I fogli di via non se li caca nessuno e i rifugiati lavorano in nero tranquillamente..
Tranquilli fà tutto parte del percorso assistito..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Personalmente lungi da me il pensiero di prendermela con l'immigrato,non ci penso proprio.TeNz ha scritto:Tasman che le cose vadano male è sotto gli occhi di tutti.
quello che proprio non riesco a capire è come mai se siamo messi come il porco , diamo la colpa e ci sfoghiamo su gente che non conta un cazzo di niente.
gli immigrati in italia non decidono niente.
Questa sinceramente potevi evitarla.TeNz ha scritto:tasman scusa ma anche le immigrate del centroamerica con cui ti diverti a sciare fanno parte del percorso assistito?
no perchè allora potresti anche essere un po' più coerente e chiavare qualche povera crista italiana che deve pagare le bollette.
Tenz non hai più risposto.manigliasferica ha scritto:quindi i ragazzi (rifugiati) che stanno negli hotel possono starci 30 giorni e poi se ne devono andare?
chi ha amici che ospitano andrà da amici e gli altri per le strade?
se è così...non è ancora più grave/pericoloso? gruppi di ragazzi che non hanno un tetto sopra la testa, un soldo in tasca, non diventano preda di criminalità organizzata che li arruola nelle loro attività delittuose?
mentre gli immigrati, a differenza dei rifugiati, possono rimanere negli hotel/strutture più di 30 giorni?
nei link che ho messo , se ti degnassi di leggerli, potresti trovare le risposte alle domande che cerchi.manigliasferica ha scritto: Tenz non hai più risposto.
no gli immigrati clandestini non hanno diritto ad assistenza da parte dello stato (a parte quella sanitaria http://www.simmweb.it/fileadmin/documen ... o_oper.pdf ) , dovrebbero essere accompagnati nei cie centri di identificazione ed espulsione, purtroppo però non c'è spazio per tutti per cui nel cie vengono accompagnati praticamente solo quelli la cui pericolosità sociale è accertata.manigliasferica ha scritto: gli immigrati invece come funziona? sono loro che stanno negli hotel? se si possono stare tempo illimitato?
se invece non stanno negli hotel dove stanno? dormitori caritas, sulla strada e ognuno si arrangia come può?
grazie , buon fine settimana anche a te.manigliasferica ha scritto:va bene
buon fine settimana
grande Tenz, hai acquistato 1000 punti a 'sto giro !Tasman ha scritto:Questa sinceramente potevi evitarla.TeNz ha scritto:tasman scusa ma anche le immigrate del centroamerica con cui ti diverti a sciare fanno parte del percorso assistito?
no perchè allora potresti anche essere un po' più coerente e chiavare qualche povera crista italiana che deve pagare le bollette.
Uno perchè non scio,mi stacca l'uccello la bamba..
Due perchè non sono razzista
Tre perchè dovresti capirlo da solo.