ma si ma si è tutto un magna magna generale
non vi incazzate sto contribuendo al dibattito costruttivo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grandeest.pureio ha scritto: P.S. piccolo trucco anti-lumaconi: ogni volta che ne incontrate uno ripetetegli convinti questo mantra "fidati, il posto migliore è Odessa".
Riduciamo il tasso di lumaconi in tutto l'est del 50% in 3 anni!
est.pureio ha scritto:Bollettino del Lumacone (fresco fresco di ritorno dall'est)
Il mio contributo costruttivo alla discussione.
Appena arrivato ad Odessa, da solo, aggancio in un ristorantino due itaGliani per raccogliere notizie. Con aria da esperti (secondo giorno all'est per loro, dopo anni di Brazil) mi portano alla "discoteca più bella" (concetto molto itagliano), dove avevano fissato un tavolo: "ieri sera non si è beccato nulla, ma vedrai stasera col tavolo".
Inizio a preoccuparmi, ma li seguo e sbigotto quando il classico "cameriere parlaitaliano fintoamico" gli trova un tavolo per 200 euri, che pagano col sorriso con le labbra (mentre io già convertivo in ore di sesso corrispondenti).
Discoteca iperfiga, stile italiano, tutti ballano solo techno, iperfighe tutte già sponsorizzate, possibilità di cucco 1%, anzi molto meglio star cagati a muoversi con discrezione. Sei a 2500 km da casa e ti domandi perchè non hai fatto le vacanze all'idroscalo.
Tavoli tutti impegnati da oligarchi. L'itagliano che era partito coi collant in valigia si ritrova in mezzo a gente con più soldi di quanti lui ne possa concepire e inizia a vacillare nelle proprie certezze.
Passano la serata a ballare da soli, non riesco a convincerli dell'assurdità dell'approccio. Portare laggiù i nostri modi di fare e i nostri ambienti. Perchè perchè perchè?
E' come andare in montagna a rilassarsi e portarsi appresso un CD coi rumori del traffico di Milano.
Ordinano la bottigliona di rum e coche cole, piatti di frutta. A Milano sono inclusi nel tavolo, a Odessa no, se ne accorgeranno solo a fine serata alleggerendosi di altri 250$. Wolf, a quante tariffe standard di Sofia corrispondono?
Raccolgono un numero di telefono in due, che il giorno dopo non richiameranno. Non credo faranno molti danni, ormai il lumacone in certi posti non ha più neanche il potere economico tale da sputtanare niente, il vero competitor oramai sono i ricchi locali, sono loro che stanno trasformando irrimediabilmente l'est.
Gli itagliani andranno via perplessi.
Brasile, arriviamo!!!!!!
P.S. piccolo trucco anti-lumaconi: ogni volta che ne incontrate uno ripetetegli convinti questo mantra "fidati, il posto migliore è Odessa".
Riduciamo il tasso di lumaconi in tutto l'est del 50% in 3 anni!
Helmut ha scritto:Invece di pontificare sempre contro i lumaconi, e screditare il nostro Paese, ragioniamo in positivo, e troviamo una soluzione.
Cosa possiamo fare noi per limitare il fenomeno dei "lumaconi" all'estero???
Cosa possiamo fare per portare il nostri connazionali a un minimo standard europeo???
Basta critiche ragazzi!!! Voglio proposte serie!!!
Siete (siamo) tutti grandi viaggiatori, cittadini del mondo, profondi conoscitori delle realtà straniere: fuori le idee!!!
Le mie:
- est e balkan, con il prossimo governo Prodi godranno di un speciale cattedra di insegnamento a Milano, la più europea delle città italiane: stipendiati dal governo, ovviamente
- Romeo a Verona controllerà tutti i nostrani in partenza per il Brennero sospettati di andare in vacanza all'Esteuropa: a lui è deandato il controllo dell'abbigliamento, delle basette e accessori vari
- nik978 al ritorno dalla trasferta cinese terrà un corso accelerato per chi volesse spingersi in estremo oriente: obbligatorio peró lo studio dei rudimenti del cinese
- chiunque voglia uscire dal tunnel del lumaconismo dovà obbligatoriamente iscriversi al forum di Superzeta e postare almeno 5 topic giornalieri
- a chiunque vada all'Est passando per Trieste saró lieto di consegnare l'opuscolo: "I 10 comandamenti per non essere un lumacone", che, con l'aiuto di tutti i forumisti, andremo testè a compilare
e finalmente I LUMACONI FARANNO EHHH!!!
Ciao tovarich Scorpio, bentornato nella terra delle melanzane.Scorpio ha scritto:c'è lumacone e lumacone! il mio fido compagno di merende mi ha fatto evitare danni in quel di Odessa!
purtroppo c'è una cazzo di categoria di lumaconi, buzzurri e semi-psicopatici (estpureio, sai di chi parlo) che peró riesce a far breccia persino nei duri cuori delle bagasce ucraine che non scendono sotto i 200 $.
è la prova che le donne meritino di essere trattate male... son proprio masochiste..