[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6016 Messaggio da Bola »

Il divario c'è, inutile negarlo. La Ferrari ha fatto dei dei passi avanti ma anche Mercedes non è che ha passato l'inverno a titillarsi il cazzo...

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71798
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6017 Messaggio da Drogato_ di_porno »

la Ferrari ha già speso molti più gettoni di mercedes per tentare di colmare il gap. vedremo cosa succederà quando mercedes darà fondo ai suoi gettoni

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71798
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6018 Messaggio da Drogato_ di_porno »

menzione per la redbull: nella parte centrale della gara, a parità di gomma soft, Vettel non riusciva a superare Kvyat neppure col DRS aperto. solo grazie al treno di soft salvato in Q3 vettel ha passato il russo (costretto a montare le medium). vedremo se la redbull si confermerà, il telaio è incredibile

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6019 Messaggio da Bola »

Se prendevano i Mercedes o i Ferrari 2016 erano cazzi. In ogni caso il Tag Heuer (Renault) sembra abbastanza meglio dello scorso anno, ora non vengono più sverniciati in ogni rettilineo come una McLaren 2015 qualsiasi e anzi riescono anche a sorpassare... mi sembra anche una Williams che lenta non è...

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6020 Messaggio da Edonis »

Secondo me la Red Bull, con un motore degno di questo nome, avrebbe detto la sua in modo molto più concreto. Ci credo che Mercedes e Ferrari hanno rifiutato la fornitura. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6021 Messaggio da Xander_Wolf »

Edonis ha scritto:Secondo me la Red Bull, con un motore degno di questo nome, avrebbe detto la sua in modo molto più concreto. Ci credo che Mercedes e Ferrari hanno rifiutato la fornitura. :D
:DDD Caghes Adoss ??
Le R.B telaisticamente sono ancora spettacolari
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6022 Messaggio da James (S)Hunt »

Bola ha scritto:Il divario c'è, inutile negarlo. La Ferrari ha fatto dei dei passi avanti ma anche Mercedes non è che ha passato l'inverno a titillarsi il cazzo...
Con il regolamento attuale che impedisce i test e limita lo sviluppo delle power unit all' uso dei gettoni è pressoché impossibile recuperare lo svantaggio.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6023 Messaggio da James (S)Hunt »

Edonis ha scritto:Secondo me la Red Bull, con un motore degno di questo nome, avrebbe detto la sua in modo molto più concreto. Ci credo che Mercedes e Ferrari hanno rifiutato la fornitura. :D
Non ne sono sicuro.
Renault ha basato la sua power unit sulle specifiche richieste della RB, posizionando l'accesoristica in funzione delle necessità aerodinamiche dei bibitari.
Le power unit MB e Ferrari non avrebbero fatto altrettanto, quindi avrebbero dovuto adeguare l'aerodinamica.
Cmq tenuto conto del comportamento della RB la scorsa stagione nei confronti dei francesi che pur avevano contribuito molto alla conquista dei titoli di vettel, tedeschi e italiani si sono tenuti giustamente alla larga.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13231
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6024 Messaggio da TD »

James (S)Hunt ha scritto:
Bola ha scritto:Il divario c'è, inutile negarlo. La Ferrari ha fatto dei dei passi avanti ma anche Mercedes non è che ha passato l'inverno a titillarsi il cazzo...
Con il regolamento attuale che impedisce i test e limita lo sviluppo delle power unit all' uso dei gettoni è pressoché impossibile recuperare lo svantaggio.
ma il punto è proprio questo è impossibile recuperare in stagione a meno di essere veramente poco distanti quando si comincia a gareggiare

ora il divario sembra ancora esserci, secondo me minore della scorsa stagione, ma c'è

il vero punto di snodo sarà quando la Ferrari porterà il primo pacchetto di sviluppo su un progetto pensato e realizzato da Allison non come ripiego come fu fatto nella passata stagione, ma su un progetto che deve essere la base per il futuro, se l'aggiornamento avrà successo si potrà sperare non dico di vincere ma di rendere un minimo interessante il mondiale, se sarà un fallimento come la passata stagione sarà un altro mondiale in cui si può sperare solo tra una lotta tra i mercedes
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6025 Messaggio da Bola »

A quanto pare la Ferrari avrebbe girato in Cina con la PU depotenziata per questioni di affidabilità, direi che il vero potenziale si vedrà quando risolveranno questi problemi e porteranno i primi aggiornamenti. In teoria su una macchina totalmente nuova dovrebbe esserci più margine di sviluppo e dovrebbero arrivare maggiori benefici con la modifiche a differenza di una macchina già rodata e performante come la Mercedes.

Se anche dopo questo li vedranno solo da lontano le speranze di un campionato combattuto (o almeno qualche gara) saranno nulle.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71798
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6026 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Hamilton continua ad aver problemi che magicamente spariscono nel weekend quando fagocita peggio di pacman. ma non userei il termine "gombloddo", parlerei di "pianificazione tedesca". :lol:

Le prossime PU verranno ridotte a 3 per stagione. quest'inverno Mercedes parlava di far durare le proprie PU per 6-7 gp e ha trasformato i test invernali in test di "endurance". tornando alla pianificazione tedesca, non sarà che sti tedeschi sono 3 secoli avanti a tutti? :lol:

divertente la "convergenza di prestazioni" ("balance of power") che vuole Ecclestone, facciamo un monomotore e un monotelaio e corriamo alla pari (così la F1 diventerà sport olimpico). i maligni diranno che la "convergenza di prestazioni" è una giusta porcata per lavare via quell'altra porcata, delle regole scritte "ad scuderiam", dimenticandosi che però tutti hanno firmato quelle regole, sottovalutando mercedes e scavandosi da soli la fossa.

tutto ciò mi fa risultare molto simpatica mercedes anche se si gareggia per il secondo posto (con tutto il teatrino per mascherare questo fatto)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71798
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6027 Messaggio da Drogato_ di_porno »


Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71798
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6028 Messaggio da Drogato_ di_porno »

la scusa inventata da Wolff per i guasti di Hamilton è che la Ferrari è molto vicina (1 decimo per Arrivabene, 6 dopo le qualifiche di Sochi :) )
Il fatto che anche la Mercedes abbia sofferto sul fronte affidabilità nonostante i tantissimi chilometri percorsi durante l'inverno a Barcellona conferma le parole del già menzionato Wolff, che dopo le qualifiche di ieri a Sochi aveva spiegato quanto anche loro siano ora costretti a spingere per cercare di mantenere a distanza gli avversari.
ma non parliamo di gmbloddo. è solo pianificazione tedesca.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13231
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6029 Messaggio da TD »

onestamente la gara di Sochi è di una noia incredibile e mostra quanto la F1 sia povera di spettacolo se non ci sono imprevisti

un circuito in cui le gomme non si consumano e alla fine le squadre possono fare un solo cambio gomme è imbarazzante

per carità la F1 va dove ci sono i soldi ma se penso che possono sparire circuiti storici mi vengono i brividi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71798
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#6030 Messaggio da Drogato_ di_porno »

questa la situazione tokens ad oggi:

ferrari 6

mercedes 11

honda 14

Renault 24

se Renault ne spende un botto in Canada saranno più vicini alla rossa?

altra stronzata futura abolire i tokens ma diminuendo numero di PU e riempiendole di vincoli sui componenti, pesi, dimensioni, materiali e boost sul sistema di sovralimentazione

in pratica si congela tutto pur abolendo i gettoni

oltre che ubriachi sono schizofrenici

sull'aumento della benza di 5kg Wolff ha recitato la solita commedia ("ambientalista" :lol: )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”