Ieri sera Barbarella a TeleA. Il programma viene ritrasmesso dall'emittente "Diva Futura". La nostra amica ha raccontato di essere di ritorno da un lungo soggiorno all'estero.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'ho visto anch'io. Ma è la stessa Barbarella dei bei film degli anni '80/90wolf.55 ha scritto:...si rivede!
Ieri sera Barbarella a TeleA. Il programma viene ritrasmesso dall'emittente "Diva Futura". La nostra amica ha raccontato di essere di ritorno da un lungo soggiorno all'estero.
![]()
![]()
![]()
a disintossicarsi????wolf.55 ha scritto:...si rivede!
....al peggio non c'è mai fineHusker_Du ha scritto:Io la ricordo in un film di Natasha Kiss, credo si intitolasse Diavolo Nero, Angelo biondo, o robaccia simile......
Peró era una lontanissima parente della Barbarella dei tempi d'oro.....
Adesso come è messa?
Fece anche una breve parte nel serial "Double Game" del 1988.wolf.55 ha scritto:Ho visto la prima volta Barbarella una quindicina di anni fà , lavorava al Blue Moon di Roma: era una ragazza esile e, sembrava, dolcissima.
A mio parere, a forza di inserire silicone quì e là (seno, labbra, sedere, polpacci, ecc. ecc.) ha incominciato ad assumere l'aspetto di un trans.