[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#97066 Messaggio da Gargarozzo »

Al di là dell'arrivarci con la testa o di sapersi mettere nei panni altrui, direi che confrontarsi con una figlia o una sorella (nei confronti della quale, ovviamente non si hanno interessi fisici) sia un aiuto per vedere la cosa anche da un'altra prospettiva

Una non nega l'altra. Francamente mi fa pena chi sembra aver timore che un minimo, ogni morte di papa, di empatia verso le donne possa in qualche maniera minacciare il miracolo della propria erezione e che la sensibilità smosci il cazzo in modo irreversibile, come un cieco che perde la vista o un bimbo che non crede piú al Natale
Nessuno lo veda come un attacco personale, è una considerazione generale e nulla di piú facile che alle volte ci sia caduto anch'io
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97067 Messaggio da Blif »

Bisogna anche considerare che forse era un tentativo di scippo andato male.
Nel qual caso, sarebbe anche peggio, perché preferire la borsa al sottovita è profondamente sessista.
Succede, ma che tempi.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97068 Messaggio da Souther082 »

annamo bene....

nonostante eravamo rimasti di non fare stronzate e di comportarsi da detenuta modello

ha già fatto una cazzata poiché ha picchiato a sangue e mandato al'ospedale un altra detenuta.... :lol:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97069 Messaggio da dostum »

Stavo guardando con una rumena il Novecento bertolucciano.Al momento culminante,inebriato dalle eroiche gesta dei protagonisti le ho suggerito di devolvere l'85% del regalino al glorioso:
https://npcr.ro/
Debbo dire che non incontrato grande successo mi ha suggerito di darli io a loro i soldi ed infine mi ha bruscamente congedato ricordandomi che il tempo era scaduto e se non pagavo supplemento la televisione potevo vederla a casa mia.
Che abbia sbagliato qualcosa?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97070 Messaggio da cicciuzzo »

vedi te, solo per avere parlato del conducator avresti meritato di pagare il doppio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97071 Messaggio da Souther082 »

dos io al posto tuo,oltre che avrei poco da lamentarmi,ringrazierei gli dei ci stare ancora a parlare con una voce maschile..... :DDD
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97072 Messaggio da Souther082 »

invece l'altro giorno mentre stavo in moto sono passato da una strada dove ci stavano delle prostitute stradali africane

in mezzo alle tante tipe mezze nude alcune imho molto bone che mi chiamavano con fare provocante.... per qualche secondo mi e caduto l'occhio su una tipa che invece se ne stava seduta per cazzi suoi tranquilla (forse gia aveva guadagnato abbastanza ? ) di fisico no so perche era seduta e vestita tipo per andare a messa copertissima,invece di viso lo trovata molto carina e con 2 bei occhioni

quindi per qualche secondo ci siamo incrociati gli sguardi dove lei mi ha sorriso in modo non provocante ma molto dolce

e sono andato via.....

mmm.......

forse in un altro momento e con meno problemi ,avrei anche potuto prendere in considerazione di prendermi il rischio di provare un approccio per eventualmente..... dopo aver considerato pro e contro, se ne valeva la pena di rischare di aumentare notevolmente i miei problemi.....

nel migliore dei casi ....frequentando una ragazza che sicuramente anche lei piena di problemi di vario genere....

ma al momento proprio non posso.....

imho sarebbe una super cazzata.

quindi per evitare tentazioni visto che per il momento dovrei passare da li ogni giorno ,ho scelto di fare un percorso alternativo.

pero nonostante le mie intenzioni ahime... visto che un po mi conosco la sicurezza al 100 per cento che il cervello decida di farsi una bella vacanza a honolulu e di lasciare al suo posto alcune scimiette urlatrici non ce..... :DDD

maledetto scorpione!!!!

pero fortunatamente non sempre riesce a prendere il sopravento.

speriamo bene.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97073 Messaggio da federicoweb »

scopa, paga e vai
punto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97074 Messaggio da markome »

E poi io sono quello che la mette giù complicata :-D

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97075 Messaggio da Bugo »

gi.kappa. ha scritto:Dai bella e trez (detta così sembrate una coppia di villain di un fumetto :D ) oggettivamente è imbarazzante camminare per i cazzi propri ed essere sottoposta a risonanza magnetica da persone sconosciute.

Ci sarebbe da discutere sulla questione abbigliamento ma lì si scatenerebbero i vari "ah quindi dovremmo metterci il burka?" e quindi non svegliamo il rottweiler che dorme.

Però in generale sul punto secondo me le donne hanno ragione
Come fa a non caderti lo sguardo?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

recupero crediti - multe - ticket

#97076 Messaggio da Fuente »

Quando la realtà supera la fantasia:

M'è arrivato un "avviso bonario" di mancato pagamento di 22 euro di ticket per una visita del Febbraio 2014 presso un ospedale.
Peccato si tratti di una visita ginecologica.

Peraltro, a parte che negli ultimi 9 anni non sono stato mai andato da paziente/cliente in ospedali, neppure per una cazzatina (anche le analisi del sangue eseguite per i cavoli miei dal privato), questo si tratterebbe di un ospedale di provincia in cui sono solo andato un paio di volte a 3 anni.
Perché mi chiedo pure se fossi per qualche motivo ancora nel loro database oppure sia casuale.

Ma stiamo scherzando?! Allucinante. Perlomeno controllare che uno sia un maschio, dovrebbero essere capaci.
Anche se, da un lato, molto meglio così:
di 1-2 multe negli ultimi anni mi era venuto il dubbio, però, cribbio, se ti scrivano che in tal giorno del 2017 andavi a 65Km/h in tal viale circonvallazione, chi se lo ricorda, chi ci metterebbe la mano sul fuoco?
Specie quando l'ora sia, chessò, alle 18:30. Che poi, boh, anche uno avesse la certezza di esser stato altrove, a lavoro, nel caso tanti mestieri o situazioni dubito si possa provarlo.
In questo caso ovviamente è facilissimo, anche se 20 minuti, tra una cosa e l'altra (leggere attonito, fotografare il foglio di risposta e mandare l'email), me li avrebbero fatti perdere tutti. Per dire.

p.s. vabbe', almeno avrò una stupidaggine da raccontare. Però se me l'avesse detta un mio amico, avrei avuto il forte dubbio che fosse una cazzata inventata.

p.s.2: ad un certo punto, sotto lo spazio con le opzioni per rispendere che "la somma richiesta non è dovuta perché:", compare "A sostegno di quanto sopra esposto, allego la seguente documentazione".
Ecco, secondo voi cosa intendono?
Mi faccio una foto del pisello e delle palle? Il cazzo da eretto o da barzotto?
Meglio da ritto: non vorrei sotto sotto stessero alludendo alla mia mancata virilità.
:P :lol:
#icazzideiforumisti

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97077 Messaggio da dostum »

Souther082 ha scritto:invece l'altro giorno mentre stavo in moto sono passato da una strada dove ci stavano delle prostitute stradali africane

in mezzo alle tante tipe mezze nude alcune imho molto bone che mi chiamavano con fare provocante.... per qualche secondo mi e caduto l'occhio su una tipa che invece se ne stava seduta per cazzi suoi tranquilla (forse gia aveva guadagnato abbastanza ? ) di fisico no so perche era seduta e vestita tipo per andare a messa copertissima,invece di viso lo trovata molto carina e con 2 bei occhioni

quindi per qualche secondo ci siamo incrociati gli sguardi dove lei mi ha sorriso in modo non provocante ma molto dolce

e sono andato via.....

mmm.......

forse in un altro momento e con meno problemi ,avrei anche potuto prendere in considerazione di prendermi il rischio di provare un approccio per eventualmente..... dopo aver considerato pro e contro, se ne valeva la pena di rischare di aumentare notevolmente i miei problemi.....

nel migliore dei casi ....frequentando una ragazza che sicuramente anche lei piena di problemi di vario genere....

ma al momento proprio non posso.....

imho sarebbe una super cazzata.

quindi per evitare tentazioni visto che per il momento dovrei passare da li ogni giorno ,ho scelto di fare un percorso alternativo.

pero nonostante le mie intenzioni ahime... visto che un po mi conosco la sicurezza al 100 per cento che il cervello decida di farsi una bella vacanza a honolulu e di lasciare al suo posto alcune scimiette urlatrici non ce..... :DDD

maledetto scorpione!!!!

pero fortunatamente non sempre riesce a prendere il sopravento.

speriamo bene.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97078 Messaggio da Souther082 »

:lol: :lol: :lol:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97079 Messaggio da TeNz »

non ho letto tutto il post caro fuentello ma alla fine il problema alla figa sei riuscito a risolverlo?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97080 Messaggio da Fuente »

TeNz ha scritto:non ho letto tutto il post caro fuentello ma alla fine il problema alla figa sei riuscito a risolverlo?
Aspetto due gemelli.
Li chiamerò TeNz e Trez.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”