[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#99931 Messaggio da gi.kappa. »

No zio Oscar non ti seguo. Quando uno dice "tutti i negozianti del quartiere ce l'hanno con me" è matematica che avrai con loro un atteggiamento del piffero
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99932 Messaggio da TeNz »

Io invece trovo Oscar una persona pacata ed educata, vedendo il modo in cui si comportano alcuni negozianti nella mia città e premetto che io cerco sempre di evitare di dare confidenza e mantengo un distacco educato, nel senso che saluto , chiedo per favore e ringrazio.
Ma veramente ho assistito a scene nei miei confronti e non , di maleducazione, ignoranza e poca lungimiranza nel senso che indisporre i clienti oggi come oggi non mi sembra una tattica vincente.

Poi ok non muore nessuno e non ha senso prendersela, ma un cliente in un luogo ci torna se l'esperienza dell'acquisto é stata piacevole o molto conveniente.
In caso contrario va da altre parti.

Faccio un esempio stupido , nei pressi di casa mia c'è una rivendita di pane storica che ha cambiato gestione molte volte negli ultimi anni.

La penultima gestione non é durata nemmeno un anno.
La signora quando entravi a malapena ti salutava e sbuffava se spendevi poco.

Sto volutamente estremizzando il concetto ma non é l'unico negozio che vedo gestito malamente.

Nella mia via c'è un bar dove fanno un caffè alla napoletana veramente buono.
Sono marito e moglie e il bar é un buco come dimensioni, tutte le volte che sono entrato mi é stato servito un ottimo caffè e una lezione politica sul perché il comune della mia città é retto da dei pezzi di merda., Testuali parole.

Capisco che siamo nel tuo locale e puoi fare e dire quello che ti pare. Però ...

Con questo non voglio dire che i clienti non siano pesi come il piombo e spesso maleducati e pretenziosi, ma che spesso i negozianti per primi sono improvvisati e poco professionali.

Tutto qua.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99933 Messaggio da gaston »

@Oscar non hai ,forse, considerato,gli effetti psicologici della pandemia e della quarantena,tutti hanno i nervi a fior di pelle e sono logori psicologicamente.Anche tu raccontavi di essere ,giù di tono,dal punto di vista "ricreativo", hai accusato lo stress del periodo.Ci renderemo conto di quanto peso abbiamo sulle spalle quando sarà finita.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99934 Messaggio da CanellaBruneri »

TeNz ha scritto:
25/07/2020, 19:58
Io invece trovo Oscar una persona pacata ed educata, vedendo il modo in cui si comportano alcuni negozianti nella mia città e premetto che io cerco sempre di evitare di dare confidenza e mantengo un distacco educato, nel senso che saluto , chiedo per favore e ringrazio.
Ma veramente ho assistito a scene nei miei confronti e non , di maleducazione, ignoranza e poca lungimiranza nel senso che indisporre i clienti oggi come oggi non mi sembra una tattica vincente.

Poi ok non muore nessuno e non ha senso prendersela, ma un cliente in un luogo ci torna se l'esperienza dell'acquisto é stata piacevole o molto conveniente.
In caso contrario va da altre parti.

Faccio un esempio stupido , nei pressi di casa mia c'è una rivendita di pane storica che ha cambiato gestione molte volte negli ultimi anni.

La penultima gestione non é durata nemmeno un anno.
La signora quando entravi a malapena ti salutava e sbuffava se spendevi poco.

Sto volutamente estremizzando il concetto ma non é l'unico negozio che vedo gestito malamente.

Nella mia via c'è un bar dove fanno un caffè alla napoletana veramente buono.
Sono marito e moglie e il bar é un buco come dimensioni, tutte le volte che sono entrato mi é stato servito un ottimo caffè e una lezione politica sul perché il comune della mia città é retto da dei pezzi di merda., Testuali parole.

Capisco che siamo nel tuo locale e puoi fare e dire quello che ti pare. Però ...

Con questo non voglio dire che i clienti non siano pesi come il piombo e spesso maleducati e pretenziosi, ma che spesso i negozianti per primi sono improvvisati e poco professionali.

Tutto qua.
Ok, ma mica ti vogliono menare :D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99935 Messaggio da TeNz »

Ma ci mancherebbe anche.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99936 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

gi.kappa. ha scritto:
25/07/2020, 19:24
No zio Oscar non ti seguo. Quando uno dice "tutti i negozianti del quartiere ce l'hanno con me" è matematica che avrai con loro un atteggiamento del piffero
Allora mi sono spiegato male ( comunque non era sbagliato quello che ti avevo detto e che hai volutamente ignorato)
Non e’ che si sono messi d’accordo tra loro. Sussistono una serie di condizioni socio ambientali per cui la vivibilità e’ scarsa. Durante il giorno vado in un altro quartiere e in quello in cui sono cresciuto e non ho mai avuto problemi.
Sto guardando dei palazzetti liberty a tre piani con posti macchina che mi isolerebbero completamente dalla plebe ( in realtà sono dei piccolo borghesi di infimo ordine). Per acquistarne uno ci vorranno dai 5 milioni di euro in su che non ho.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99937 Messaggio da TD »

ieri sera ero in piazza per bermi una birretta con qualche amico, non organizzando eventi in piazza quest'estate il comune ci pensa il bar del centro che occupando la piazza nel weekend fa suonare un pò di musica dal vivo

ieri sera c'erano due delle belle fighe del paese che mi scoperei volentieri, tutte e due accompagnate dai compagni, ma non ho potuto io come credo molti almeno provarci almeno con un gioco di sguardi, una poi era veramente al top, over 50 ma un fisico asciutto un culetto fantastico e due tettoni sopra un vitino stretto che vorrei strizzare e mordicchiare, i mesi di astinenza cominciano a farsi sentire :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99938 Messaggio da manigliasferica »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
25/07/2020, 14:51
gi.kappa. ha scritto:
25/07/2020, 9:21
Zio Oscar mi duole dare ragione alla zio Ciccio, ma qualche domanda dovresti fartela :-D
E ‘ la conclusione alla quale sarei giunto pure io .
Ricorda pero’ che le persone di valore hanno una fiducia nell’ovvio meno tenace rispetto ai sempliciotti.
Dal punto di vista pedagogico ti invito a leggere quel passo di “If” di Kipling dove si esalta colui che non perde la testa quando tutti gli danno addosso senza valide ragioni
ma il Vittorio Barabino lo senti ancora? lo chiami? Sei poi passato a trovarlo? avevi detto che era una questione di giorni per andare a trovarlo, un anno fa scrivevi così.
Qui sul forum non facevi altro che esaltarlo e pomparlo: "quanto è simpatico, quanto è divertente. quanto è intelligente."
Avevi trovato una persona così unica e te la sei lasciata sfuggire?

Forse si qualche domanda dovresti fartela.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99939 Messaggio da cicciuzzo »

La romana virilità risulta meno tale nel grossetano, sa mai nella vita....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99940 Messaggio da TeNz »

Veramente era riuscito a riportarlo sul forum, peccato che barabino abbia rovinato tutto con il suo atteggiamento a dir poco anarchico.

Poi com'è che oggi vi siete svegliati così determinati ad attaccare il nostro oscarone nazionale?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99941 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:
26/07/2020, 10:32
Veramente era riuscito a riportarlo sul forum, peccato che barabino abbia rovinato tutto con il suo atteggiamento a dir poco anarchico.

Poi com'è che oggi vi siete svegliati così determinati ad attaccare il nostro oscarone nazionale?
cosa centra?
Oscar ha scritto che gli sembra che non riesca ad andare daccordo con nessuno e che litighi spesso con tutti.

Gli ho chiesto che fine aveva fatto la sua amicizia con Vittorio, siccome qui sul forum appena parlava di lui o lui scriveva qualcosa gli "brillavano gli occhi" e pareva avessero un sacco di cose in comune
Se si era dunque incontrato di persona ed era nata un'amicizia, siccome abitano non proprio lontanissimi e lui spesso passa per le zone di Vittorio.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99942 Messaggio da TeNz »

Tirare fuori Vittorio nello stesso post in quel modo aveva poco senso.

Poi non so che problemi ci siano fra te e Oscar per cui non entro ulteriormente nella questione.

Se ogni volta che un utente condivide qualcosa parte il processo dei soliti utenti é naturale che la gente non condivida più volentieri le proprie esperienze.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99943 Messaggio da manigliasferica »

non ti seguo Tenz.
vuoi solo seminare zizzania.
passo.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99944 Messaggio da TeNz »

Sei proprio un codardo.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99945 Messaggio da markome »

La Bionda sta per finire la vacanza in Salento. Sta meditando di non ripetere la tirata pazzesca dell'andata e fare una tappa. Naturalmente devo decidere io dove. Ho pensato , considerato i tempi e le distanze Salento-Brianza, a Roseto degli Abruzzi. Che dite?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”