Ho trovato il video, ed ecco i dettagli che potrebbero aiutare a identificare la raggaza nel video
Il video si intitolava (quello che lo ha scarito nel web): "Daddy, I'm Pregnant" (Papa, sono incinta)
non ricordo da dove l'ho preso, ma l'origine mi sembra di recente data.
Dura 17 minuti (mi sembra completo, produzione amatoriale).
La ragazza ha capelli mori, porta 2 treccine, indossa una maglietta grigia, reggiseno sotto di colore rosa a pallini, seni naturali grandi, bocca grabnde, corpo rotondo (non snello), carnagione pallida/bianca, pantalocini rossi scuri con una linea bianca al lato,
Il location e' una cucina, lei si spoglia e si masturba (con le mani e un sex toy).
Ha aerole ai seni molto grandiI
Lei parla inglese (ottimo, dunque suppongo che lei sia americana).
Per le parti del corpo che si vedono (front, back) non ho notato tatuaggi.
Possibilmente un cam video, e girato per un sito personale (in POV, video camera in posizione fissa ma da vicino, che lei manipola un paio di volte per riprendersi meglio. Ma lei non digita su una tastiera, dunque o e' stato registrato, oppure un live show, senza che la raggaza si aspetta di ottenere istruzioni dai suoi fans o aspettare che i suoi fans gli inviano dei tokens. Ma mentre la telecamera punta su di lei,il suo sgurdo e' delle volte altrove, o schermo a qualcuno(a) in quella cucina).
Mi sembra di uno stile di produzione "joi" (jerk off) in cui la ragazza parla, si masturba, e eccita l'osservatore che guarda il video.
Cosa lei dice (con una vocetta di teen/adolescente):
= Hello, daddy. I'm so glad to see you" (Ciao, papa. Sono contenta di vederti)
= But, there is something I need to tell you...I'm pregnant" (Ma c'e qualcosa che devo dirti...sono incinta)
E da li si spoglia e si masturba...
Se avete qualche idea di chi si tratta, ne sarei grato.