Lilith ha scritto:federicoweb ha scritto:anche per scrivere su S.Z...
Presumo che tu sia consapevole che passeresti solo se il tuo cane ti gira le risposte giuste.
@ Salieri
Dopo aver letto un po' di questo 3D incomincio a credere che eugenetica è una gran figata.
Parlando seriamente, l'eugenetica nel trattamento di malattie ereditarie sarebbe auspicabile, ma se andiamo alle teorie del miglioramento della razza, non solo quelle ipotizzate e studiate dal regime nazista, andremmo verso una riproduzione indotta, non più frutto di "amore" (a volte pure cieco) e libero arbitrio. E non mi sembra il caso di discutere sulla valenza della cosa.
Sono comunque d'accordo che nel caso di palesi e oggettive tare mentali di alcuni soggetti, dovrebbe a questi essere impedito di riprodursi, ma capisco che la cosa sia talmente difficile e il discorso così complesso, che in pratica è inattuabile. Lasciando perdere tutte le implicazioni morali connesse.
Per questo 3D, che ti invito comunque a leggere con spirito più goliardico, svariati post effettivamente risultano quantomeno allarmanti
Barabino ha scritto:Lilith ha scritto:Barabino ha scritto:Mia moglie di genetica e' molto bella (capelli neri ricci e occhi azzurri)

dopo la prima gravidanza le e' venuta una panza da uomo perche' le hanno fatto il cesareo male

Un classico
Cesareo fatto male - pancia da uomo - gonfiore diffuso su tutto il corpo viso compreso.
Scommetto che ha anche le ossa grosse.
no no le gambe le ha bellissime perche' da ragazzina era in un gruppo di ballo delle danze popolari...

Ecco Barab, risposte come questa inducono Lilith a pensare determinate cose. Che c'incastra essere in un gruppo di ballo popolare con la grandezza delle ossa e la bellezza delle gambe?!
