Sono abbastanza d'accordo.theinvoker ha scritto:nemmeno con Allegri avevo visto una partita così brutta
Quest'anno comunque e' fatto per le conferenze stampa.
p.s. lider metti pure, pero' non portare troppa sfiga.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono abbastanza d'accordo.theinvoker ha scritto:nemmeno con Allegri avevo visto una partita così brutta
Gargarozzo ha scritto:la terza maglia è peggio della prima.
Con tutto il rispetto per Trez, sembrava il Piacenza. Anche come prestazione
concordoTrez ha scritto:Non sono d'accordo, intanto non si vedono i soliti tremendi fraseggi fra portiere e centrali, l'Udinese che non è il Lecce, alla fine ha avuto una palla goal e mezzo, mentre per l'Inter palo di Politano, gran tiro con parata su Sensi, Goal di Sensi, parata su punizione di Sensi, paratona su Sanchez, parata su tiro di Gagliardini, cioè rispetto ai tristi spettacoli forniti negli ultimi anni dove si assisteva ad uno/due tiri in partite simili, proprio schifato non sarei, tenendo presente che stasera Lukaku mi è parso meno reattivo fisicamente, infatti Conte lo ha sostituito. Vero che non si vede ancora ritmo, velocità di fraseggio e pressing, ma siamo solo alla terza giornata. Se proprio dovessi trovare un piccolo problema è che fuori Lukaku non abbiamo un sostituto di peso.
Analisi non solo mia, a quanto pare https://m.calciomercato.com/news/la-fio ... -0-0-45994Gargarozzo ha scritto:la terza maglia è peggio della prima.
Quisqulie. Vuoi mettere la bellezza della conferenza stampa prepartita, ricca di spunti e di trame, con continui assist e scambi con i giornalisti, uno spettacolo! A Torino non si vedeva da anni.GiarneseUmnberto ha scritto:Sarri si è iniziato a lamentare, dice che chi gioca alla sera è favorito,che lui non vuole giocare il giorno che fa caldo, deve andare a raccogliere funghi evidentemente
La più brutta era quella di quel giallo orrendo, questa sembra la Polonia 1974 di Gadocha, Lato e Szarmach.Gargarozzo ha scritto:Analisi non solo mia, a quanto pare https://m.calciomercato.com/news/la-fio ... -0-0-45994Gargarozzo ha scritto:la terza maglia è peggio della prima.