[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3811 Messaggio da GiarneseUmnberto »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
bellavista ha scritto:il fatto è che la cina ha isolato l'epidemia in una regione chiudendola. vado a intuito ma per la cina "chiudere" significa militari al confine che ti sparavano se provavi a uscire.

in italia hanno provato a chiudere prima una cittadina e la gente entrava e usciva, poi la lombardia, e la gente se ne andava via in massa.

alla fine hanno fatto questa specie di quarantena nazionale con la polizia che fa le denunce a un reato che prevede 3 mesi di reclusione dopo 10 anni di processo (tra l'altro li vorrò vedere i tribunali intasati con le 50.000 denunce per il corona virus, 9 su 10 faranno un amnistia generale una volta finito e cancelleranno tutte le denunce.
Quando hanno chiuso i paesi di Codogno e quell'altro la gente è rimasta dentro infatti li è finito.
Milano è piu' complicato la gente che va a lavorare è comunque tanta.
Il fatto del correre ha poco impatto, a meno che la gente non corra in gruppo o si fermi a parlare nel qual caso andrebbe sanzionata, è più che altro simbolico.
Per me dovrebbero chiudere qualche negozio dove è facile beccare la gente che si parla a distanza ravvicinata.
A Roma la gente in giro è poca.
>Sarebbe bastata una sanzione amministrativa di 500 euro per chi usciva di casa senza alcun motivo,invece loro hanno voluto fare gli sboroni con la roba penale,finirà a tarallucci e vino,mega amnistia per tutti.
Qui da me i runner corrono in gruppetti quindi non rispettano nulla,oggi ne ho visti più di 30 tra il percorso che faccio per lavoro,più di ieri.
Nelle città capisco che chi è abituato ad uscire deve per forza trovare una scusa perche non è abituata,quindi ci sono così tanti runner ovviamente all'improvviso.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3812 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
fender ha scritto:Io non esagero… avevo detto il doppio qualche pagina fa, Gori ha detto quattro volte… non è che non ti vengono a prendere per paura della positività del virus...è che proprio non ci stanno dietro...
Gori dice che stanno morendo 4 volte tanto rispetto allo scorso anno, te ti riferivi al numero che viene fatto sapere sui morti di questi giorni.
State dicendo due cose diverse.
no, ho l'impressione che Gori abbia proprio detto che sono 4 volte i morti rispetto alle cifre ufficiali, così passava rai news
A rileggerla è una via di mezzo.
https://www.agi.it/cronaca/news/2020-03 ... o-7648225/
Gori (e altri sindaci della zona) dice che il numero dei decessi è 4 volte superiore allo scorso anno. Quindi qui parla in assoluto, non solo dei decessi per coronavirus.
Però facendo due + due sostiene che i decessi per coronavirus devono essere di più perchè soprattutto quelli che muoiono in casa non vengono "tamponati".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3813 Messaggio da CanellaBruneri »

ariva ariva ha scritto:
Blif ha scritto:Anche in condizioni normali, quando uno muore in casa, mica passano subito a prenderlo.
Dipende anche se hai Amazon Prime o meno.
:lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3814 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo ha scritto:
fender ha scritto:Io non esagero… avevo detto il doppio qualche pagina fa, Gori ha detto quattro volte… non è che non ti vengono a prendere per paura della positività del virus...è che proprio non ci stanno dietro...
Gori dice che stanno morendo 4 volte tanto rispetto allo scorso anno, te ti riferivi al numero che viene fatto sapere sui morti di questi giorni.
State dicendo due cose diverse.
no, ho l'impressione che Gori abbia proprio detto che sono 4 volte i morti rispetto alle cifre ufficiali, così passava rai news
A rileggerla è una via di mezzo.
https://www.agi.it/cronaca/news/2020-03 ... o-7648225/
Gori (e altri sindaci della zona) dice che il numero dei decessi è 4 volte superiore allo scorso anno. Quindi qui parla in assoluto, non solo dei decessi per coronavirus.
Però facendo due + due sostiene che i decessi per coronavirus devono essere di più perchè soprattutto quelli che muoiono in casa non vengono "tamponati".
sui dati si capisce ormai poco. leggendo qua e là mi è parso di capire che i morti in Emilia comprendano deceduti anche del giorno prima.

sulle residenze per anziani ho già segnalato per informazione diretta che lì è una vera e propria ecatombe, però se avessero crisi respiratorie credo che verrebbero portati in ospedale, perchè dubito che siano attrezzate con unità di terapia intensiva.

nella conferenza stampa di Borrelli l'ISS ha di nuovo detto che la contabilità ridotta estera potrebbe essere legata al coronavirus "con" o "per", dicendo che in Germania verrebbero indicati solo i morti per polmonite interstiziale magari giovani. e se non ho capito male ha anche detto che a vicenda chiusa dovrà essere fatto una attenta analisi sulla mortalità da coronavirus

non si parla più dell'età dei deceduti o delle patologie pregresse, anche perchè con questi numeri......

ogni tanto qua e là leggi della morte per coronavirus di qualche personaggio di rilievo (magari anziano) o particolarmente giovane.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3815 Messaggio da Plo Style »

Oggi come 15 giorni fa ho una sola cosa da dire: shutdown. Diminuire K o morte!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3816 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3817 Messaggio da Gargarozzo »

Vecchia hit destinata a spopolare di nuovo

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3818 Messaggio da cicciuzzo »

Plo Style ha scritto:Oggi come 15 giorni fa ho una sola cosa da dire: shutdown. Diminuire K o morte!
Plo, non so da dove scrivi, ma ti posso assicurare che qui in Lombardia l'unico assembramento a rischio è quello dei supermercati

chiudi quelli e moriamo di fame

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3819 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:
Plo Style ha scritto:Oggi come 15 giorni fa ho una sola cosa da dire: shutdown. Diminuire K o morte!
Plo, non so da dove scrivi, ma ti posso assicurare che qui in Lombardia l'unico assembramento a rischio è quello dei supermercati

Significa soprattutto ridurre al minimo anche le persone al lavoro. Non è questione di runner o supermercati.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3820 Messaggio da CanellaBruneri »

Se ci sono domande pratiche, nei miei limiti, questa sera ci sono...ovviamente anche in MP

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3821 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo ha scritto:

Significa soprattutto ridurre al minimo anche le persone al lavoro. Non è questione di runner o supermercati.
ma forse non avete capito. gli uffici sono tutti chiusi. ho sentito che anche gli sportelli bancari sono chiusi o incontrano su appuntamento (e l'appuntamento deve essere urgente). la fabbrica del mio amico alle porte di Milano, che esporta quasi tutta la sua produzione, questa settimana non ha lavorato. sono aperti gli uffici postali perchè senno i vecchietti (che sono quelli più in giro per adesso) vanno in escandescenza per la pensione (anche qui testimonianza di un mio amico che lavora in un ufficio postale, questa mattina è entrato uno che gli ha chiesto se vendono le mascherine). con queste cazzo di dichiarazioni irresponsabili sulle chiusure dei supermercati (chi è stato, Fontana? Zaia?) oggi si sono formate code di 1 km. ho visto un video riguardante la coop di Monza dove la coda era infinita. Sala infatti ha giustamente stigmatizzato questo effetto annuncio, le cose si fanno e non si dicono. Sala ha persino dovuto ripristinare i passaggi della metro, ma chi vuoi che prenda la metro per adesso se non chi è obbligato a lavorare? e chi sono, se non gli ospedalieri, quelli dell'amsa, le forze dell'ordine, chi lavora nella gdo. nel mio cerchio di amici l'unica che lavora è una infermiera. non è che a Wuhan gli infermieri li andava a prendere a casa l'esercito immagino

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3822 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

ma forse non avete capito. gli uffici sono tutti chiusi. ho sentito che anche gli sportelli bancari sono chiusi o incontrano su appuntamento (e l'appuntamento deve essere urgente). la fabbrica del mio amico alle porte di Milano, che esporta quasi tutta la sua produzione, questa settimana non ha lavorato. sono aperti gli uffici postali perchè senno i vecchietti (che sono quelli più in giro per adesso) vanno in escandescenza per la pensione (anche qui testimonianza di un mio amico che lavora in un ufficio postale, questa mattina è entrato uno che gli ha chiesto se vendono le mascherine). con queste cazzo di dichiarazioni irresponsabili sulle chiusure dei supermercati (chi è stato, Fontana? Zaia?) oggi si sono formate code di 1 km. ho visto un video riguardante la coop di Monza dove la coda era infinita. Sala infatti ha giustamente stigmatizzato questo effetto annuncio, le cose si fanno e non si dicono. Sala ha persino dovuto ripristinare i passaggi della metro, ma chi vuoi che prenda la metro per adesso se non chi è obbligato a lavorare? e chi sono, se non gli ospedalieri, quelli dell'amsa, le forze dell'ordine, chi lavora nella gdo. nel mio cerchio di amici l'unica che lavora è una infermiera. non è che a Wuhan gli infermieri li andava a prendere a casa l'esercito immagino
Bisogna che prendi atto che la Lombardia, ora è un disastro: sulle cause ci sarà tempo per discuterne, ma ora sembra l'Uganda, francamente

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3823 Messaggio da Plo Style »

cicciuzzo ha scritto:

Esattamente quello che intendo.

Vivo in Sudafrica, dove la diffusione è appena iniziata, ma per alcuni mesi sono in Olanda, dove siamo a 3000 contagi e non si sta facendo nulla, ma proprio nulla. Piangeranno fra qualche giorno e io con loro.

La Lombardia va bloccata, tutto, tranne i settori strettamente indispensabili. Non siamo riusciti a fare uno studio decente in questo mese, nemmeno uno. I cinesi hanno macinato dati. Non ci si può affidare al caso, non più. Non si hanno le proporzioni di quello che sta accadendo.

“I don’t know what you’re thinking.” The head of a visiting Chinese Red Cross delegation helping Italy respond to the coronavirus crisis says the country is not doing enough to contain the virus.
Il video: https://twitter.com/TIME/status/1240889102804889600
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3824 Messaggio da Plo Style »

Sfuggono le proporzioni.

Dal 22 gennaio al 5 Marzo: 100 mila casi.
Dal 6 Marzo al 19 Marzo: 144 mila casi.

E siamo in una fase decisamente preliminare del fenomeno.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3825 Messaggio da CanellaBruneri »

Plo Style ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Esattamente quello che intendo.

Vivo in Sudafrica, dove la diffusione è appena iniziata, ma per alcuni mesi sono in Olanda, dove siamo a 3000 contagi e non si sta facendo nulla, ma proprio nulla. Piangeranno fra qualche giorno e io con loro.

La Lombardia va bloccata, tutto, tranne i settori strettamente indispensabili. Non siamo riusciti a fare uno studio decente in questo mese, nemmeno uno. I cinesi hanno macinato dati. Non ci si può affidare al caso, non più. Non si hanno le proporzioni di quello che sta accadendo.

“I don’t know what you’re thinking.” The head of a visiting Chinese Red Cross delegation helping Italy respond to the coronavirus crisis says the country is not doing enough to contain the virus.
Il video: https://twitter.com/TIME/status/1240889102804889600
Plo, con tutto l'affetto, preferisco crepare di covid piuttosto che infettare la Democrazia. Dell'Olanda, fotte sega essendo una costruzione artificiale, nonchè intimamente fascista come tutti i paesi luterani

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”