Eveline e Silvia le Gemelline Dellai (Dellai Twins)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
emmeci2
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Eveline e Silvia le Gemelline Dellai (Dellai Twins)

#496 Messaggio da emmeci2 »

VanNinja93 ha scritto:
02/07/2020, 22:46
A me la scena Blacked è piaciuta comunque 8)
Concordo, come tuti i filmati della Blacked sono curati e sofisticati ma quella è una incongruenza, nessuno arrampicherebbe con quelle scarpe, anzi
è meglio arrampicare a piedi nudi e poi su parete strapiombante. Se la volontà era cadere allora la scena è giusta. Comunque il punteggio è solo 8

emmeci2
Primi impulsi
Primi impulsi

#497 Messaggio da emmeci2 »

Sulla questione dei gemelli
premetto che fino al ritiro della Silvia non conoscevo le gemelle (bazzicavo comunque nei siti) e poi ho cominciato ad interessarmi (sono un gemello eterozigote) fino a sorbirmi la
puntata della D'Urso.
C'è in rete un programma della Microsoft
https://azure.microsoft.com/en-us/servi ... face/#demo
che offre anche il confronto tra visi. (e ripeto solo viso) di riconoscimento facciale.
Ebbene mentre per le Dellai con foto giovanili (primi casting) la somiglianza (livello di confidenza) è meno del 70% arrivando al 57% sulle immagini di presentazione su LP
per cofronto le gemelle Zee arrivano al 92%. Le due gemelle come era evidente si distinguono anche senza tette rifatte e tatuaggi.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da walter84 »

Infatti sono gemelle eterozigote....si somigliano un po' come 2 sorelle qualsiasi solo che loro sono nate lo stesso giorno....solo i gemelli omozigoti sono identici...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

emmeci2
Primi impulsi
Primi impulsi

#499 Messaggio da emmeci2 »

walter84 ha scritto:
03/07/2020, 9:34
Infatti sono gemelle eterozigote....si somigliano un po' come 2 sorelle qualsiasi solo che loro sono nate lo stesso giorno....solo i gemelli omozigoti sono identici...
come ho detto ho una certa esperienza con i gemelli, ne ho avuti in classe monozigoti e riuscivo a distinguerli. Ma allora hanno giocato sempre su questo equivoco.
Comunque con una coppia di foto si arriva anche all'80% che è tantino per fratelli. Se è così molto furbacchione!
https://i.imgur.com/vTRnQz1.jpg

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da walter84 »

Beh ...ci sono anche dei fratelli comuni che si somigliano tantissimo.....loro si somigliano come 2 comuni sorelle....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

emmeci2
Primi impulsi
Primi impulsi

#501 Messaggio da emmeci2 »

walter84 ha scritto:
03/07/2020, 11:47
Beh ...ci sono anche dei fratelli comuni che si somigliano tantissimo.....loro si somigliano come 2 comuni sorelle....
Anche come livello di porcaggine :-D Forse Silvia un tantino di più ma Evelin sta cercando di raggiungerla. Comunque adesso che sono divise l'una vale molto meno della metà

plombiers
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#502 Messaggio da plombiers »

emmeci2 ha scritto:
03/07/2020, 11:58
walter84 ha scritto:
Anche come livello di porcaggine :-D Forse Silvia un tantino di più ma Evelin sta cercando di raggiungerla. Comunque adesso che sono divise l'una vale molto meno della metà
In realtà Silvia magari è apparsa di più e si è concessa a livello mediatico, ma Eveline fin dagli esordi si è rivelata molto più porca.
Secondo me Silvia lo vede solo come lavoro, Eveline è più predisposta naturalmente.
DI bellezza forse un filino meglio Silvia, anche perchè Eveline spesso sembra strafatta

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#503 Messaggio da Charly90 »

plombiers ha scritto:
03/07/2020, 15:45
emmeci2 ha scritto:
03/07/2020, 11:58
walter84 ha scritto:
In realtà Silvia magari è apparsa di più e si è concessa a livello mediatico, ma Eveline fin dagli esordi si è rivelata molto più porca.
Secondo me Silvia lo vede solo come lavoro, Eveline è più predisposta naturalmente.
DI bellezza forse un filino meglio Silvia, anche perchè Eveline spesso sembra strafatta
dipende cosa intendi per porca, perché quella che ha fatto doppie anali a ripetizione e anche qualche tripla è proprio Silvia

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da SoTTO di nove »

Concordo con Plombiers. è Evelina quella a cui piace la professione. Non è questione di doppie e triple. Per carità, anche la sorella non disprezzava ma Eveline dava sempre l'impressione di essere nel posto giusto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#505 Messaggio da walter84 »

SoTTO di nove ha scritto:
03/07/2020, 18:19
Concordo con Plombiers. è Evelina quella a cui piace la professione. Non è questione di doppie e triple. Per carità, anche la sorella non disprezzava ma Eveline dava sempre l'impressione di essere nel posto giusto.
Sono d'accordo....infatti io ho sempre considerato Eveline la "vera" Dellai...

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#506 Messaggio da Charly90 »

può essere, comunque mi piaceva di più Silvia, sia esteticamente sia per le scene che faceva

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#507 Messaggio da walter84 »

Io invece ho sempre preferito Eveline...molto carina e performante....Silvia è brava pure lei ma nn mi ha mai preso...

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da Kowalski »

mi aggiungo al gruppo di quelli che ritenevano SIlvia la migliore delle due. Eveline è stata la prima ma per un bel pezzo si è limitata a fare il compitino, SIlvia invece dava l'impressione di metterci più "passione" e, da quel che ricordo, con il suo arrivo anche Eveline ha cambiato marcia mentre Silvia è partita subito forte.
Tra l'altro mi pare che da quando Silvia si è ritirata Eveline è passata a scene più "patinate" (non che mi dispiaccia, anzi...).
Per me SIlvia numero uno, ciò non toglie che promuovo anche Eveline a pieni voti.

emmeci2
Primi impulsi
Primi impulsi

#509 Messaggio da emmeci2 »

Kowalski ha scritto:
03/07/2020, 21:17
mi aggiungo al gruppo di quelli che ritenevano SIlvia la migliore delle due. Eveline è stata la prima ma per un bel pezzo si è limitata a fare il compitino, SIlvia invece dava l'impressione di metterci più "passione" e, da quel che ricordo, con il suo arrivo anche Eveline ha cambiato marcia mentre Silvia è partita subito forte.
Tra l'altro mi pare che da quando Silvia si è ritirata Eveline è passata a scene più "patinate" (non che mi dispiaccia, anzi...).
Per me SIlvia numero uno, ciò non toglie che promuovo anche Eveline a pieni voti.
In effetti era partita con scene più erotiche e sofisticate per poi passare alle ulime 3 +1 (versione senza piss) con Grandi e 2 kinky
qui la situazione aggiornata ma manca l'ultima con Blacked
https://www.indexxx.com/m/eveline-dellai

emmeci2
Primi impulsi
Primi impulsi

#510 Messaggio da emmeci2 »

Domanda
se si fossero presentate singolarmente avrebbero ottenuto il successo che hanno avuto? Secondo voi perchè non hanno cambiato il cognome come il 99,9% (poi Dellai è un famoso politico trentino).
Ma realmente quando sono arrivate dalla D'Urso erano così famose come si diceva? Per curiosità ecco cosa fornisce google trend per l'italia. I picchi sono le varie comparsate e le presenze nei live di Rocco. La prima volta che ho sentito il nome delle Dellai è stato quando a novembre è uscito un aticolo su Silvia che si ritirava.
https://trends.google.it/trends/explore ... na%20nappi
Ultima modifica di emmeci2 il 03/07/2020, 22:31, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”