Berlino ha scritto:"I miei bimbi non sono battezzati... la loro nonna (italiana) minaccia ogni tanto il sottoscritto di rapirli per portarli in chiesa a farli battezzare e di riportarli indietro come se nulla fosse... la loro oma (olandese) non interferisce e pensa che ciascuno sia artefice del proprio destino... il quadro è tipico... e la differenza culturale si perde in secoli di diatriba sul libero arbitrio che ha spaccato il mondo protestante da quello cattolico.
--B"
Io... se potessi tornare indietro non mi farei battezzare! E se potessi tornare ancora indietro non mi farei nascere... e indietro ancora, non li farei mai sposare!!!
ps: la parte teorica che riguarda la questione del "matrimonio sì, matrimonio no" dei preti è terribilmente noiosa... meglio i pettegolezzi!
Helmut ha scritto:Est, ho gia' passato 2 sabati sera di settembre a rovinarmi di birra all'incrocio tra la Smoljenskaja a la Starjy Arbat...ma il tempo era ancora buono...adesso fa troppo freddo...
Ho intenzione di portare la biondina in sauna...qualche consiglio???
ce n'e' una buona proprio a sokol. purtroppo non ho piu' il numero. fai una perlustrazione a piedi, e' sulla destra subito dopo il curvone sulla destra guardando di fronte il grattacielo con una scritta pubblicitaria che ho dimenticato, forse sberbank (o sborbank come dicevo io da giovane quando frequentavo mosca). devi entrare nel primo cancellone sulla destra dopo la curva e, assumendo un aspetto il piu' vizioso possibile, chiedere agli individui loschi che frequentano il cortile come trovare l'ingresso della sauna.....c'e' pure il iliardo che piace molto sia alle russe sia a me inoltre la babuska cucina dei gamberi fritti che ti sconsiglio vivamente ma che provocheranno alla biondina interessanti fenomeni di meteorismo
Helmut ha scritto:Est, ho gia' passato 2 sabati sera di settembre a rovinarmi di birra all'incrocio tra la Smoljenskaja a la Starjy Arbat...ma il tempo era ancora buono...adesso fa troppo freddo...
Ho intenzione di portare la biondina in sauna...qualche consiglio???
ce n'e' una buona proprio a sokol. purtroppo non ho piu' il numero. fai una perlustrazione a piedi, e' sulla destra subito dopo il curvone sulla destra guardando di fronte il grattacielo con una scritta pubblicitaria che ho dimenticato, forse sberbank (o sborbank come dicevo io da giovane quando frequentavo mosca). devi entrare nel primo cancellone sulla destra dopo la curva e, assumendo un aspetto il piu' vizioso possibile, chiedere agli individui loschi che frequentano il cortile come trovare l'ingresso della sauna.....c'e' pure il iliardo che piace molto sia alle russe sia a me inoltre la babuska cucina dei gamberi fritti che ti sconsiglio vivamente ma che provocheranno alla biondina interessanti fenomeni di meteorismo
Helmut, vuoi sposarti con la biondina??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
continuiamo pure a parlare di pedofili infiltrati dentro la chiesa innocente... Li proteggono, permettono loro di rifare i crimini, sono loro complici.
Ma poi vengono a rompere i coglioni a me se uso un preservativo...
Ultima modifica di donegal il 21/11/2005, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Chiesa e pedofilia: il nuovo caso Scandalo in Brasile, i diari dei preti pedofili
eh, questi del Corriere, comunisti mangiapreti...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"