il fallo l'ho commentato vedendolo una sola volta in diretta cmq per me è insensato prendersi quel rischio a partita finita su palla innocua.Nip ha scritto:Rigore inesistente, non scherziamo.lingerie_lover ha scritto:pareggio giusto per quello che si è visto in campo ma var ridicola, il fallo (che per me c'era perché quel coglione che era entrato da 5 min non può entra in quel modo su una palla innocua) s'era visto chiaramente e non ci vogliono 12 arbirtri per capire che era successo.
che poi prima su parolo era rigore ancora più netto ma li no non si interviene..
così è na barzelletta
La palla è nella disponibilità di Caicedo e sta per rinviare, e quello da dietro ci mette in mezzo la gamba tesa e fa fallo (gioco pericoloso). Quello della Fiorentina non ha la palla e nemmeno la tocca perchè alla fine Caicedo rinvia con la coscia disturbato dall'avversario.
Solo a noi potevano inchiappettarci pure con il var. Strano non sia successo nel derby.
poi com'è avvenuto di preciso il contatto non saprei, adesso me lo riguardo.
quello su parolo prima è nettissimo e va beh, lì la var la dovevano utilizza perché nella prospettiva non si capiva bene se aveva toccato la palla o meno.
prima c'era anche un episodio su simeone che è in anticipo ma viene atterrato da una spallata..li non saprei, in diretta mi era sembrato dubbio.
nel derby secondo me il rigore loro è inventato, pure lì fallo ingenuo ma come sente la presenza sviene..
ma anche quello non l'ho rivisto..