ecco perchè non la conoscoSochaux14 ha scritto:Tronista... però gnocca lo stesso
Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
Avete visto la Cucinotta nella pubblicità dell'acqua Uliveto ? Totalmente irriconoscibile, se non leggevo il nome sulla sedia, non avevo idea di chi fosse… Come nella finzione dei film, dove uno si fa la plastica facciale e diventa completamente un'altra persona, per niente somigliante alla precedente
E' fatta anche con seimila filtrifender ha scritto:Avete visto la Cucinotta nella pubblicità dell'acqua Uliveto ? Totalmente irriconoscibile, se non leggevo il nome sulla sedia, non avevo idea di chi fosse… Come nella finzione dei film, dove uno si fa la plastica facciale e diventa completamente un'altra persona, per niente somigliante alla precedente

-
- Bannato

Seguo la pagina Instagram di Justine Mattera. Sono arrivato tardi su una foto, nel senso che la tipa legge solo i primi commenti. Per meglio dire risponde (poco) solo ai primi commenti. Non so, ma non credo, che li legga tutti. I commenti sono comunque uno spasso: pieno di morti di figa sbavanti e ci sono altri soggetti critici (specie donne ma non solo) sul suo apparire così (argomento più usato: "hai dei figli" ma che c'entra?) alcuni morti di figa adoranti che si scagliano contro chi osa criticare. Molto commenti sono hard, e lei non fa una piega, a volte risponde anche a quelli. Lei risponde (a mio parere con arguzia) a pochi messaggi, i primi appunto. Quando ho visto la foto in questione c'erano già 150 messaggi, quindi non avrebbe letto il mio. Le ho scritto qualche volta, tre/quattro. Una volta mi ha risposto! Una sola. Altre volte mi hanno risposto altri utenti. Ripeto le risposte sono argute, me ne è rimasta impressa una: a un messaggio (non mio) che diceva "tutto fumo e niente arrosto" rispose "non lo saprai mai" Quindi mi sarebbe piaciuta una sua risposta ad un commento che mi è venuto in mente, ma non l'ho messo perché, come detto, non l'avrebbe letto. Lo metto qui: "Come simulazione di hand job va bene, anche l'intensità del viso è perfetta, ma stringi un po' di meno perché lo stritoli"
-
- Bannato
Ovvio, ma l'immagine richiamava quello. Comunque a chi ha scritto cose come la tua ("Cosa ti farei" o simili. Nessuno però ha ancora scritto "Ti spaccherei come una mela") ha risposto "Nessuno di voi ha speranza". Lo ricordo bene perché mi impressionò: voleva dire che ha un marito e se lo tiene (raramente appare in qualche foto) oppure voleva dire che gli sfigati del web non hanno speranza, ma gli altri …markome ha scritto:...con lei farei altro che l'"hand-job"![]()
Gli altri .......Morto_di_figa ha scritto:Ovvio, ma l'immagine richiamava quello. Comunque a chi ha scritto cose come la tua ("Cosa ti farei" o simili. Nessuno però ha ancora scritto "Ti spaccherei come una mela") ha risposto "Nessuno di voi ha speranza". Lo ricordo bene perché mi impressionò: voleva dire che ha un marito e se lo tiene (raramente appare in qualche foto) oppure voleva dire che gli sfigati del web non hanno speranza, ma gli altri …markome ha scritto:...con lei farei altro che l'"hand-job"![]()

A questa va riconosciuto la qualità del chirurgo plastico e del dentista.... Chapeau...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."