OSCAR VENEZIA ha scritto:Ho cambiato stile di vita da 15 giorni.
Nessun Guru me l'ha imposto, semplicemente ho sbattuto la testa ( metaforicamente ) ed ho aperto gli occhi. Forse quacuno mi aveva messo sull'avviso ma non gli ho dato troppo
retta. Niente sarà più come prima. Lo scrivo perché analizzando quello che mi capita,automaticamente
penso a qualcuno di autorevole che mi parla dal'altra parte della sua scrivania e mi mette in guardia. Non è successo , ma sognandolo ad occhi aperti ne certifico il bisogno. Siamo tutti Barabino, puttana Eva !
Alla fine torniamo sempre all'affermazione apparentemente paradossale della psicologa del 2008, che "solo il paziente puo' salvare se' stesso" perche' e' in grado di sopportare sacrifici anche grossi se sono veramente funzionali ai propri obiettivi...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Stamattina dopo neanche 2 gg di dieta ho ceduto, mangiando un pacchetto di (apparentemente innocui ) cracker Misura, e la glicemia e' schizzata a 240
dopopranzo faccio una schizzatina a cazzo moscio e poi un'oretta di piscina, dovrei tornare a posto
Una cosa blandamente eccitante e' che nell'hotel gigantesco che ospita la piscina ci sono dei distributori automatici che vendono, oltre ai soliti profilattici, anche dei test di gravidanza
il che vuol dire che in questo hotel, in cui praticamente si puo' entrare e uscire senza farsi vedere da nessuno , i clienti del night ci portano delle venali che trombano "senza tabù":033 e non prendono la pillola
ok, dopo un'ora di piscina e 10' di palestra e' tornata normale a 130
si', 10 min di cyclette... La cosa sorprendente e' che un prodotto apparentemente dolciario (cioccolato fondente con le mandorle dell'eurospin) preso un quadretto alla volta fa alzare la glicemia in un modo tollerabile: tipo +10 mg alla volta
Non poter contare sui cracker misura mi mettera' in imbarazzo se, fra una settimana, comincero' a soffrire di stitichezza , ma per fortuna finora non e' successo... in vita mia la stitichezza mi e' successa una volta sola 10 anni fa...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Schizzatina del cazzo moscio,
Schizzatina a 240 della glicemia,
Nulla si crea e nulla si distrugge,
Panta rei.
Io mi godo, si fa per dire, la mia nuova vita.
Non c' è nulla di più trasgressivo che fare le cose
contrarie alla propria indole.
È come violentare te stesso, a fin di bene.
Schizzatina del cazzo moscio,
Schizzatina a 240 della glicemia
Nulla si crea e nulla si distrugge
Panta rei
(gli stessi elementi di prima, ma un'altra molecola )
Barabino ha scritto:
non e' che il cane mi insegna a comandare: per la precisione mi insegna a ottenere quello che voglio convincendo la donna con le buone (capisco che per molti e' un'abilita' elementare, ma che in casa mia non esisteva come metodo educativo )
Si', 4 anni fa quando venni a vivere qui con mia moglie ed era ancora viva la canina Maia
credevo che quei programmi di cezar millan insegnassero solo ad addestrare/rendere gestibile un cane
adesso invece mi rendo conto che insegnano qualcosa di molto piu' importante: chiamiamola psicologia elementare oppure buona educazione
se dico questo, che effetto avra' sul mio interlocutore? Non e' che dico cosi' solo per sfogarmi ma l'effetto finale e' controproducente? Il cane e' una "persona" molto semplice e ha un capacita' di simulare/dissimulare quasi inesistente, permettendo anche ai meno scaltri di imparare qualcosa...
Nella mia famiglia MIA MADRE diceva di volermi bene ma per ottenere qualcosa da me conosceva solo due mezzi: il RICATTO oppure la MINACCIA
un esempio da ridere: lei che minaccia che, se non vado meglio a scuola (ma veramente non avevo nessuna insufficienza...) mi buttera' via tutti gli URANIA =:-o
(gli stessi elementi di prima, ma un'altra molecola )
Anch'io sono un polimero in quel senso.
Meno male che non ho questa fissazione di tramandare il sangue di famiglia. Tra l'altro due
dei miei cugini hanno figliato dei maschi quindi qualcuno ha provveduto a far si che il cognome non si perda.
pan ha scritto:Le scopate non effettuate a qualunque titolo sono perse esattamente come lo sono quelle effettuate. Parimenti abbiamo la possibilità di riviverle fantasmaticamente.
pan ha scritto:Sto dicendo che scopare e non scopare sono la stessa cosa? Certo che no.
il rimpianto è peggio della nostalgia
Mah!... Da quasi sette anni sperimento a fondo entrambi i sentimenti ed è un po' come uno spareggio tra Leopardi e Montale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
OSCAR VENEZIA ha scritto:I cazzi , a mio parere, si buttano a destra o a sinistra a seconda di come uno se lo mette nelle mutande.
Se lo metti con la punta verso destra per parecchio tempo , poi piglierà quella direzione. Ma è reversibile se cambi posizione il cazzo si incurva dall'altra parte.
Almeno credo , poi nei spogliatoi di palestre e piscine ho visto certi cazzi storti che credo siano geneticamente storti e non modellati dalle mutande.
Il mio da sempre nelle mutande va a collocarsi invariabilmente a SINISTRA.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Dr. Pan, vedo che in pratica evitando di mangiare pane pasta riso ecc. e tutti gli alimenti con oltre il 20% di carboidrati (qualche volta sono insospettabili: per es. i wurstel di pollo hanno il 22% di fecola di patate per farli piu' rigidi anche se scaldati ) riesco a tenere la glicemia sui 130 al risveglio e sui 240 dopo pranzo
capisco che non sto facendo una dieta davvero zero-carb (e non sto facendo neanche delle vere rinuncie) e quindi non riusciro' a dimagrire, ma riusciro' almeno a cicatrizzare bene i tagli del penile implant? c'e' un livello dell'emoglobina glicata che devo mantenere a tutti i costi anche dopo l'operazione anche quando andremo in vacanza in rinomati puttanai del secondo e terzo mondo per disintossicarmi dallle seghe e dalle pompe e riabituarmi al rapporto completo?
Oh Barab quando ci vai sii prudente: non vorrei che dopo tanti sacrifici e rinunce, e dopo centinaia di pagine qui sul forum, alla prima scopata ti prenda uno scolo fulminante o un'epatite mortifera.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017