Scherzi telefonici!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Scherzi telefonici!
Io li trovo decisamente simpatici ed originali. Soprattutto quello di Califano è davvero molto carino. Scaricateli.
www.eugeniocorsi.it
www.eugeniocorsi.it
- bellavista
- Storico dell'impulso
- toroloco1972
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
il mito, la leggenda...toroloco1972 ha scritto:www.magnotta.it
- toroloco1972
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
A proposito di scherzi telefonici e affini, da un po' di tempo ricevo quasi quotidianamente col privato uno squillo tra la mezzanotte e l'una sul telefonino. C'è un modo per risalire a chi sia questa persona che si diverte in questo modo? Se vado alla polizia? Mi basterebbe anche vedere il numero con le ultime cifre criptate. Posso fare qualcosa?
se le telefonate di disturbo continuano puoi sprogere denuncia.
la compagnia telefonica non credo che ti aiuterà ...
la compagnia telefonica non credo che ti aiuterà ...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
geppino12575 ha scritto:A proposito di scherzi telefonici e affini, da un po' di tempo ricevo quasi quotidianamente col privato uno squillo tra la mezzanotte e l'una sul telefonino. C'è un modo per risalire a chi sia questa persona che si diverte in questo modo? Se vado alla polizia? Mi basterebbe anche vedere il numero con le ultime cifre criptate. Posso fare qualcosa?

Lascia perdere; il giramento di palle di una denuncia è superiore in modo esponenziale al fatto di ricevere uno squillo notturno sul cellulare. Capisco che tu muoia dalla curiosità , peró...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)