[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
E' l'ora di Gigio....
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Rigore per l'Italia. L'arbitro non lo aveva concesso.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
spero di non vedere mai più Pellé e Montolivo, il primo è stupido, montato e dovrebbe baciare a terra chi lo fa giocare in nazionale. Il secondo è un ex calciatore, perché gli allenatori ci credono ancora?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Avete presente la moglie di Tontolivo?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Per come si erano messe le cose e per come c'hanno surclassato in lungo e in largo 'sto punto vale oro colato, per il resto tutti zitti e a pedalare.
La partita di stasera ingigantisce sempre più la portata dell'impresa compiuta agli europei, in questo momento ci sono due/tre categorie di differenza tra noi e loro, l'unica nostra fortuna oltre solita tenuta della difesa è la pochezza dell'attacco spagnolo, per dire con un Belotti o un Immobile a maglie invertite sarebbe stato un massacro, a questo aggiungiamoci un eccessivo timore reverenziale e si capisce il 70/30 di possesso palla.
Vabbè andiamo avanti e cerchiamo di mettere in cassaforte prima possibile il secondo posto, dato che per il primo sarà duretta.
Pellè? Per l'arroganza dimostrata appena uscito meriterebbe tanti calci nel culo quanti ne servirebbero per il ritorno in Cina.
Montolivo? A correggere la topica di Giampy c'ha pensato un solo calcio, quello di Sergio Ramos, vero dodicesimo uomo per l'italia.
A proposito, ecco la rezione di alcuni forumisti rossoneri (e non) al momento dell'uscita del capitano del Milan per infortunio....a guidare tutti Ben....

La partita di stasera ingigantisce sempre più la portata dell'impresa compiuta agli europei, in questo momento ci sono due/tre categorie di differenza tra noi e loro, l'unica nostra fortuna oltre solita tenuta della difesa è la pochezza dell'attacco spagnolo, per dire con un Belotti o un Immobile a maglie invertite sarebbe stato un massacro, a questo aggiungiamoci un eccessivo timore reverenziale e si capisce il 70/30 di possesso palla.
Vabbè andiamo avanti e cerchiamo di mettere in cassaforte prima possibile il secondo posto, dato che per il primo sarà duretta.
Pellè? Per l'arroganza dimostrata appena uscito meriterebbe tanti calci nel culo quanti ne servirebbero per il ritorno in Cina.
Montolivo? A correggere la topica di Giampy c'ha pensato un solo calcio, quello di Sergio Ramos, vero dodicesimo uomo per l'italia.
A proposito, ecco la rezione di alcuni forumisti rossoneri (e non) al momento dell'uscita del capitano del Milan per infortunio....a guidare tutti Ben....

[Scopri]Spoiler

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quanto è grave Montolivo?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
non molto, ma è lento anche a recuperare
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Con il senno di poi non si va da nessuna parte, ma da come ha calciato con freddezza il rigore De Rossi, mi sale una tale rabbia a pensare ai rigori con la Germania. Al posto di Zaza se fosse entrato lui, forse le cose sarebbero andate in un'altra maniera. Si De Rossi veniva da un'infortunio e in quella circostanza c'era più pressione, ma sicuramente non avrebbe fatto peggio di Zaza. Per quanto riguarda la qualificazione, questo punto è utile per il secondo posto, ricordo che agli spareggi si qualificano solo le migliori 8 seconde su 9 gironi, e l'Albania ci darà filo da torcere per arrivare secondi.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma porca miseria, chi se lo sarebbe aspettato!lider maximo ha scritto:a questo aggiungiamoci un eccessivo timore reverenziale e si capisce il 70/30 di possesso palla.

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
La lentezza è la caratteristica onnipresente di Montolivoariva ariva ha scritto:non molto, ma è lento anche a recuperare
Ma quanto se la crede Pellè?

pfff
e' che il giamp e' un signore, senno' era da sostituire al 7mo del primo tempo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
già. se c'era uno tipo alla Cosmi lo avrebbe inseguito, fatto girare, e sfidato ad una scazzottata (con vittoria per KO del buon Serse e connotati cambiati per sempre al Pellè).ziggy7 ha scritto:pfff
ma d'altronde cosa gliene frega ad uno come Pellè della nazionale...prende 16milioni di euro all'anno.
ma non chiamateli sti giocatori, si vede lontano un miglio che non gliene frega della maglia azzurra!
è pieno di gente in serie A che sputerebbe sangue per la maglia azzurra, magari meno famosi meno mediatici ma più sinceri.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Ci voleva delio rossi per sto scarparo che oltre a non essere un fenomeno si permette pure di fare il balotelli e passeggiare per il campo.
Ma tanto ormai la nazionale la vede col binocolo sto coglione.
Ma tanto ormai la nazionale la vede col binocolo sto coglione.
Non riesco a capire che si è fatto il monto.
Non ho visto il primo tempo.
Spero tutto bene comunque.
Non ho visto il primo tempo.
Spero tutto bene comunque.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017