Ma perché nel precedente messaggio che il Lapo ci mostrava lo chiamava Francesco e adesso, invece, lo chiama dottor Lapo?
Sono riuscito a cogliere solo il 50%, cosa dice esattamente?
E perché si massaggia le tettone mentre lo saluta?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Si mi chiama per nome in alcune altre live ma in questa no…comunque durante la live ha chiesto “quanto è lungo il vostro cazzo?” E io le ho risposto in privato (19) con la risata e lei lo ha letto e dice wow ah si?? Non mi aspettavo una tua risposta e si mette a ridere massaggiandosi le tette e poi dice me lo ricordo bene, lo sai che ho una ottima memoria e mi ricordo tutto…e ride di nuovo…almeno è stata molto simpatica dai
Si mi chiama per nome in alcune altre live ma in questa no…comunque durante la live ha chiesto “quanto è lungo il vostro cazzo?” E io le ho risposto in privato (19) con la risata e lei lo ha letto e dice wow ah si?? Non mi aspettavo una tua risposta e si mette a ridere massaggiandosi le tette e poi dice me lo ricordo bene, lo sai che ho una ottima memoria e mi ricordo tutto…e ride di nuovo…almeno è stata molto simpatica dai
Che tipa assurda comunque...
Ha questa voce bassissima da vampira magiara.
Sì è simpatica è vero.
Certo che è simpatica! E poi, se dopo 600 cazzi presi prima del tuo, più quelli presi dopo, (compresa quello di Danny D.), si ricorda ancora, è proprio una donna da incontrare...
(Ma i cazzi presi li conta, o tiene un suo diario?).
azz...magari avrà anche un file di excel o di access con dei grafici
chissà se annota pure le dimensioni
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Prima aveva un diario con tutti i nomi e dove li aveva incontrati…nel 2014 stava intorno ai 600…ora non idea ma penso che abbia raddoppiato almeno…
Veramente? Allora ci ho preso... "Questa donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire" (da "Kill Bill" di Quentin Tarantino). Speriamo che non scriva un libro, dando pure i voti, come fece Moana Pozzi...
Proprio stravagante Aletta, ha detto bene il Lapo... No, secondo me, sul suo diario annoterà forse le sue sensazioni, impressioni o addirittura emozioni...
Proprio stravagante Aletta, ha detto bene il Lapo... No, secondo me, sul suo diario annoterà forse le sue sensazioni, impressioni o addirittura emozioni...
ci credo poco alle emozioni e al sentimentalismo da parte di una del genere.
Più facile che annoti date ed eventi in caso di clienti particolarmente influenti-facoltosi.
ci credo poco alle emozioni e al sentimentalismo da parte di una del genere.
Più facile che annoti date ed eventi in caso di clienti particolarmente influenti-facoltosi.
Probabile che sia come dici tu, e che usi il diario come un'agenda di lavoro. Ma a me piace pensarla anche come una donna con un suo mondo interiore.