Tutta la verità  sul fenomeno Sabina Guzzanti.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
FREEYOURMIND20
Primi impulsi
Primi impulsi

Tutta la verità  sul fenomeno Sabina Guzzanti.

#1 Messaggio da FREEYOURMIND20 »

Gran bel cervello quello della Guzzanti. Come avrà  fatto ad ingannare tutti gli italiani? Cosa si cela dietro veti e censure? E’ ora che la verità  venga a galla visto e considerato che i mass media hanno già  cominciato a pubblicizzare l’imminente uscita del suo prossimo film. Ma vediamo le cose in dettaglio: vi ricordate quando il suo ultimo programma televisivo venne prontamente eliminato dopo la prima puntata? Vi sembrerà  strano ma era già  tutto previsto. La Guzzanti, consapevole del polverone che avrebbe alzato non ha fatto altro che farsi ulteriore pubblicità  e mentre tutti gridavano allo scandalo lei girava tranquillamente per le piazze ed i teatri italiani dove grazie al suo specchietto per le allodole ha attirato numeroso il pubblico ed in questo modo ha incassato fior di milioni di euro!!! Non contenta, ed in vista delle prossime elezioni, ecco che adesso ha tirato un altro coniglio dal cilindro, un’altra bella macchina in grado di portare tanti altri bei soldini nelle sue tasche! Ma che bellezza! Chi ci guadagna è solo lei e la sua famiglia; smentiamo una volta per tutte anche la storia secondo la quale non andrebbe d’accordo col padre per ovvie ragioni politiche. Col padre la Sabina non ci va d’accordo, ma d’accordissimo! E si diceva è solo lei a guadagnarci. Un’esempio che la dice lunga è quello dell’attrice comica Rosalia Porcaro che dopo il programma della Guzzanti si è praticamente ritrovata in mezzo ad una strada ed alla fine ha ripiegato su Zelig inventandosi il personaggio di Assundam! Insomma le cose stanno propro così signori cari. Complimenti davvero al fenomeno Sabina per tutto quello che è stata capace e per tutto quello che sarà  capace di combinare nel futuro. Alla faccia della Democrazia! :lol: Brava Sabina, vai avanti così!!! :roll:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

wow, ci hai aperto gli occhi, davvero... ora riusciamo a capire come vanno le cose... grazie grazie grazie...

(devi aver prestato troppa fede al tuo nome, visto che l'hai liberata troppo, la mente :DDD )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da cimmeno »

come attenuante bisogna dire che ha un bel paio di tette.

8) 8) 8)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da fiatAGRI »

il personaggio della Porcaro esiste da anni...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Romeo »

Ma, i fratelli Guzzanti non mi convincono proprio: non mi fanno ridere e l'idea è che facciano quelle cose solo perchè hanno un padre potente.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Tutta la verità  sul fenomeno Sabina Guzzanti.

#6 Messaggio da bellavista »

FREEYOURMIND20 ha scritto:Gran bel cervello quello della Guzzanti. Come avrà  fatto ad ingannare tutti gli italiani? Cosa si cela dietro veti e censure? E’ ora che la verità  venga a galla visto e considerato che i mass media hanno già  cominciato a pubblicizzare l’imminente uscita del suo prossimo film. Ma vediamo le cose in dettaglio: vi ricordate quando il suo ultimo programma televisivo venne prontamente eliminato dopo la prima puntata? Vi sembrerà  strano ma era già  tutto previsto. La Guzzanti, consapevole del polverone che avrebbe alzato non ha fatto altro che farsi ulteriore pubblicità  e mentre tutti gridavano allo scandalo lei girava tranquillamente per le piazze ed i teatri italiani dove grazie al suo specchietto per le allodole ha attirato numeroso il pubblico ed in questo modo ha incassato fior di milioni di euro!!! Non contenta, ed in vista delle prossime elezioni, ecco che adesso ha tirato un altro coniglio dal cilindro, un’altra bella macchina in grado di portare tanti altri bei soldini nelle sue tasche! Ma che bellezza! Chi ci guadagna è solo lei e la sua famiglia; smentiamo una volta per tutte anche la storia secondo la quale non andrebbe d’accordo col padre per ovvie ragioni politiche. Col padre la Sabina non ci va d’accordo, ma d’accordissimo! E si diceva è solo lei a guadagnarci. Un’esempio che la dice lunga è quello dell’attrice comica Rosalia Porcaro che dopo il programma della Guzzanti si è praticamente ritrovata in mezzo ad una strada ed alla fine ha ripiegato su Zelig inventandosi il personaggio di Assundam! Insomma le cose stanno propro così signori cari. Complimenti davvero al fenomeno Sabina per tutto quello che è stata capace e per tutto quello che sarà  capace di combinare nel futuro. Alla faccia della Democrazia! :lol: Brava Sabina, vai avanti così!!! :roll:
Bellissimi questi articoli di propaganda che non dicono un cazzo ma sembra che dicano qualcosa, e al berluscojone tipico questo basta e avanza ;)

Facciamo il sunto di cosa dice?
1- che gli è stato censurato il programma
2-che non potendo lavorare in tv è andata a fare spettacoli nei teatri
3-che una che lavorava con lei è andata a lavorare da un'altra parte (cazzo centra? boh)

e poi le illazioni più gratuite buttate li

4-che va d'accordo col padre. come fa a saperlo l'articolista è un mistero della (o da) fede ;)
5-che ha guadagnato miliardi nei teatri. sarebbe la prima, visto che tutti i miliardi se li fanno in televisione

per chiudere con un:

6-alla faccia della democrazia, che non centra un cazzo, ma sta bene come chiusura. :DDD

peró è aperto con un bel

7- tutta la verità  su fenomeno guzzanti, che fa presa sui berluscojoni, che poi l'articolo non dica un cazzo è del tutto secondario :DDD

Io farei un test del QI per far votare la gente Devi raggiungere almeno i 50 punti :D (la media è 100) Il partito Forza Ladri vedrebbe sparire la maggioranza della sua base elettorale... e non mi troverei a dover fare una analisi di questi articoli barzelletta, visto che nessuno sarebbe così stupido da postarli :D ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da fistlove »

Bellavista: ti quoto e basta.
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da donegal »

Milioni di euro grazie ad uno spettacolo teatrale...

I due fratelli in Tv grazie al padre, solo perchè Romeo non capisce le battute di Rokko Smittherson...

E' tutto un Gomblotto per fottere Silvio, ma voi ci siete arrivati prima di noi

:lol:

Ogni tanto ci vogliono dei topic come questi per farti tornare il buonumore.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da fiatAGRI »

troppo bello (ricordo che bellavista è un capitalista duro e puro)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Romeo »

donegal ha scritto: I due fratelli in Tv grazie al padre, solo perchè Romeo non capisce le battute di Rokko Smittherson...

...
'azz dici?? La verità  è che tu sei il solito itaGliano che va con i favoritismi, i figli in RAI perchè il papà  paga...

P.S.: le battute le capisco fin troppo bene :(

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da donegal »

Romeo ha scritto:
P.S.: le battute le capisco fin troppo bene :(

La satira non è show-business o commedia nazionalpopolare (quella becera, dagli anni '80 in poi...)

Un autore di satira non puó barare.
Se non ha successo : o è scarso o sta sul culo

E Guzzanti è uno che riempie i teatri ovunque vada, da molti anni.

Romè... ti do dieci euro. Vai al cinema a vederti Boldi, va :lol:
Ultima modifica di donegal il 18/09/2005, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Victor Von Doom »

ahahaha bella questa, minkia boldi e de sica li eliminerei col napalm!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da Lord Zork »

Scusa, freeyoureccetera, potresti, per favore, come d'abitudine in questo forum, postare la fonte delle tue notizie?

Grazie.

peró CATERINA Guzzanti è proprio una bella figliola...Immagine

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Romeo »

Done,

Boldi mi fa cagare.

Sai cosa ho comprato ultimamente? Il film "La Capra", ma l'ho preso in Francia perchè in Italia dall'incendio durante la sua proiezione non l'hanno più fatto vedere.

Questo non per dire che sia la comicità  migliore, ma la comicità  dei Guz er anche quella di Zelig o delle iene mi fa schifo.
Totó invece mi piace...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Super Zeta »

Comunque o nel titolo arriva un bell'off topic o la censura a FreeNelsonMandela gliela spiego io... ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”