FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Ho votato per April Olsen, sappiatelo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Olsen mooooooooolto meglio in foto che in video. Nei video non è così figa di viso e si vede che il fisico è molliccio come la Smeraldi (non so dire chi di più per scarsa conoscenza di entrambe ma il tipo è quello)
Inoltre non ha fatto video memorabili. Ancora non ho niente di suo nel mio hard disk
In più della nostra connazionale ha le tette quindi per coerenza mi aspetto che tutti quelli che danno importanza alle tette voteranno lei
io non voterò nessuna, sono abbastanza pari (così come sarebbe stato con Blake Blossom che infatti non ho votato in semifinale)..l'unica era Avery ma non ce l'ha fatta.
Inoltre non ha fatto video memorabili. Ancora non ho niente di suo nel mio hard disk
In più della nostra connazionale ha le tette quindi per coerenza mi aspetto che tutti quelli che danno importanza alle tette voteranno lei
io non voterò nessuna, sono abbastanza pari (così come sarebbe stato con Blake Blossom che infatti non ho votato in semifinale)..l'unica era Avery ma non ce l'ha fatta.
There ought to be a law against you comin' around
citazione da Bob Dylan.
Quando è troppo è troppo
citazione da Bob Dylan.
Quando è troppo è troppo
Non ho ancora visto tantissimo di lei ma ti posso segnalare questa scena https://sxyprn.com/post/622313bd1f607.h ... pril-Olsen dove oltre a essere bellissima si atteggia con la personalità di una veterana. Oro purotheinvoker ha scritto: ↑11/03/2022, 18:11Olsen mooooooooolto meglio in foto che in video. Nei video non è così figa di viso e si vede che il fisico è molliccio come la Smeraldi (non so dire chi di più per scarsa conoscenza di entrambe ma il tipo è quello)
Nolite parcere margaritas ad porcos
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Te oaks proprio non vuoi fare il Big vero?
Cosa non capisci di "evitare il flame con altri votanti?"
Solo perchè invoker non ti risponde non significa che a me la cosa non dia fastidio.
Solo in sta pagina per due volte ti inserisci in discussioni con arroganza.
e si, la citazione di B.Dylan rischia di calzarti a pennello.
Cosa non capisci di "evitare il flame con altri votanti?"
Solo perchè invoker non ti risponde non significa che a me la cosa non dia fastidio.
Solo in sta pagina per due volte ti inserisci in discussioni con arroganza.
e si, la citazione di B.Dylan rischia di calzarti a pennello.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Premessa: non ho ancora guardato come va la votazione nella finale e per il 3-4 posto.
Volevo fare una analisi di voto. Tra i 24 votanti di Martina Smeraldi e i 25 di April Olsen, ben 16 hanno votato per entrambe. Ora questi (come me per inciso) dovranno fare una scelta tra chi è la migliore e schierarsi per una o per l'altra. E poi vedere tra chi ha votato diversamente nella semifinale (Avery o Blake) per chi voterà nella finale. Non voglio comunque fare pronostici qui.
PS. Ho dato un'occhiata alle votazioni. Dei 16 : 5 hanno dato il voto a Martina e due a April. Infatti si vede dal risultato: 13 a 8.
Volevo fare una analisi di voto. Tra i 24 votanti di Martina Smeraldi e i 25 di April Olsen, ben 16 hanno votato per entrambe. Ora questi (come me per inciso) dovranno fare una scelta tra chi è la migliore e schierarsi per una o per l'altra. E poi vedere tra chi ha votato diversamente nella semifinale (Avery o Blake) per chi voterà nella finale. Non voglio comunque fare pronostici qui.
PS. Ho dato un'occhiata alle votazioni. Dei 16 : 5 hanno dato il voto a Martina e due a April. Infatti si vede dal risultato: 13 a 8.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
SoTTO di nove ha scritto: ↑12/03/2022, 11:58e si, la citazione di B.Dylan rischia di calzarti a pennello.

Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
-
- Nuovi Impulsi
A due giorni dalla proclamazione della vincitrice il topic finisce in seconda pagina?? E anche i voti finora sono pochini.
Che succede? Non vi piacciono le finaliste? Sono troppo fighe? Vi turba che siano arrivate in finale le due migliori?
Votate votate votate che chiunque vinca sarà una vincitrice stupenda.
Che succede? Non vi piacciono le finaliste? Sono troppo fighe? Vi turba che siano arrivate in finale le due migliori?
Votate votate votate che chiunque vinca sarà una vincitrice stupenda.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Una volta il FWP era come un evento come se ci fosse Natale all'interno di questo forum.
Adesso non c'è più lo stesso entusiasmo di prima.
Adesso non c'è più lo stesso entusiasmo di prima.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
L'eventuale terzo posto della Cristy ottimo devo dire 

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
Unica nota stonata finora dalle semifinali in poi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
E' possibile fare un meeting live con coloro che arriveranno tra i primi tre posti? 

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
e che palle......uno nn può fare un commento che subito sto coglione interviene e lo bacchetta
e poi nn lamentatevi tu e il tuo amichetto ( che tra l'altro ha inflazionato il fwp con quel torneuccio imho eufimisticamente inutile....la sagra del voto contro ) che ci sono pochi elettori.....avete sfrantumato i maroni a tutti..... in primis al sottoscritto
avete fatto skifare un gioco divertente e che ha sempre appassionato
il bello è che si lamenta anche che il topic va in seconda pagina....e ci credo...fai passare la voglia di scrivere....appena qualcuno scrive un qualcosa eccolo li' pronto
a ribattere e a rompergli il caxxo