(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#226 Messaggio da Tasman »

Mi piace TeNz.. parla come un libro stampato..giustamente cita leggi e leggine varie,tutto bello peccato che poi la realtà è un'altra.
I fogli di via non se li caca nessuno e i rifugiati lavorano in nero tranquillamente..

Tranquilli fà tutto parte del percorso assistito.. :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da TeNz »

Tasman che le cose vadano male è sotto gli occhi di tutti.
quello che proprio non riesco a capire è come mai se siamo messi come il porco , diamo la colpa e ci sfoghiamo su gente che non conta un cazzo di niente.
gli immigrati in italia non decidono niente.

tasman scusa ma anche le immigrate del centroamerica con cui ti diverti a sciare fanno parte del percorso assistito?

no perchè allora potresti anche essere un po' più coerente e chiavare qualche povera crista italiana che deve pagare le bollette.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#228 Messaggio da Tasman »

TeNz ha scritto:Tasman che le cose vadano male è sotto gli occhi di tutti.
quello che proprio non riesco a capire è come mai se siamo messi come il porco , diamo la colpa e ci sfoghiamo su gente che non conta un cazzo di niente.
gli immigrati in italia non decidono niente.
Personalmente lungi da me il pensiero di prendermela con l'immigrato,non ci penso proprio.

Io sono incazzato a morte con l'ignoranza e l'egoismo becero dell'Italiano medio.Tipo che alle prossime votazioni,Renzi prometterà una bella 100 euro,e giù voti.

E' una vergogna infinita.
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#229 Messaggio da Tasman »

TeNz ha scritto:tasman scusa ma anche le immigrate del centroamerica con cui ti diverti a sciare fanno parte del percorso assistito?

no perchè allora potresti anche essere un po' più coerente e chiavare qualche povera crista italiana che deve pagare le bollette.
Questa sinceramente potevi evitarla.

Uno perchè non scio,mi stacca l'uccello la bamba..

Due perchè non sono razzista

Tre perchè dovresti capirlo da solo.
Fabio Concato.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da TeNz »

Eh sei stato tu a dirmi di considerare la realtà.

E così ho fatto riportando quello che hai scritto sul forum in altre occasioni.

Succede che colpisca basso quando mi danno del professorone e del renziano ;)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da manigliasferica »

manigliasferica ha scritto:quindi i ragazzi (rifugiati) che stanno negli hotel possono starci 30 giorni e poi se ne devono andare?
chi ha amici che ospitano andrà da amici e gli altri per le strade?

se è così...non è ancora più grave/pericoloso? gruppi di ragazzi che non hanno un tetto sopra la testa, un soldo in tasca, non diventano preda di criminalità organizzata che li arruola nelle loro attività delittuose?

mentre gli immigrati, a differenza dei rifugiati, possono rimanere negli hotel/strutture più di 30 giorni?
Tenz non hai più risposto.

quindi i rifugiati possono stare 30 giorni? se gli accettano la pratica possono rimanere di più? se si quanto?
e quanto dura tra la richiesta e la risposta? qualche settimana o anni? e nel frattempo rimangono negli hotel?

gli immigrati invece come funziona? sono loro che stanno negli hotel? se si possono stare tempo illimitato?
se invece non stanno negli hotel dove stanno? dormitori caritas, sulla strada e ognuno si arrangia come può?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto: Tenz non hai più risposto.
nei link che ho messo , se ti degnassi di leggerli, potresti trovare le risposte alle domande che cerchi.
manigliasferica ha scritto: gli immigrati invece come funziona? sono loro che stanno negli hotel? se si possono stare tempo illimitato?
se invece non stanno negli hotel dove stanno? dormitori caritas, sulla strada e ognuno si arrangia come può?
no gli immigrati clandestini non hanno diritto ad assistenza da parte dello stato (a parte quella sanitaria http://www.simmweb.it/fileadmin/documen ... o_oper.pdf ) , dovrebbero essere accompagnati nei cie centri di identificazione ed espulsione, purtroppo però non c'è spazio per tutti per cui nel cie vengono accompagnati praticamente solo quelli la cui pericolosità sociale è accertata.
ad esempio : sei clandestino ma durante un controllo non ti prendono in flagrante ma sei stato visto più volte bazzicare per zone di spaccio e frequentare pregiudicati noti in più hai soldi contanti di cui non puoi certificare la provenienza, finisci al cie e poi reimpatriato a forza..

beccano un clandestino per strada che mangia un kebab con suo cugino regolare e con la fedina penale pulita durante un controllo di routine lo portano in questura e gli danno il foglio di via in cui ha 10 giorni per uscire dal territorio italiano.

quando sono clandestini di solito vanno da parenti che hanno i documenti ospitati oppure da gente del loro paese ( inteso sia come nazione che diciamo zona, paesino, villaggio o quartiere).

se invece non hanno i documenti e non conoscono nessuno finiscono a dormire per strada dove capita e a mangiare nelle mense della caritas.
guarda però che queste informazioni sono un po' datate non so se negli ultimi anni sia cambiato qualcosa.

solitamente però le famiglie africane, nordafricane ma anche asiatiche, hanno un concetto di famiglia allargato o diciamo addirittura "clanica" o tribale.
per cui c'è sempre un parente o semplicemente un amico di un parente o qualcuno in zona a cui rivolgersi e spesso c'è pure un parente già sistemato in nord europa che spedisce soldi tramite western union in caso di bisogno.
gli islamici ad esempio hanno la moschea.

non so se avete notato poi quelle chiese o chiesette o sale di preghiera dove sono evangelici o cmq protestanti e solitamente frequentate da gente di colore.
se fai parte di quella congregazione puoi trovare un qualche aiuto.

cmq sono informazioni facilmente ricercabili con google.
Ultima modifica di TeNz il 26/09/2015, 17:42, modificato 1 volta in totale.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da manigliasferica »

si ho letto.
e ho notato che le richieste di asilo in italia con una decisione positiva negli ultimi 3 anni sono attorno al 65% e quelle negative attorno al 27%

non ho capito cosa succede a chi manda la richiesta e questa non viene ancora vagliata. nelle statistiche quasi la metà delle domande non era stata ancora controllata.
e non si legge quanto tempo passa dalla domanda alla risposta.

possono passare anni? e nel frattempo uno dove sta ad aspettare?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da TeNz »

certo maniglia che hai trovato me che sono un bello scemo a stare a perdere il pomeriggio di sabato a baccagliare e a rispondere alle tue domande.

maniglia dio cristo !!!!!! parliamone lunedì cosi il partito mi paga !!!! :DDD

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da manigliasferica »

va bene :)
buon fine settimana :002

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:va bene :)
buon fine settimana :002
grazie , buon fine settimana anche a te.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da SoTTO di nove »

Qui non si tratta di confondere immigrati economici e rifugiati di guerra. Questo lo fanno già i politici.
Quando arrivano in Italia sono tutti richiedenti asilo, che in fondo non vuol dire un cazzo perchè tutti possono richiederlo.
è la legge a non essere al passo con i tempi. Ripeto, le maglie del diritto d'asilo sono troppo larghe. e dover ospitare chiunque lo richieda un non sense. Così anche dargli la possibilità di fare ricorso. Mi spiegate il motivo per dare ad uno che non è cittadino italiano il diritto di fare ricorso?
Se un giudice ti nega il diritto d'asilo stop, perchè ci dobbiamo sentire in obbligo di fargli fare pure ricorso. Non basta che un giudice abbia preso una decisione? Eccheccazzo dobbiamo sempre fare le cose alla lunga.

E poi visto che hai vitto e alloggio mi spiegate perchè deve essere così indispensabile dargli anche 2.50 al giorno? Non che siano chissà che cosa ma perchè hanno diritto ad averli.
In fondo 2.50 al giorno sono 75 al mese. Hanno fatto due maroni per anni su sti cazzo di 80 euro ai lavoratori senza riuscire però a trovarli per disoccupati e pensionati e invece ce li abbiamo per migranti che già mangiano e dormono senza spendere un euro.
Solo che 8 milioni di disoccupati sono troppi per dargli 80 euro al mese, ma allora non darli nemmeno a chi gli dai già da mangiare. Invece bisogna dargli qualcosa, non sia mai che si offendano. Fanculo tutti gli altri però.
Sarà populismo ma ste cose proprio non le capisco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#238 Messaggio da Leone »

il diritto d'asilo dovrebbe essere riservato a chi DAVVERO provenga da Paesi in guerra, ma naturalmente viene solo usato come leva per far entrare di tutto e di più e per far mantenere a noi tutte queste masse di diseredati.
in altri termini e senza peli sulla lingua: la normativa europea (non italiana soltanto) sul diritto d'asilo è criminale.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da fiatAGRI »

Come si riconosce chi DAVVERO proviene da un paese in guerra? Ha un proiettile nella gamba? Ci sarà bisogno di una quantità di TEMPO per individuarli?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:
TeNz ha scritto:tasman scusa ma anche le immigrate del centroamerica con cui ti diverti a sciare fanno parte del percorso assistito?

Questa sinceramente potevi evitarla.

Uno perchè non scio,mi stacca l'uccello la bamba..

Due perchè non sono razzista

Tre perchè dovresti capirlo da solo.
grande Tenz, hai acquistato 1000 punti a 'sto giro !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”