FWP 11: SHALL WE BEGIN?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
oaks
Bannato
Bannato

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#1876 Messaggio da oaks »

kappabi ha scritto:
22/03/2022, 11:03
Condivido Salieri. Ho notato che le italiane non se la passano bene, anche Martina rischia di non passare...
Ma quelle che non prendono voti o molto pochi, vale la pena di inserirle nei prossimi FWP (se ci saranno..) solo perchè hanno i requisiti?
A dire il vero Martina almeno ai ripescaggi andrà.o perlomeno è in linea per accedervi

oaks
Bannato
Bannato

#1877 Messaggio da oaks »

Gerda ha scritto:
22/03/2022, 11:13
Sto notando, con somma inquietudine, che Savvannah Sixx sta prendendo pochissime preferenze.

Allora mi sorge un atroce dilemma:

1. o io non ci capisco un cazzo (tesi largamente sponsorizzata anche dal sottoscritto)

2. o voi avete dei gusti veramente di merda! :)

Ai postatori l'ardua sentenza.
La prima che hai detto 😀

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1878 Messaggio da Salieri D'Amato »

kappabi ha scritto:
Condivido Salieri. Ho notato che le italiane non se la passano bene, anche Martina rischia di non passare...
Ma quelle che non prendono voti o molto pochi, vale la pena di inserirle nei prossimi FWP (se ci saranno..) solo perchè hanno i requisiti?
Le italiane sono state strapagate nel torneo esordienti, pur se di scarsa qualità, proprio perchè italiane; conoscendo poco le partecipanti credo che molti abbiano privilegiato le connazionali (con un paio non avrei interesse ad andarci neppure su invito). Ma in un big, dove la maggior parte delle attrici sono conosciute e apprezzate, faranno fatica a superare il turno; giusto Malena e la Smeraldi (già la Channel la vedo parecchio difficile) possono arrivare al tabellone ad eliminazione diretta ... e lì inizia un altro campionato.

Sull'inserimento nel prossimo FWP, sarebbe facile dire che dovrebbero essere ammesse solo quelle che si qualificano per i ripescaggi o che prendono almeno tot voti, ma poi andrebbero valutate caso per caso. Una che oggi è poco conosciuta e lavora con produzioni di serie B rischia di prendere pochissimi voti, ma magari tra un anno è sulla cresta dell'onda con un gradimento altissimo e farebbe il pieno. Per dire notavo che Desireè Dulce, che io votai e pubblicizzai, faticò ad arrivare ai ripescaggi l'anno scorso, per venire poi ignorata alla fase successiva; al momento mi sembra invece che abbia un gradimento maggiore, pur senza entusiasmare.

@Gerda, per me è la seconda ipotesi, noto un grande apprezzamento per donnone oversize, anche se dai dubbi lineamenti e forme cesellate con l'accetta.
Ma siamo in tempi di guerra ed epidemie, piace la carnazza. 8)
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 22/03/2022, 11:32, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

oaks
Bannato
Bannato

#1879 Messaggio da oaks »

Professore ti sei dimenticato la Nappi.
Non vedere Valentina nelle 64 sarebbe sanguinoso. Per il resto condivido. All'esordienti tranne ovviamente Martina e al limite la Angie le italiane erano tante ma scarse.presenti solo per far numero

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1880 Messaggio da Salieri D'Amato »

Si, me ne ero dimenticato, al tabelone ci dovrebbe arrivare anche lei. E alla fin fine 3/4 italiane in tabellone mi sembrano una giusta quota.
La via più breve tra due cuori è il pene

Poldotoma
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1881 Messaggio da Poldotoma »

Gerda ha scritto:
22/03/2022, 11:13
Sto notando, con somma inquietudine, che Savvannah Sixx sta prendendo pochissime preferenze.

Allora mi sorge un atroce dilemma:

1. o io non ci capisco un cazzo (tesi largamente sponsorizzata anche dal sottoscritto)

2. o voi avete dei gusti veramente di merda! :)

Ai postatori l'ardua sentenza.
Discreta ragazza, (di viso non mi esalta), onesta performer senza sussulti, non fa anal. C'è di meglio ed il forum se n'è accorto :wink: .
Coito ergo sum.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1882 Messaggio da SoTTO di nove »

kappabi ha scritto:
Se dovesse esserci un'altra edizione la via che seguirò sarà sempre questa.
Partecipanti dell'edizione precedente (big e esordienti già muniti di scheda) direttamente in gioco se con i requisiti, una parte proveniente dal prossimo esordienti e tutte le altre senza scheda pronta in un preliminare in mp per gli ultimi posti.

Capisco che molte possono essere "inutili" ma ci sono diversi casi che poi necessiterebbero di una scelta a discrezione mia.
Per fare l'esempio più clamoroso, Savannah Bond nel suo esordienti arrivò a qualificarsi per il BIG per pochi voti. Big dove però fece veramente schifo. (penultima nel suo gruppo iniziale).
Ora sarà una mina vagante perchè è salita di molto nei gusti degli utenti.
Ecco, per lei avremmo dovuto fare una eccezione se avessi dovuto lasciar fuori quelle che presero pochi voti.

P.s. Vedo poi che molte newbie stanno facendo fatica contro comprimarie dell'ultimo Big. Non me lo aspettavo.

Edit. Anche Sal ha fatto un esempio azzeccato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1883 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
22/03/2022, 11:26

@Gerda, per me è la seconda ipotesi, noto un grande apprezzamento per donnone oversize, anche se dai dubbi lineamenti e forme cesellate con l'accetta.
Ma siamo in tempi di guerra ed epidemie, piace la carnazza. 8)
Io l'ho messa quarta. Ho trovato difficoltà a fermarmi a 4 perchè personalmente ritengo questo girone, insieme al 2, di alto livello.
Poi c'è chi invece la vede diversamente e trova più interessante l'uno, che a me invece pare la sagra del troione.
Resta tutto molto bello perchè è tutto molto soggettivo, compresi i parametri che ognuno tiene come riferimento nelle proprie scelte.
Chi ha più conoscenze dà magari più risalto all'aspetto performante, io, dall'alto della mia ignorantitudine dichiarata scelgo anche parametri diversi.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1884 Messaggio da kappabi »

Una domanda per Sotto: nel girone 1 Katrina Moreno non ha preso un voto, così come Lola Fae nel girone 2. Ora mi chiedo, visto che abbiamo fatto una preselezione e visto che Katrina Moreno è passata con 36 voti e Lola Fae con 32 ed erano nello stesso gruppo C, lasciando a casa (per modo di dire) nomi come Marika Hase, Kendra Cole, Susan Ayn, per fare qualche esempio, ma dove sono quelli che le hanno votate in preselezione? Possibile non abbiano dato nemmeno 3 punticini?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

oaks
Bannato
Bannato

#1885 Messaggio da oaks »

kappabi ha scritto:
22/03/2022, 17:23
Una domanda per Sotto: nel girone 1 Katrina Moreno non ha preso un voto, così come Lola Fae nel girone 2. Ora mi chiedo, visto che abbiamo fatto una preselezione e visto che Katrina Moreno è passata con 36 voti e Lola Fae con 32 ed erano nello stesso gruppo C, lasciando a casa (per modo di dire) nomi come Marika Hase, Kendra Cole, Susan Ayn, per fare qualche esempio, ma dove sono quelli che le hanno votate in preselezione? Possibile non abbiano dato nemmeno 3 punticini?
Parlo per me. La Moreno in preselezione l'ho votata anche io. Ma qui ce ne sono ben di meglio. L'altra lasciamo perdere. Cosa cosa ci fa qui?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1886 Messaggio da SoTTO di nove »

kappabi ha scritto:
22/03/2022, 17:23
Magari spoilero chi le ha votate. :-D
Diciamo che Lola Fae aveva ricevuto solo un preferito quindi per molti era un riempimento in mp figurarsi entrare nelle 4 qui al BIG.
Per Katrina Moreno vedo che prese 3 preferiti. Ma comunque rimangono scelte fatte su un parterre deboluccio.
Era una lista di chi non era mai andata bene in precedenza e di chi non aveva mai partecipato. A parte qualcuna, soprattutto tra chi non aveva mai partecipato, niente di competitivo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1887 Messaggio da SoTTO di nove »

Domani è l'ultimo giorno, con chiusura a sorpresa, per votare i primi gironi.
Affrettatevi.
viewforum.php?f=52

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1888 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho stalkerato alcuni (10) che pur essendo on line non hanno ancora votato.

Mancano invece da prima del via alcuni utenti.
MauroG e Mikyhot da parecchio (...), Skinner, Ariva, Josey, Milk e Pippobaudo dalla scorsa settimana.

Su altri vecchi votanti che hanno ignorato anche tutto l'esordienti evito di ricordarglielo.

oaks
Bannato
Bannato

#1889 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
24/03/2022, 10:11
Ho stalkerato alcuni (10) che pur essendo on line non hanno ancora votato.

Mancano invece da prima del via alcuni utenti.
MauroG e Mikyhot da parecchio (...), Skinner, Ariva, Josey, Milk e Pippobaudo dalla scorsa settimana.

Su altri vecchi votanti che hanno ignorato anche tutto l'esordienti evito di ricordarglielo.
Visto che ti stai facendo il culo a ricordarlo a tanti perché non lo ricordi anche ai vecchi votanti che hanno ignorato l'esordienti? Magari è gente che non conosce le novità ma è più attratto dalle big.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1890 Messaggio da kappabi »

Ricordo che i primi FWP eravamo una ottantina almeno, ora meno di 50!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”