Rispondo a theinvoker: è difficile che qualcuno, famoso o non, dopo averti visto 3 volte in un anno, per un totale di 2 minuti, venga a darti un bacio senza motivo. Penso che molto probabilmente il motivo sia stato quello del regalo che le ho fatto. Comunque ne ho conosciute altre che senza regali mi incontravano e venivano ad abbracciarmi, oppure altre che senza regali e avendoci parlato per 1 minuto, sono rimaste in contatto per anni e non mi hanno chiesto niente

Rispondo a Paul joseph: ah ah ah, nessuna delle due. Tutta simpatia

Rispondo a Jack85: alcune attrici si fanno pagare, altre si fanno pagare di meno, magari autografo si, foto no, o viceversa, altre non si fanno proprio pagare. Addirittura alcune, mentre sono in uno stand si fanno pagare, poi vanno in un altro stand ed è tutto gratis. Il motivo non lo so per certo, ma se in uno stand ti fanno un autografo su una foto tipo pubblicità di un locale e in un altro stand ti fanno un autografo su una foto con carta fotografica, secondo me è giusto pagare nel secondo caso. Oppure alcune ti danno il DVD insieme alla foto o autografo e ovviamente paghi. Altre invece non chiedono niente e ti danno una borsa di gadget. Altre volte ti lanciano i gadget dagli stand e i fan fanno a gara per prenderli (personalmente sono riuscito a portarmi a casa il cappello di blacked e la maglietta di Brazzers

Calcola che su 500 attrici, la metà circa non chiede niente. C'è chi ti chiede soldi solo per la foto ma ne parlerò più avanti. Comunque, molto probabilmente, se chiedono soldi dipende dal loro agente (sentivo Eva Notty che chiedeva all'uomo seduto dietro il suo stand quanto doveva far pagare per autografi e foto).
Rispondo a Super Zeta: tranquillo, non ho speso tantissimo, più che altro è il viaggio, l'hotel e tutti quei tassisti che ti chiedono mance per il loro lavoro e cercano comunque di fregarti perché sei straniero, ma per mia fortuna conosco molto meglio la matematica che l'inglese

So perfettamente che queste ragazze stanno lavorando, che alla fiera, come nelle scene che girano, regalano un'immagine e un'emozione e sono brave, tanto brave. Però, secondo me, alcune si ricordano di un pensiero dato loro come gesto d'affetto. Sono pur sempre esseri umani. Io, personalmente, ho fatto loro dei regali per ringraziare del comportamento che hanno avuto con me. Niente di più. Nel caso di Madison Ivy invece, ho voluto darle qualcosa di speciale come premio della sua forza di volontà dato che dall'incidente di due anni fa, quasi mortale, con una sopravvivenza intorno al 6%, numerosi interventi alla schiena, carriera messa a rischio, è riuscita a risorgere.
Ultima cosa: diciamo che anche secondo me far pagare per autografi e soprattutto foto con attrici, non è il massimo.
Però, ricordiamoci che tutto gira intorno ai soldi.
Cenare assieme a una star della TV italiana o soprattutto americana, costa parecchi soldi, non lo fanno perché hanno voglia di andare a mangiare col primo che passa. Le lunghe code di fan alle fiere di serie TV o film di successo fanno capire che la gente è disposta a pagare per un'idea o una sensazione. La sensazione di condividere la vita e la mondanità dei propri beniamini con loro stessi.
Gente che paga 1000 euro per un concerto delle rock band più famose; centinaia di soldi per una serata di Vasco (con rispetto ai fan di Vasco

Ogni passione che coinvolge gente dello spettacolo prevede il costo di un servizio che va al di là di un bene materiale in sé ma si focalizza su una speranza effimera di momento magico ed eterno con i propri idoli.
Se questo non è chiaro fin dall'inizio, allora bisogna stare molto attenti.
D'altronde però, se applichiamo il modello alla vita reale, a quanti è capitato di offrire da bere a una ragazza perché interessati unicamente ai suoi discorsi di politica senza neanche badare alla tipa di fianco dalle curve mozzafiato? Tutti paghiamo per qualcosa, dipende cosa noi ci aspettiamo dopo.
Grazie comunque per esserti impedito di criticare più di tanto