Mmmm, fatico, soprattutto a livello gastrico, ad entrare in quel sito...
Bèccati questo:
http://www.sienaclubfedelissimi.it/news ... idNEWS=340

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ora tifosi....diciamo gente nemmeno poi tanto simpatica che vuole passare una domenica a Firenze....chiamarli tifosi mi sembra un po' troppo...
E con cosa vengono? Col gommone?
Ma icchè vu ci venihe a fare? Che mi tocca anche partire prima di casa sennó trovo l'autopalio bloccata nell'ultimo pezzo... venvia state a casa, gli'è meglio.... SIENA PROVINCIA DI SAN CASCIANO!!!!!!!
2500 secondo gli organizzatori, 500 secondo la questura.
Vi allestiremo un parcheggio per i trattori...
Siena frazione di Firenze.........
...i senesi? Tutti nel gabbiotto del formaggino.... Cosi non spandano il letame dei cavalli del palio nello stadio
Una bella passeggiata sui loro amati quadrupedi,possibilmente sotto l'acqua e con tre pere sul groppone al ritorno verso l'"AMATA" Siena.
siete come katia ricciarelli !!!!!!!
Vicino allo stadio non ci sono stalle per parcheggiare i cavalli.
ma icche vengano tutti coi trattori?? ma che lo sanno che a firenze un si pole entrare coi mezzi agricoli!?!?!?! POI QUI UN SI VENDE I FIENO PE DARE AI CAVALLI, DITEGNENE.......
Siano approntati punti di ricovero con abbondante biada lungo l'autopalio per gli stanchi pellegrini
Ditegli che in superstrada cavalli e trattori non possono circolare!!
Ma i cavalli sono EURO 4? Sennó non potete entrare a Firenze!!
Ma i cugini di campagna non sono alla fattoria,come fanno ad esser liberi per domenica?
2.500 con donne, bambini e cavalli?
E FIRENZE PROVINCIA DI MERCATALE... Mostro compresoSIENA PROVINCIA DI SAN CASCIANO!!!!!!!
Aspetta e spera... che a te fiorentino arriva sul groppone la pera...Una bella passeggiata sui loro amati quadrupedi,possibilmente sotto l'acqua e con tre pere sul groppone al ritorno verso l'"AMATA" Siena.
Vicino allo stadio non ci sono stalle per parcheggiare i cavalli.
ma icche vengano tutti coi trattori?? ma che lo sanno che a firenze un si pole entrare coi mezzi agricoli!?!?!?! POI QUI UN SI VENDE I FIENO PE DARE AI CAVALLI, DITEGNENE.......
Siano approntati punti di ricovero con abbondante biada lungo l'autopalio per gli stanchi pellegrini
Ditegli che in superstrada cavalli e trattori non possono circolare!!
Che palle con questi cavalli... certo che siete monotematici...Ma i cavalli sono EURO 4? Sennó non potete entrare a Firenze!!
Ah... ah... ah... voi che date dei contadini a noi... ah ah ahMa i cugini di campagna non sono alla fattoria,come fanno ad esser liberi per domenica?
Ecco, bravo, non firmare per il pareggio: comprati una borsa bella grossa per metterci dentro tutte le pere che ti regaleremo. E poi si dice che i fiorentini non sono generosi !!
Ma che si da retta anche a questi microgobbi ora!? Venvia, vu siehe la juve de' poveri... A me di Siena mi garbano solo i Ricciarelli, tutto il resto è serie B.
c'ha ragione Vergassola il Siena puó solo giocare di RIMESSA... fanno STRIPPARE!
Paperinik ha scritto:vó a mangiare, GHIBELLINO CONTRADAIOLO DEI MIEI STIVALI!
Berlino ha scritto:radek66 l'inventore di un dolce stil novo nei post: quattro faccine sopra e quattro sotto
radek66 ha scritto:Paperinik ha scritto:Eh! ridi ridi...
Ti faccio ridere fino a domenica pomeriggio...![]()
![]()
![]()
![]()
Io domenica pomeriggio rido... te prima soffri poi piangi...
![]()
![]()
![]()
radek66 ha scritto:Paperinik ha scritto:vó a mangiare, GHIBELLINO CONTRADAIOLO DEI MIEI STIVALI!![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, bravo, vai a mangiare, ma mangia parecchio ora, perchè domenica sera dalla bile digiuni!!!
![]()
![]()
![]()
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ridi ridi ora... domenica alle cinque ridi meno...
![]()
![]()
![]()
radek66 ha scritto:Diabolik68 ha scritto:domenica fateli VIOLA DI RABBIA![]()
![]()
![]()
![]()
No, di rabbia (e di bile...) si fanno verdi! Viola saranno le caviglie di Toni dopo la cura Colonnese-Tudor...
![]()
![]()
![]()
breglia ha scritto:Giampaolo Pazzini, proveniente dal miglior vivaio italiano: quello dell'Atalanta...