Jessica Vulcano Gayle a Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
..come dire..eri a Roma e non hai visto il Papa......Confessor ha scritto:ieri sera ero al teatrino ma per un errore di calcolo dei miei tempi sono dovuto scappare via appena iniziato il suo numero. Peccato perchè Jessica è veramente splendida....
sorry..forse sono scivolato in un ...OT con rischio scomunica

[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
pierpierotwo ha scritto:
Ortheus ha scritto:
Ingresso nel locale.............50.00 € con mastercard
..no al teatrino te la cavi con meno...
..25 euro per la pole position..
Una piccola correzione:26 euro per la poule position che diventano 30 quando c'è la Venere Bianca.
Invece per chi volesse leggere com'era andata la volta precedente di Jessica al Teatrino,2 anni fa esattamente:
viewtopic.php?p=61807&highlight=#61807
(recensione in fondo alla pagina)
Oh beh...avevo stanziato "ben" 50€ e se me ne avanzano una ventina...li impieghero' per comprarmi qualche rivista

La Pole Position e' si' una posizione privileggiata... sempre che "lei" si accorga ti te....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Cazzo SUSER....mi stai suggerendo un metodo per barare?Potresti almeno arrivare ai mille messaggi per essere considerato
Fatti dare qualche dritta dal tuo padrino conterraneo e vedrai che nel giro di un'ora sei over 1000

sarai mica di Forza Italia eh?

... a me e' arrivato solo l'adesivo da apporre sul cofano posteriore della macchina.....è sufficiente che tu esponga in bella vista il badge col logo di Superzeta che ti è stato spedito a casa al momento della tua iscrizione al forum.
Appena lei se ne accorgerà , ti sceglierà .
Dici che dovrei mandare un MP al Capo Supremo per sollecitare il Badge?
e se poi ,conoscendone il caratteraccio,mi bannasse PER SEMPRE?

Ortheus ha scritto:... a me e' arrivato solo l'adesivo da apporre sul cofano posteriore della macchina.....è sufficiente che tu esponga in bella vista il badge col logo di Superzeta che ti è stato spedito a casa al momento della tua iscrizione al forum.
Appena lei se ne accorgerà , ti sceglierà .
Dici che dovrei mandare un MP al Capo Supremo per sollecitare il Badge?
e se poi ,conoscendone il caratteraccio,mi bannasse PER SEMPRE?
No, per carità , non disturbare il Capo.
Manda pure al mio conto Paypal 50 Euro per i diritti di duplicato, e ti spedisco immediatamente il badge che ti garantirà di salire sul palco con Jessica...
Questo è il mio:

-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
No, per carità , non disturbare il Capo.
Manda pure al mio conto Paypal 50 Euro per i diritti di duplicato, e ti spedisco immediatamente il badge che ti garantirà di salire sul palco con Jessica...
Grazie "padrino" Lord Zork.
Ho provveduto a spedire i 50€ e ora ti mando la foto affinche' tu possa dotarmi del necessario badge.

Ancora grazie....