Cicciuzzo scusa eh, mi consenta, ma tu hai genitori genovesi, o soltanto ebrei?cicciuzzo ha scritto:sai che avevo già preso il regalo per quella deficiente che ho frequentato qualche mese e sono riuscito a riciclarlo?![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cicciuzzo scusa eh, mi consenta, ma tu hai genitori genovesi, o soltanto ebrei?cicciuzzo ha scritto:sai che avevo già preso il regalo per quella deficiente che ho frequentato qualche mese e sono riuscito a riciclarlo?![]()
![]()
![]()
ottimo !cicciuzzo ha scritto:sai che avevo già preso il regalo per quella deficiente che ho frequentato qualche mese e sono riuscito a riciclarlo?![]()
![]()
![]()
Dipende da come andranno le cose....cicciuzzo ha scritto:quanto hai investito per il regalo, così per curiosità ?
Gargarozzo ha scritto:Cicciuzzo scusa eh, mi consenta, ma tu hai genitori genovesi, o soltanto ebrei?cicciuzzo ha scritto:sai che avevo già preso il regalo per quella deficiente che ho frequentato qualche mese e sono riuscito a riciclarlo?![]()
![]()
![]()
Allore sei un terun de Milan?cicciuzzo ha scritto:Gargarozzo ha scritto:Cicciuzzo scusa eh, mi consenta, ma tu hai genitori genovesi, o soltanto ebrei?cicciuzzo ha scritto:sai che avevo già preso il regalo per quella deficiente che ho frequentato qualche mese e sono riuscito a riciclarlo?![]()
![]()
![]()
terronissimi
cicciuzzo ha scritto:viulenzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Zero a zero anche ieri sto Milan qua, sto Rivera che ormai non mi segna più. E il padrone no c'ha neanche sti problemi qui"cicciuzzo ha scritto:dal vangelo secondo Gianni Rivera
Ronzinante ha scritto:Il grande Enzo