Salieri D'Amato ha scritto: poi se ne è andato capitan Milik.....
Vorrei farti notare che lui non è il capitano, e non se n'è ancora andato via....così giusto per puntualizzare e rompere i cojones.
Cmq alla fine di tutto bisogna ammettere che maniglia c'aveva visto giusto, soltanto che ha sballato tempi e motivazioni...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Salieri D'Amato ha scritto:Intanto leggo sempre più spifferi da Napoli. Se, come dice maniglia, Ancelotti era andato la a svernare, ha sbagliato i conti.
ho diversi agganci nello spogliatoio del napoli,alcuni inservienti che lavorano tutt'oggi,facendo chiamate mi è stato confermato che quando il figlio del laurentis è entrato nello spogliatoio per dire a cattivo muso che si andava in ritiro "costruttivo", un giocatore del napoli gli ha messo le mani addosso,hanno detto che loro non andavano in ritiro.
federicoweb ha scritto:OT ma Garga hai un giallo ??
che hai combinato sei sempre posato
Glielo hanno dato perchè fa pandant col giallo della faccia del suo avatar, io vedrei bene anche il rosso.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Salieri D'Amato ha scritto: poi se ne è andato capitan Milik.....
Vorrei farti notare che lui non è il capitano, e non se n'è ancora andato via....così giusto per puntualizzare e rompere i cojones.
Cmq alla fine di tutto bisogna ammettere che maniglia c'aveva visto giusto, soltanto che ha sballato tempi e motivazioni...
Era Hamsik chiaramente
GiarneseUmnberto ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Intanto leggo sempre più spifferi da Napoli. Se, come dice maniglia, Ancelotti era andato la a svernare, ha sbagliato i conti.
ho diversi agganci nello spogliatoio del napoli,alcuni inservienti che lavorano tutt'oggi,facendo chiamate mi è stato confermato che quando il figlio del laurentis è entrato nello spogliatoio per dire a cattivo muso che si andava in ritiro "costruttivo", un giocatore del napoli gli ha messo le mani addosso,hanno detto che loro non andavano in ritiro.
I miei aggangi dicono che è stato Allan, che gli ha detto pure che i suoi soldi poteva metterseli nel culo!
Douglas Costa: “Da quando c’è CR7 siamo tutti più magri”
Chiamiamolo ‘Effetto Cristiano Ronaldo’. L’arrivo alla Juventus del fenomeno portoghese è stato semplicemente devastante. Non solo sul campo, dove in un anno e mezzo (circa) con i bianconeri vanta 34 gol in 56 presenze, oltre a svariati assist. Ma anche, e forse soprattutto, fuori. Ebbene si, perchè lo stile di vita da perfetto sportivo del numero sette bianconero ha colpito tutti i suoi compagni di squadra. La sua ferrea volontà a non tralasciare mai nessun minimo dettaglio sul suo aspetto fisico, per essere sempre al top, sprona i suoi compagni in continuazione. Cristiano Ronaldo è diventato un vero e proprio esempio da seguire. Lo conferma anche Douglas Costa, l’attaccante esterno tornato decisivo dopo un lungo infortunio, durante l’ultima notte di Champions League. Con la vittoria sul campo della Lokomotiv Mosca, infatti, la Juventus si è matematicamente qualificata agli ottavi di finale della competizione europea più importante. Il brasiliano ha esaltato Ronado: “Capita di vederlo senza maglietta ed è impressionante. Ci ha dato tanto anche fuori dal campo”. Proprio così: i benefici del portoghese sono tangibili anche nelle abitudini e nei comportamenti da tenere a tavola e in ogni occasione. Con il passare del tempo, Douglas Costa ha modificato le sue abitudini alimentari, adottando uno stile di vita più genuino e consono alla carriera di un giocatore che punta ad essere decisivo in ogni partita e desidera restare ad altissimi livelli per molto tempo. Esattamente come Cristiano Ronaldo.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Ronzinante ha scritto:Douglas Costa: “Da quando c’è CR7 siamo tutti più magri”
Mi farebbe comodo un mesetto a casa mia
ma ti tromberebbe amiche e donne di famiglia
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Si poi arriva Giarnese con i suoi contatti ed alla fine te la tromba un magazziniere, ma se è ben dotato fa pure lui curriculum.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ronzinante ha scritto:Douglas Costa: “Da quando c’è CR7 siamo tutti più magri”
Mi farebbe comodo un mesetto a casa mia
ma ti tromberebbe amiche e donne di famiglia
da varie testimonianze credo che in questo "periodo"del romualdo, rischierebbero molto di più il culo gli amici e gli uomini di famiglia,chiedere a bernardeschi e quella famosa "saponetta" curiosa che cadde in quella famosa doccia post partita. L'esonero di Allegri fu una chiara estromissione perché aveva scoperto la lesion intima che si era venuta a creare con conseguenti atteggiamenti ricchioneschi all'interno delle docce,quando Allegri andò dall'agnello a sbattere il pugno sul tavolo nel dire che non poteva tollerare oltre,fu chiara la decisione,o lui o il romualdo e le sue "lesion" romantiche sotto le docce ,il resto come si suol dire è storia