Mi associo alla richiesta: la voglio vedere con un metro di cazzo in bocca e conseguente ricezione di caldo sperma sul bel visino. Comunque, grande passera; la desse via a pago mi metterei subito in fila.
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
abbraccio anche a te, caro figlioccio. tempo inclemente anche in Sardegna, quest'anno... un agosto da dimenticare. tra qualche giorno torneró a Roma...e scommetto che subito dopo la mia partenza qui tornerà a splendere il sole...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
radek66 ha scritto:
Mi associo alla richiesta: la voglio vedere con un metro di cazzo in bocca e conseguente ricezione di caldo sperma sul bel visino. Comunque, grande passera; la desse via a pago mi metterei subito in fila.
se non si sbriga a darla via come dici tu , misà che muore vergine
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)