[OT] BitCoin e Cryptovalute.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#451 Messaggio da GiarneseUmnberto »

El Salvador, nei giorni scorsi ci sono state proteste anti bitcoin che hanno visto sindacati e studenti scendere in piazza. Volevano impedire il così detto progresso
Bitcoin diventerà moneta a corso legale in El Salvador a partire dal prossimo 7 settembre. Con questa scelta, BTC potrebbe essere considerato a tutti gli effetti una moneta estera, rivoluzionando anche il concetto che le autorità nazionali e sovranazionali hanno finora avuto della regina delle criptovalute

https://cryptonomist.ch/2021/08/13/el-s ... i-bitcoin/

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#452 Messaggio da Barabino »

Questi "paeselli" del III mondo che esportano solo commodities di poco valore (es. banane :oops: ) e zero petrolio :evil: hanno questo grosso problema: che se la loro valuta si svaluta, per loro il prezzo del petrolio va ALLE STELLE :o

Immagine

la PIZZA DI FANGO DEL CAMERUN, valuta IMMAGINARIA che era una una satira della Lira Italiana prima dell'euro :058

Quindi capite bene che per loro trovare altre valute alternative al Dollaro USA non è una bizza nazionalistica ma una NECESSITA' VITALE :baciaculo:

Il drammatico TRACOLLO dell'Argentina

Immagine

era dovuto al tentativo fallito di agganciarsi al Dollaro USA, ma senza avere merci di export preziose e insostituibili come il petrolio :gomma:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#453 Messaggio da Desmond »

Intanto chi non ha comprato durante il crollo di luglio si mangia le mani. +66% in meno di un mese.
Non c’è niente da fare, quando crolla bisogna chiudere gli occhi e comprare a mani basse,

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da manigliasferica »

qualche settimana fa a me e a mia moglie hanno presentato uno di questi ragazzi dell'est europa geni delle cryptovalute che hanno creato imperi che vivono qui.
si e' chiaccherato del piu' e del meno e mi ha spiegato un po' di cosine che prima facevo fatica a comprendere e adesso un po' di meno.
intanto continuo a tenere eth e vediamo dove arrivano

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da boss84 »

Ho comprato 4/5 cripto durante il crollo(tra cui eth e ada) ed ora in 2 mesi sono al +70% dell'investimento iniziale.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#456 Messaggio da GiarneseUmnberto »

buono,

l'importante e non accettare consigli da gente che parla in maniera esotica e ti dice se vuoi comprare il cacao, la barbabietola da zucchero e altre minkiate e lui ti fa da mediatore

l'altro giorno mi è arrivata la chiamata di sto tizio, l'accento tunisino o di quelle parti lì, e mi proponeva asset cripto e azioni da comprare, ovviamente l'ho mandato a fare in culo.

mi chiedo come cazzo fanno a prendere i numeri di telefono, probabilmente qualche pincopallino vende i dati

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#457 Messaggio da Desmond »

manigliasferica ha scritto:
23/08/2021, 7:58
si e' chiaccherato del piu' e del meno e mi ha spiegato un po' di cosine che prima facevo fatica a comprendere e adesso un po' di meno.
sarebbe interessante sapere che cosa ti ha raccontato...

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#458 Messaggio da Desmond »

Comunque la cosa che mi fa ben sperare è che il 90% della gente non solo non sa ancora nulla di cryptovalute, ma non ne ha nemmeno mai sentito parlare. Io ero convinto che dopo anni di notizie sul bitcoin l'opinione pubblica avesse cominciato a metabolizzare qualche concetto basilare. Invece nulla. Quando tento di parlare di Bitcoin, Ethereum, Cardano mi guardano come se fossi un nerd che parla della sua collezione di carte Magic L'Adunanza...
Se nei prossimi anni le crypto cominceranno davvero a diventare mainstream, nel 2025 i prezzi di oggi ci sembreranno ridicoli.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#459 Messaggio da GiarneseUmnberto »

penso che finché Musk non ritorna a parlare bene del bitcoin, il prezzo rimarrà sostanzialmente su per giù altalenante. Ci vuole la così detta spinta ecologica, oggigiorno tutti si fanno le seghette con quelle stronzate del pianeta sostenibile e via a farsi le seghette anche se non cambia un cazzo, quindi bisogna aspettare che qualcuno dica che il bitcoin è ecologico e si alzerà il prezzo e costui dev'essere Elon Musk, fino a quel momento campa cavallo.

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da roger »

Comunque, a me pare proprio che si stia manifestando una alt-season... Con quello che ha fatto Solana nei giorni scorsi e quello che continua a fare Cardano... Addirittura Monero sta puntando ai 300 dollari... Mentre Bitcoin continua a ritracciare dominance...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da manigliasferica »

Desmond ha scritto:
23/08/2021, 14:25
manigliasferica ha scritto:
23/08/2021, 7:58
sarebbe interessante sapere che cosa ti ha raccontato...
piu' che altro mi sono fatto spiegare bene le cose tecniche, la catena come funziona cose cosi'. e ancora adesso non ho capito benissimo...ma d'altronde e' un po' come l'auto...io non so bene in tutti i dettagli come funziona il motore ma questo non mi impedisce di andarci in giro
Desmond ha scritto:
23/08/2021, 14:43
Comunque la cosa che mi fa ben sperare è che il 90% della gente non solo non sa ancora nulla di cryptovalute, ma non ne ha nemmeno mai sentito parlare. Io ero convinto che dopo anni di notizie sul bitcoin l'opinione pubblica avesse cominciato a metabolizzare qualche concetto basilare. Invece nulla. Quando tento di parlare di Bitcoin, Ethereum, Cardano mi guardano come se fossi un nerd che parla della sua collezione di carte Magic L'Adunanza...
Se nei prossimi anni le crypto cominceranno davvero a diventare mainstream, nel 2025 i prezzi di oggi ci sembreranno ridicoli.
abbastanza daccordo. ce una enorme fetta che non ha la minima idea di cosa tu stia parlando. ma noto che nello stesso tempo tanti si stanno avvicinando e investendo, giovani e anziani. almeno chi frequento e incontro.
GiarneseUmnberto ha scritto:
23/08/2021, 14:50
penso che finché Musk non ritorna a parlare bene del bitcoin, il prezzo rimarrà sostanzialmente su per giù altalenante. Ci vuole la così detta spinta ecologica, oggigiorno tutti si fanno le seghette con quelle stronzate del pianeta sostenibile e via a farsi le seghette anche se non cambia un cazzo, quindi bisogna aspettare che qualcuno dica che il bitcoin è ecologico e si alzerà il prezzo e costui dev'essere Elon Musk, fino a quel momento campa cavallo.
non penso che il mondo cryptovalute sia in mano alle parole di Musk. E' importantissimo come personaggio, al momento quello che dice lui al riguardo fa muovere tanto, ma penso che ormai questo delle cryptovalute e' un processo sempre piu' veloce e inarrestabile. e' inevitabile che sta coinvolgendo entita' piu' storiche di lui.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#462 Messaggio da Barabino »

GiarneseUmnberto ha scritto:mi chiedo come cazzo fanno a prendere i numeri di telefono, probabilmente qualche pincopallino vende i dati
anche le prosty del night spesso "cedono" i num.cell. di quelli che le hanno chiamate :flash:

Immagine

il presupposto, nel complesso corretto, è che questi soggettoni hanno un ECCESSO DI LIQUIDITA'

non solo spermatica

IMMAGINE OMESSA
Ultima modifica di Barabino il 24/08/2021, 9:39, modificato 1 volta in totale.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#463 Messaggio da Barabino »

cioè: senza neanche sapere i loro nomi: cedono solo il num.cell. di quelli che le hanno chiamate :o

Immagine

La ex putt ormai 60enne che ha il negozietto per vendergli le mutande malandrine col buco (anzi due :oops: ) riceve ancora un sacco di telefonate di soggettoni alla GIUSEPPE SIMONE :flash:

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da gi.kappa. »

Maniglia una curiosità: come mai punti su ethereum?

E poi mi ha sempre incuriosito un'altra cosa: avendo delle cripto su un portafoglio online, è possibile poi trasferirle su un supporto fisico (chiavetta, ecc)?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#465 Messaggio da GiarneseUmnberto »

i minatori lasciano la cina. Troppi scazzi con il governo

https://www.agi.it/economia/news/2021-0 ... -13647438/

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”