro ma dovrebbe funzionare così (se serve ancora): clicca su "Notifiche", poi in basso "Vedi tutto", e infine nella pagina che si apre "Segna tutte le notifiche come lette".
Mr. Viz ha scritto:
08/05/2022, 2:03
Pim ha scritto:
07/05/2022, 11:27
Però sarebbe carino poter avere delle reazioni ai vari post.. Tipo i Like o i cuori di Fb e IG.....
Sarebbe ottimo nella sezione Foto Video, per incoraggiare e gratificare chi posta un immagine lì e non ha riscontro.

Sarebbe pessimo in Ifix dove già languono le discussioni ho paura che possa essere disincentivante ad una partecipazione attiva.

Imho
Sono abbastanza d'accordo, sarei un po' meno negativo per Ifix però sicuramente è un aspetto da considerare, mentre per Foto e Video credo avrebbe solo risvolti positivi.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25659
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1535 Messaggio da El Diablo »

Su Foto e Video sarebbe buono soprattutto per I feedback.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1536 Messaggio da jaded_and_bored »

Ero entrato per chiedere una cosa e poi me ne sono dimenticato :P

Nel pannello di controllo ho visto che c'è una pagina "Gestione bozze" per i post, ma per crearle come si fa?
In quella pagina non si può fare niente, mentre scrivendo un post in un topic io vedo solo i tasti Anteprima e Invia.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1537 Messaggio da SoTTO di nove »

jaded_and_bored ha scritto:
15/05/2022, 14:33
Ero entrato per chiedere una cosa e poi me ne sono dimenticato :P

Nel pannello di controllo ho visto che c'è una pagina "Gestione bozze" per i post, ma per crearle come si fa?
In quella pagina non si può fare niente, mentre scrivendo un post in un topic io vedo solo i tasti Anteprima e Invia.
Quello a cui ti riferisci non so nemmeno io a cosa serva. Vedo che io ho in elenco delle bozze che in realtà sono solo messaggi che ho già postato in passato. Mah.

Le bozze invece le puoi creare sia nei singoli topic che nella pagina dei messaggi privati.
Nei singoli topic quando apri l'EDITOR i tasti che vedi sotto sono Anteprima, Invia ma anche "salva bozza".
Insomma invece di postarlo lo puoi salvare.
Se ti limiti a scrivere il messaggio in fondo alla pagina invece vedi solo "Editor & anteprima" e "Invia". Ergo per salvare una bozza devi prima cliccare su "editor e anteprima".
Quando in seguito riaprirai l'EDITOR di quel topic vedrai un ulteriore tasto "carica bozza" che ti permette di recuperare il messaggio precedentemente salvato.

Per il FWP io ho invece molte bozze salvate nella cartella dei messaggi privati (gestione bozze in mp).
Li normalmente creo i topic che uso per aprire ad esempio questi ottavi del FWP in anticipo così da averli giò pronti e postabili all'istante una volta che devo dare il via alle votazioni. (altrimenti il tempo che intercorre tra la creazione del primo e dell'ultimo "ottavo" sarebbe di diversi minuti (se non di più).

Insomma, se stai scrivendo un messaggio in un topic e devi staccare da internet prima di averlo finito puoi "salvarlo". (e dopo ti apparirà anche il tasto carica bozza, così da ricordarti che ne avevi salvato uno), mentre se vuoi crearne uno "neutro" puoi farlo in "gestione bozze in mp", saòvarlo e in seguiro recuperarlo facendo copia e incolla nel topic dove vuoi postarlo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1538 Messaggio da jaded_and_bored »

SoTTO di nove ha scritto:
15/05/2022, 22:02
Quello a cui ti riferisci non so nemmeno io a cosa serva. Vedo che io ho in elenco delle bozze che in realtà sono solo messaggi che ho già postato in passato. Mah.

Le bozze invece le puoi creare sia nei singoli topic che nella pagina dei messaggi privati.
Nei singoli topic quando apri l'EDITOR i tasti che vedi sotto sono Anteprima, Invia ma anche "salva bozza".
Insomma invece di postarlo lo puoi salvare.
Se ti limiti a scrivere il messaggio in fondo alla pagina invece vedi solo "Editor & anteprima" e "Invia". Ergo per salvare una bozza devi prima cliccare su "editor e anteprima".
Quando in seguito riaprirai l'EDITOR di quel topic vedrai un ulteriore tasto "carica bozza" che ti permette di recuperare il messaggio precedentemente salvato.

Per il FWP io ho invece molte bozze salvate nella cartella dei messaggi privati (gestione bozze in mp).
Li normalmente creo i topic che uso per aprire ad esempio questi ottavi del FWP in anticipo così da averli giò pronti e postabili all'istante una volta che devo dare il via alle votazioni. (altrimenti il tempo che intercorre tra la creazione del primo e dell'ultimo "ottavo" sarebbe di diversi minuti (se non di più).

Insomma, se stai scrivendo un messaggio in un topic e devi staccare da internet prima di averlo finito puoi "salvarlo". (e dopo ti apparirà anche il tasto carica bozza, così da ricordarti che ne avevi salvato uno), mentre se vuoi crearne uno "neutro" puoi farlo in "gestione bozze in mp", saòvarlo e in seguiro recuperarlo facendo copia e incolla nel topic dove vuoi postarlo.
Quello che vedo sia nei messaggi privati che nell'editor dei post è questo:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
La parte a destra del primo screen è identica a quella nella Gestione bozze del pannello di controllo.
"Salva bozza" non c'è da nessuna parte...

Forse è qualcosa che hanno solo i moderatori? In effetti come strumento torna molto utile in casi come quello che hai descritto, mentre per un utente normale a parte situazioni molto particolari se ne può anche fare a meno.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1539 Messaggio da SoTTO di nove »

Non ricordo se prima di avere le prerogative del moderatore ci fosse o meno il tasto salva bozze. Probabile che sia come dici te e io li veda perchè sono ancora considerato mod per il forum.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1540 Messaggio da Pim »

jaded_and_bored ha scritto:
15/05/2022, 14:19
Pim ha scritto:
04/05/2022, 0:45
Aiuto ho 154 notifiche di mp si possono azzerare?
Non ne sono sicuro ma dovrebbe funzionare così (se serve ancora): clicca su "Notifiche", poi in basso "Vedi tutto", e infine nella pagina che si apre "Segna tutte le notifiche come lette".
Mr. Viz ha scritto:
08/05/2022, 2:03
Pim ha scritto:
07/05/2022, 11:27
Però sarebbe carino poter avere delle reazioni ai vari post.. Tipo i Like o i cuori di Fb e IG.....
Sarebbe ottimo nella sezione Foto Video, per incoraggiare e gratificare chi posta un immagine lì e non ha riscontro.

Sarebbe pessimo in Ifix dove già languono le discussioni ho paura che possa essere disincentivante ad una partecipazione attiva.

Imho
Sono abbastanza d'accordo, sarei un po' meno negativo per Ifix però sicuramente è un aspetto da considerare, mentre per Foto e Video credo avrebbe solo risvolti positivi.
Grazie poi provo!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1541 Messaggio da Pim »

Cmq le reaction nel mio intento aumenterebbero le interazioni, stimolerebbero chi più timido, chi interviene poco, chi è di fretta, chi sta leggendo velocemente...
e i commenti con più interazioni stimolerebbero l'autore ad intervenire per avere seguito e consenso..
Sono le dinamiche del palco, dei dibattiti..

Chi vuole dire la sua la scrive come sempre non sarà certo un click a inibirlo e bon finita li,
non trovate?

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25659
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1542 Messaggio da El Diablo »

Trovo, mettiamo anche la reaction "FUORI DI QUI".
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1543 Messaggio da Pim »

El Diablo ha scritto:
20/05/2022, 7:52
Trovo, mettiamo anche la reaction "FUORI DI QUI".
Ti avrei messo subito 7n Like!! 🤣

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1544 Messaggio da Rand Al'Thor »

Pim ha scritto:
20/05/2022, 6:55
Cmq le reaction nel mio intento aumenterebbero le interazioni, stimolerebbero chi più timido, chi interviene poco, chi è di fretta, chi sta leggendo velocemente...
e i commenti con più interazioni stimolerebbero l'autore ad intervenire per avere seguito e consenso..
Sono le dinamiche del palco, dei dibattiti..

Chi vuole dire la sua la scrive come sempre non sarà certo un click a inibirlo e bon finita li,
non trovate?
Io ritengo le reaction ottime per foto e video.
Per ifix, soprattutto nei topic molto contenziosi, rischia di essere la pietra tombale del forum secondo la mia umilissima opinione.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1545 Messaggio da SoTTO di nove »

Per me va bene.
Se poi scoprire che un post che non ci piace piace invece ad altri non vedo perchè dovrebbe trasformarsi in un problema.
Nascondere la realtà non è la soluzione. Non penso che qualcuno si metta a scrivere più post perchè guarda il numero dei like.
Siamo anonimi, non funziona come su facebook, non penso che partirebbe la corsa al like facile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”