[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Peggio delle nonne/nonni che chiedevano sempre: "Allora quando mi presenti la fidanzatina?"
Ma è vera poi quella diceria che quando sei single non ti caga nessuno e poi una volta accoppiato/sposato le opportunità si triplicano?
Ma è vera poi quella diceria che quando sei single non ti caga nessuno e poi una volta accoppiato/sposato le opportunità si triplicano?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Ne parlavo giusto qualche pagina addietro, confermo questa tendenza.Paperinik ha scritto:Ma è vera poi quella diceria che quando sei single non ti caga nessuno e poi una volta accoppiato/sposato le opportunità si triplicano?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Edonis ha scritto:Ne parlavo giusto qualche pagina addietro, confermo questa tendenza.Paperinik ha scritto:Ma è vera poi quella diceria che quando sei single non ti caga nessuno e poi una volta accoppiato/sposato le opportunità si triplicano?
Confermo anche che le opportunità a volte aumentano con l'età

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Che puttane.
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Chiaro e circonciso. [Cit.]
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
confermo anche io la mia svolta sono stati i 35markome ha scritto:Confermo anche che le opportunità a volte aumentano con l'età
prima tutto nella media o appena sotto, dopo i 35 molte più occasioni, non che sia diventato uno che tromba ogni settimana con una diversa, ma un aumento delle storie anche solo di sesso non certo finalizzate a diventare una coppia fissa ci sono state
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai 32 ai 42, la mia golden age... mai pensato prima che ad un certo punto potesse andarmi in nausea la figa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Con l'eta' e' possibile che si diventi piu' rilevanti presso il nuovo bacino demografico d'appartenenza, perche' si e' dei 35enni piu' presentabili che da 25enni. Al contempo molte 35enni sono piu' disperate di quando erano delle 25enni cui bastava camminare per sentirsi delle principesse. Molte ora si ritrovano a guardarsi per la prima volta in giro, cercando tutti quegli sguardi misteriosamente spariti. Ed ecco che spunta il vostro...
Succede anche al contrario, in cui prestanti ed infallibili 25enni, dieci anni dopo, iniziano a non capire piu' come funziona il mondo (in realta' continuano ad apporcciarsi al mondo come se avessero 10 anni in meno, strappando sorrisi al posto di mutande).
Per quanto riguarda "da fidanzato mi guardano tutte" io ho una teoria semplicissima: quando sei fidanzato smetti di guardare le altre femmine con quell'espressione di triste indigenza, e loro se ne accorgono e la cosina inizia a prudere dove non prudeva. Se questo e' il caso, e tornate single, suppongo bisognerebbe lavorare un po' sulla questione sguardo.
Succede anche al contrario, in cui prestanti ed infallibili 25enni, dieci anni dopo, iniziano a non capire piu' come funziona il mondo (in realta' continuano ad apporcciarsi al mondo come se avessero 10 anni in meno, strappando sorrisi al posto di mutande).
Per quanto riguarda "da fidanzato mi guardano tutte" io ho una teoria semplicissima: quando sei fidanzato smetti di guardare le altre femmine con quell'espressione di triste indigenza, e loro se ne accorgono e la cosina inizia a prudere dove non prudeva. Se questo e' il caso, e tornate single, suppongo bisognerebbe lavorare un po' sulla questione sguardo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grandissima esposizione!CianBellano ha scritto:Con l'eta' e' possibile che si diventi piu' rilevanti presso il nuovo bacino demografico d'appartenenza, perche' si e' dei 35enni piu' presentabili che da 25enni. Al contempo molte 35enni sono piu' disperate di quando erano delle 25enni cui bastava camminare per sentirsi delle principesse. Molte ora si ritrovano a guardarsi per la prima volta in giro, cercando tutti quegli sguardi misteriosamente spariti. Ed ecco che spunta il vostro...
Da stampare e mettere in cornice. Accanto allo specchio (per lavorare sullo sguardo).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
assolutamente, parole sacrosante dette dal nostro ciamby!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Quoto tutto il post di Cianbellano, mi permetto di eccepire sullo sguardo di "triste indigenza".
Poi, quando sei fidanzato e "accompagnato", le altre ragazze ti guardano anche con un po' di invidia
(soprattutto se sono Single)
Poi, quando sei fidanzato e "accompagnato", le altre ragazze ti guardano anche con un po' di invidia
(soprattutto se sono Single)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Condivisibile tutto quanto detto benissimo da CianBellano. Aggiungo solo che vale per i 35nni che forniscono una certa immagine, cioè un minimo di cura personale e una personalità ben delineata; in caso contrario diventano (o rimangono) proprio "invisibili".
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 18/10/2016, 12:50, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
Tu digli che le donne le trombi e basta, e chiedi se sono ancora interessate. Visto mai...TD ha scritto:ma capita anche a voi che le amiche del gruppo di amici che uno frequenta che sono sposate/conviventi/fidanzate, ogni tanto si interessano della vita sentimentale dei single cercando di accoppiarli/e?
ieri sera ho subito un attacco da parte di due esagitate che mi chiedevano perché non sono fidanzato e da quanto tempo sono single, e dopo questo interrogatorio sono partite con un elenco di proposte di possibili donne libere che potrei prendere in considerazione
che rottura di palle
In una mitissima mattina di fine ottobre, Blif scivola placido verso i suoi doveri professionali.
Attraversa un giardino: le piante stormiscono, l'erba verdeggia, la terra s'abbruna.
Un piccione beve guardingo a una piccola conca d'acqua (vulgo pozzanghera): Blif descrive un arco di cerchio per non turbare l'abbeverata.
Una fanciulla in leggins ritta su un pilastrino di cemento parla animatamente al telefono,
e nel frattempo zampetta sul pilastrino, come un passerotto inquieto. (Che buffina che sei...
)
Una coppia di mezz'età chiacchiera amabilmente di fronte a un cartellone,
che ricorda ai passanti le mostre di Hokusai e di Rubens. (Bisognerà pure andarci...)
Qualche secondo dopo, sempre scivolando, Blif arriva vicino alla ragazza e coglie un brandello di telefonata...
Io valuterei il suo 50. Di meno, no assolutamente!
... poi alla coppia...
Mah, sarà fra i 200 e i 300.
Eh, facciamo 250!
Mah... mille e quattro, quasi mille e cinque.

Attraversa un giardino: le piante stormiscono, l'erba verdeggia, la terra s'abbruna.
Un piccione beve guardingo a una piccola conca d'acqua (vulgo pozzanghera): Blif descrive un arco di cerchio per non turbare l'abbeverata.
Una fanciulla in leggins ritta su un pilastrino di cemento parla animatamente al telefono,
e nel frattempo zampetta sul pilastrino, come un passerotto inquieto. (Che buffina che sei...

Una coppia di mezz'età chiacchiera amabilmente di fronte a un cartellone,
che ricorda ai passanti le mostre di Hokusai e di Rubens. (Bisognerà pure andarci...)
Qualche secondo dopo, sempre scivolando, Blif arriva vicino alla ragazza e coglie un brandello di telefonata...
Io valuterei il suo 50. Di meno, no assolutamente!
... poi alla coppia...
Mah, sarà fra i 200 e i 300.
Eh, facciamo 250!
Mah... mille e quattro, quasi mille e cinque.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Minkia che nerchie!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)