Aiuto per film con Angelica Bella...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ShadowRider
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/12/2005, 21:40

Aiuto per film con Angelica Bella...

#1 Messaggio da ShadowRider »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e approfitto del primo messaggio per appellarmi alla saggezza e conoscenza dei presenti...

Non molto tempo fa ho acquistato il film "I sogni osceni di Angelica", con la bellissima Angelica Bella. Il film, almeno mi è sembrato, è un collage di scene di altri film, e in particolare mi ha acchiappato la prima scena, in cui Angelica, con uccello artificiale in...resta...si fa una biondina ricciolina in quello che sembra uno studio di qualche tipo. Ora, la domanda è: qualcuno sa per caso di che film si tratti, e chi è la biondina?

Ciao e grazie a tutti...

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#2 Messaggio da majestic »

Non è una raccolta, sono film di montaggio, con scene girate parecchi anni fa e successivamente montate, come quelli di Moana Pozzi che continuano a far uscire i fratelli Matera.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Andreaderoma
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/12/2005, 0:43

#3 Messaggio da Andreaderoma »

Moana vive
FORZA ROMA
http://web.tiscali.it/sriccioli/asroma/download/mp3_cori/Tutti_insieme.zip

ShadowRider
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/12/2005, 21:40

#4 Messaggio da ShadowRider »

Hmm...quindi, se ho capito bene, non sono scene prese da altri film, ma scene girate e poi non utilizzate, che vengono tirate fuori dal magazzino e messe insieme per ricavare una sorta di film, giusto?

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#5 Messaggio da majestic »

ShadowRider ha scritto:Hmm...quindi, se ho capito bene, non sono scene prese da altri film, ma scene girate e poi non utilizzate, che vengono tirate fuori dal magazzino e messe insieme per ricavare una sorta di film, giusto?

Hai vinto un abbonamento semestrale a Superzeta, passa alla cassa, Squirto di darà  il coupon. :wink: :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#6 Messaggio da Squirto »

majestic ha scritto:
ShadowRider ha scritto:Hmm...quindi, se ho capito bene, non sono scene prese da altri film, ma scene girate e poi non utilizzate, che vengono tirate fuori dal magazzino e messe insieme per ricavare una sorta di film, giusto?

Hai vinto un abbonamento semestrale a Superzeta, passa alla cassa, Squirto di darà  il coupon. :wink: :DDD
pimpi, passami il materiale, su... :DDD

(maj... :lol: )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”