[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
juan devi recuperare assolutamente! man mano diventa sempre più figa
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ammetto che se non avessi visto breaking bad, cosa abbastanza importante da fare per approcciarsi a better, non avrei visto l'inizio della serie, non scoppiettante, con lo stesso entusiasmo. Superato lo scoglio, parte ed è sempre meglio. A me è piaciuta perché di alcuni personaggi sai già il destino, a grandi linee, ma non come ci arrivano.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Secondo voi perchè mediaticamente parlando una serie carina si ma non eccezionale come la Casa di Carta ha avuto così tanto successo?
Appena esce una nuova stagione tutti ne parlano, i social impazziscono...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mi avete fatto voglia di riprenderla...XCLARAX ha scritto:juan devi recuperare assolutamente! man mano diventa sempre più figa
Prima però finisco Peaky Blinders... serie eccezionale che a qualità non ha da invidiare a nessuno!
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Perché è l'evoluzione di una soap in salsa serie tv. La storia non è male, almeno l'idea iniziale della rapina, e come la mettono in atto è molto particolare.Juan Burrasca ha scritto:Secondo voi perchè mediaticamente parlando una serie carina si ma non eccezionale come la Casa di Carta ha avuto così tanto successo?
Diciamo che se ti piace subito, la guardi nonostante si capisca che è una cagata pazzesca, sei spinto dalla curiosità su come andrà avanti. E per come è finita la quarta stagione, non vedi l'ora della quinta. Fa male ma la guardi lo stesso.
A me ha fatto cagare fin dalle prime puntate e l'ho scartata subito ....tra l'altro x quelle poche che ho visto i personaggi principali mi stavano talmente sulle palle che era una tortura seguirla...cmq il successo nn me lo spiego manco io....nn c'è nulla di interessante, a cominciare dall' ideologia ostentata che trovo aberrante...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
visto i primi due episodi di Diavoli mi piace
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
vi consiglio "bodyguard", del 2018
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
IMHO, da guardare le Sei stagioni di "Bosch" con Titus Welliver, serie che si basa sui romanzi di Michael Connelly, adattandoli ai giorni nostri.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Confermo.TD ha scritto:visto i primi due episodi di Diavoli mi piace
Anche se è un pò complicato o intricato da seguire con tutti quei paroloni o termini finanziari... Se uno non è avezzo a conoscerli potrebbe trovarsi in difficoltà.
secondo me la finanza e i suoi termini fanno da sfondo e non mi spaventerei se non si capisce tutto, la vera storia è l'intrigo e giochi di potereJuan Burrasca ha scritto:Confermo.TD ha scritto:visto i primi due episodi di Diavoli mi piace
Anche se è un pò complicato o intricato da seguire con tutti quei paroloni o termini finanziari... Se uno non è avezzo a conoscerli potrebbe trovarsi in difficoltà.
anche se è vero che la finanza sembra più spinta per esempio rispetto a Billions, altra serie che secondo me merita
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Su Netflix: Unorthodox.
Uno spaccato sulla comunità chassidica ultra-ortodossa del movimento Satmar.
Da vedere, per capire come il medioevo oscurantista religioso è ancora tra di noi.
Tratto da una storia vera.
Uno spaccato sulla comunità chassidica ultra-ortodossa del movimento Satmar.
Da vedere, per capire come il medioevo oscurantista religioso è ancora tra di noi.
Tratto da una storia vera.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
L'ho iniziata ieri per caso, davvero interessante oltre che fatta molto bene. Sono a metà ma sono bastati dieci minuti per prendermi.
Finita ieri Better Call Saul 5: grande stagione, ora si attende la sesta e ultima. Come un cretino credevo fosse questa la conclusiva e finita la puntata sono rimasto malissimo che una serie così finisse con troppe cose in ballo senza una conclusione.
Su consiglio di un amico, ho iniziato anche Peaky Blinders. Pareri?
Finita ieri Better Call Saul 5: grande stagione, ora si attende la sesta e ultima. Come un cretino credevo fosse questa la conclusiva e finita la puntata sono rimasto malissimo che una serie così finisse con troppe cose in ballo senza una conclusione.
Su consiglio di un amico, ho iniziato anche Peaky Blinders. Pareri?
Altra serie molto ben costruita. Bella la trama, regia, fotografia e luci da paura.Loris Batacchi ha scritto:Su consiglio di un amico, ho iniziato anche Peaky Blinders. Pareri?
L'unico appunto è su Cillian Murphy: che lo riempiano di mazzate o che scopi come un riccio, ha sempre la stessa espressione.
Lo trovo un po' stucchevole...alla lunga diventa monotono.
Ma la serie merita.
che stagione stupenda!Loris Batacchi ha scritto: Finita ieri Better Call Saul 5: grande stagione, ora si attende la sesta e ultima. Come un cretino credevo fosse questa la conclusiva e finita la puntata sono rimasto malissimo che una serie così finisse con troppe cose in ballo senza una conclusione.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia