Al posto di Di Lorenzo?Gargarozzo ha scritto: ↑11/07/2021, 21:25Spero che il mio pessimismo porti fortuna ma qui ci vorrebbe Djokovic
[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2021
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È piú trovare in campo Messina Denaro che non Immobile
Donnarumma piuttosto che fare un passaggio farebbe rinviare sua nonna
Donnarumma piuttosto che fare un passaggio farebbe rinviare sua nonna
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
DiLorenzo, Barella, Insigne e Immobile si giocano la palma del peggiore in campo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Che partita di merda che stiamo facendo, non so se per paura e troppa tensione, oppure perché cotti a livello fisico.
Urgono 2-3 cambi immediati, perché siamo ancora in corsa.
E bisogna tirare in porta, porca di quella trota.
Urgono 2-3 cambi immediati, perché siamo ancora in corsa.
E bisogna tirare in porta, porca di quella trota.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
secondo me anche Pellè sarebbe stato meglio di questo immobile, almeno pellè riesce a fare cose elementari.. Di lorenzo si sta cagando sotto, prevedibile, io lo avrei tolto, pure il bibitaro giocherebbe meglio.
Squadra che come al solito non gira, non gira, non abbiamo un elemento individuale che te la risolve, bisogna sperare in qualche cambio perché ad adesso non si segna manco con le mani. Si spera che caccino un po di umiltà e amor proprio.
Squadra che come al solito non gira, non gira, non abbiamo un elemento individuale che te la risolve, bisogna sperare in qualche cambio perché ad adesso non si segna manco con le mani. Si spera che caccino un po di umiltà e amor proprio.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Immobile,lasciamo perdere ...
Insigne,Verratti pessimi
Barella dannoso
Speriamo bene
Insigne,Verratti pessimi
Barella dannoso
Speriamo bene
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Di lorenzo totalmente inutile. Bastoni 1000 volte meglio,boh certe dinamiche di Mancini sono incomprensibili. Poi Chiesa va cercato di piu,mi pare che il gioco si sviluppa troppo a sinistra,dove Insigne vede solo il suo compare immobile,in nome una garanzia in questi europei.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
più che altro non abbiamo nessuno che tira, chiesa a parte
Sto telecronista ha un pessimismo insopportabile da inizio partita
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Bastoni sarebbe fuori ruolo, piú che altro Florenzi o ToloiTasman ha scritto: ↑11/07/2021, 22:00Di lorenzo totalmente inutile. Bastoni 1000 volte meglio,boh certe dinamiche di Mancini sono incomprensibili. Poi Chiesa va cercato di piu,mi pare che il gioco si sviluppa troppo a sinistra,dove Insigne vede solo il suo compare immobile,in nome una garanzia in questi europei.
Oppure va bene Bastoni per giocare a 3 e mettere un uomo in piú a centrocampo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Loro sono armadi e tutti alti, cazzo butti questa palla morbida.
In area non c'è mai nessuno, tutti al limite dell'area a giochicchiare, non serve a un cazzo con una difesa piazzata così.
Metta Belotti che almeno ha il fisico per poter fare un gol di sculalta per sbaglio, centrocampo butti dentro qualcuno, anche un pessina.
basta che sistema la squadra
In area non c'è mai nessuno, tutti al limite dell'area a giochicchiare, non serve a un cazzo con una difesa piazzata così.
Metta Belotti che almeno ha il fisico per poter fare un gol di sculalta per sbaglio, centrocampo butti dentro qualcuno, anche un pessina.
basta che sistema la squadra
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si ok,ma il ragazzo e davvero bravo,secondo me istruito a dovere anche su quella fascia farebbe meglio di quello scarso di Di lorenzo.Gargarozzo ha scritto: ↑11/07/2021, 22:03Bastoni sarebbe fuori ruolo, piú che altro Florenzi o ToloiTasman ha scritto: ↑11/07/2021, 22:00Di lorenzo totalmente inutile. Bastoni 1000 volte meglio,boh certe dinamiche di Mancini sono incomprensibili. Poi Chiesa va cercato di piu,mi pare che il gioco si sviluppa troppo a sinistra,dove Insigne vede solo il suo compare immobile,in nome una garanzia in questi europei.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io vorrei la Cagnotto in attacco per provarci meglio di Sterling
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Se vuoi giocare con tutti agili allora metti raspadori che almeno un concetto di come fare il centravanti ce l'ha
everybody needs somebody to love.
Daiiiiiiii
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz