E ti fai qualche pippetta facendo le schede confessa broJuan Burrasca ha scritto: ↑18/02/2022, 17:43Grazie.
La mente è sostanzialmente Sotto di Nove.
Io mi limito a quello che faccio sempre: condividere, mettere online materiale come immagini, è un passatempo, un hobby...
FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ho i calli frà
- theinvoker
- Storico dell'impulso
bel discorso tra 12enni..bro..fra..ci manca solo zio
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Bella zio
Bella frà
Bella brò
Bella Thorne

Bela Lugosi

che pesante che sei zì
Ma davvero gli rispondi ancora?Juan Burrasca ha scritto: ↑18/02/2022, 17:55Bella zio
Bella frà
Bella brò
Bella Thorne![]()
Bela Lugosi![]()
che pesante che sei zì
A proposito: zio
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Parere mio personale: per me si giocheranno il titolo finale queste quattro.
Martina Smeraldi forse non la più bella in assoluto, ma ha quel qualcosa che attrae e nelle perfomance pare migliorata molto. Inoltre è una delle poche italiane che ha sfondato negli Stati Uniti con un certo successo che non è un fattore da sottovalutare.
Agatha Vega per me la più bella di tutte, sia di viso che di fisico. La trovo pazzesca a livello visivo ma rispetto alle altre ha girato veramente poche scene xxx.
Angel Youngs bionda, carina, tettona naturale a livello di perfomance ci sa fare è abbastanza spregiudicata, che volere di più?
Blake Blossom forse quella più completa, ha girato veramente tantissimo in relativo poco tempo, per essere bona è bona ma non riesce a colpirmi appieno.
Do un 25% di possibilità a ciascuna.
Martina Smeraldi forse non la più bella in assoluto, ma ha quel qualcosa che attrae e nelle perfomance pare migliorata molto. Inoltre è una delle poche italiane che ha sfondato negli Stati Uniti con un certo successo che non è un fattore da sottovalutare.
Agatha Vega per me la più bella di tutte, sia di viso che di fisico. La trovo pazzesca a livello visivo ma rispetto alle altre ha girato veramente poche scene xxx.
Angel Youngs bionda, carina, tettona naturale a livello di perfomance ci sa fare è abbastanza spregiudicata, che volere di più?
Blake Blossom forse quella più completa, ha girato veramente tantissimo in relativo poco tempo, per essere bona è bona ma non riesce a colpirmi appieno.
Do un 25% di possibilità a ciascuna.
Non sono d'accordo bro (così l'innominabile può dire ancora che ho 12 anni).
Martina Smeraldi e Blake Blossom sono per me fra le 4 favorite. Ma le altre due che tu citi non credo. Purtroppo farà parecchia strada quella gatta scialba di Avery Cristy mentre non so chi indicare come quarta. Mi verrebbe da dire April Olsen ma sarebbe troppo bello per essere su sz
Martina Smeraldi e Blake Blossom sono per me fra le 4 favorite. Ma le altre due che tu citi non credo. Purtroppo farà parecchia strada quella gatta scialba di Avery Cristy mentre non so chi indicare come quarta. Mi verrebbe da dire April Olsen ma sarebbe troppo bello per essere su sz
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Chi vuole fare la pre selezione del big è meglio che si muova. Non tarderò molto a chiudere perchè devo lasciare il tempo a Juan di fare le schede.
Non posso ritardare troppo l'inizio del torneo. e sono arrivate già abbastanza liste per rendere la graduatoria abbastanza esauriente.
Le liste complete sono 22, 4 quelle parziali (compresa quella dello stesso Juan...)
Non posso ritardare troppo l'inizio del torneo. e sono arrivate già abbastanza liste per rendere la graduatoria abbastanza esauriente.
Le liste complete sono 22, 4 quelle parziali (compresa quella dello stesso Juan...)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Impulsi superiori
Domani vedo di mandarla allora, quindi nominandone 10 si possono segnalare 3 preferite e basta, senza top?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho finito di inserire le partecipanti al FWP BIG. https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=52&t=354210
Sono 178 per ora. Mancano quelle che arriveranno dalla pre selezione in atto.
Sono stato di manica larga. Ho pesato anche il 2020 per inserire qualcuna. Altre, tipo E.Koshka e A.Marie, le ho lasciate fuori perchè ad occhio di scene nuove ne avevano poche anche nel 2020. (a differenza di G.Valentina che sembra aver girato molto in quell'anno).
Se volete controllate eventuali refusi, errori.
Sono 178 per ora. Mancano quelle che arriveranno dalla pre selezione in atto.
Sono stato di manica larga. Ho pesato anche il 2020 per inserire qualcuna. Altre, tipo E.Koshka e A.Marie, le ho lasciate fuori perchè ad occhio di scene nuove ne avevano poche anche nel 2020. (a differenza di G.Valentina che sembra aver girato molto in quell'anno).
Se volete controllate eventuali refusi, errori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io non capisco cos'abbia questa da acchiappare così tanti voti

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Intanto ho spostato di un giorno l'inizio degli ottavi. Non ho voglia di creare i topic di fretta stasera dopo aver fatto il lavoraccio sulle schede delle big.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
In questa foto è venuta male ziotheinvoker ha scritto: ↑20/02/2022, 20:32io non capisco cos'abbia questa da acchiappare così tanti voti
[Scopri]Spoiler