[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Chi è il coglione che investe 500 milioni per la minoranza del Milan?
Chi cazzo è Bee? Che vuoi che investa in sta squadra? Ma ci credete veramente che abbiano tutti sti soldi da spendere sul mercato? Ibra al Milan? Tranquilli, non verrà e se mai dovesse essere così folle da farlo, è un investimento sbagliato...il Milan deve investir per la difesa! Romagnoli a 25 milioni?! Pazzi, meglio Astori a 5 milioni! Bacca e Bertolacci al Milan? Tranquilli che intanto non ci vanno...non c'hanno i soldi per pagarli e se anche dovessero andarci, il Milan dovrebbe rinforzarsi in difesa! Witsel? Gundogan? Hummels? Garay? Ma va...al Milan non c'hanno i soldi e se ce li hanno, non li spendono certo per il mercato!
Quanto mi piace il rumore dei nemici...
Chi cazzo è Bee? Che vuoi che investa in sta squadra? Ma ci credete veramente che abbiano tutti sti soldi da spendere sul mercato? Ibra al Milan? Tranquilli, non verrà e se mai dovesse essere così folle da farlo, è un investimento sbagliato...il Milan deve investir per la difesa! Romagnoli a 25 milioni?! Pazzi, meglio Astori a 5 milioni! Bacca e Bertolacci al Milan? Tranquilli che intanto non ci vanno...non c'hanno i soldi per pagarli e se anche dovessero andarci, il Milan dovrebbe rinforzarsi in difesa! Witsel? Gundogan? Hummels? Garay? Ma va...al Milan non c'hanno i soldi e se ce li hanno, non li spendono certo per il mercato!
Quanto mi piace il rumore dei nemici...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Secondo me è sbagliato farsi delle seghe mentali sugli ingaggi (intendo noi tifosi), una volta manco erano pubblici.Termopiliano ha scritto:Bha, qui non sono d'accordo sinceramente. Considera che Klose ne prende 2 a stagione. Biglia 1,4. De Vrij 0,9. Ci sono anche degli equilibri interni da preservare e secondo me dare quell'ingaggio ad un giovincello venuto fresco fresco dall'Olanda mi sembra un pò forzata come cose. Rischi di fare figli e figliastri. Ripeto, per me se non era Raiola il procuratore sto razzo che buscava quell'ingaggio il ragazzo.Nip ha scritto:1,2 a Kishna non mi sembra follia, l'hai preso a poco perchè andava in scadenza e in questi casi i giocatori riescono a strappare un ingaggio più alto. Poi 0,8 o 1,2 che differenza vuoi che faccia...tra Ederson e Cana già ci leviamo dal groppone un buon 5 milioni lordi all'anno.
Se è per questo Ederson non giocava mai e prendeva il doppio di De Vrij (e non era certo l'unico), non mi pare che ciò abbia minato la serenità dell'olandese. Tra un anno magari chiederà un adeguamento e la società proverà a giocarsela per prolungargli il contratto.
-
- Veterano dell'impulso
Tra un pò inizierà l'amichevole tra Milan e Real M. (che non vedrò), sarà la partita che farà accelerare qualche trattativa sul mercato, specialmente quella riguardo a Romagnoli e forse un altro centrocampista coi controcazzi, visto che la difesa probabilmente andrà nel panico e ritornerà a essere il colabrodo degli ultimi anni.
In attacco è prevista la temibile coppia Niang - Cerci..., gli avversari si stanno già cagando sotto.
In attacco è prevista la temibile coppia Niang - Cerci..., gli avversari si stanno già cagando sotto.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nei primi 5 minuti stiamo dominando !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Otto minuti di gioco. Finiremo prendendole di brutto, ma sinora bel Milan e gioco corale. La palla gira bene e corrono.
Si inizia a vedere un barlume di manico.
Si inizia a vedere un barlume di manico.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Troppi attaccanti esterni.hoover ha scritto:Come mai? A me la Roma sembra molto forte quest'anno...Matteone ha scritto:Che si dice della Roma?
Io sono amareggiato!
Nessuna vera prima punta.
Problemi con i terzini.
Tanti pesi morti in squadra.
Non so.
Ottimo primo tempo e grande ordine tattico e organizzazione di gioco.
Se avessimo un regista vero saremmo una bellissima squadra.
Spendiamoli lì i soldi. Io scommetterei su Gundogan.
Se avessimo un regista vero saremmo una bellissima squadra.
Spendiamoli lì i soldi. Io scommetterei su Gundogan.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Buon primo tempo contro il Real Madrid, soprattutto i primi venti minuti giocati a ottimo ritmo e "di squadra" finalmente.
C'è stata un'ottima organizzazione difensiva considerati soprattutto gli avversari. Davanti abbiamo fatto qualcosina in più noi ma più che altro un paio di buone incursioni di Antonelli e Niang, nulla di che. Loro niente e abbastanza sottoritmo davanti.
Dopo i primi venti minuti ritmo calato da entrambe le parti, l'unico veramente indecente è stato Cerci che è davvero un incubo per chiunque gli giochi vicino.
Serve assolutamente un centrocampista tecnico perchè si fa una fatica allucinante a far partire l'azione.
Un buon test finora, sperando di non prenderne 4 nella seconda parte di gara.
Non vedrò il secondo tempo perchè devo uscire, mi affido ai vostri commenti per il resto della partita.
C'è stata un'ottima organizzazione difensiva considerati soprattutto gli avversari. Davanti abbiamo fatto qualcosina in più noi ma più che altro un paio di buone incursioni di Antonelli e Niang, nulla di che. Loro niente e abbastanza sottoritmo davanti.
Dopo i primi venti minuti ritmo calato da entrambe le parti, l'unico veramente indecente è stato Cerci che è davvero un incubo per chiunque gli giochi vicino.
Serve assolutamente un centrocampista tecnico perchè si fa una fatica allucinante a far partire l'azione.
Un buon test finora, sperando di non prenderne 4 nella seconda parte di gara.
Non vedrò il secondo tempo perchè devo uscire, mi affido ai vostri commenti per il resto della partita.

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
sono d'accordo con Salieri, sia sul fatto che è comunque un risultato non aver svenduto quel piccolo capolavoro che abbiamo costruito lo scorso anno (ricordiamo che non c'è un giocatore titolare della Lazio che sia costato più di 9 milioni), sia sul fatto che molto probabilmente stiamo aspettano i preliminari di champions per poi piazzare il colpo. ad esempio non si sente più parlare di punte, e Klose ha 37 anni.
inutile negarlo, i soldi della champions fanno parecchia differenza anche per squadre più blasonate di noi.
d'altra parte
a) in campionato tutte le nostre concorrenti si sono rinforzate, milanesi in primis, ma anche il Napoli, già solo avendo preso un allenatore serio. avremo inoltre un coppa in più.
b) alcuni giocatori buoni in campionato, secondo me non sono molto proponibili in un contesto champions, dove chiaramente il livello è superiore. i nomi che mi vengono in mente sono Gentiletti e Lulic, i loro rimpiazzi sono di qualità (l'olandese e Cataldi) ma sono molto giovani e senza esperienza.
Senza contare che il nostro migliore giocatore rimane un brasiliano di 22 anni, che abbiamo capito, ha bisogno ogni tanto di rifiatare perché non proprio un mostro di continuità.
Dei nuovi solo Morrison mi sembra un giocatore che possa farci fare un saldo in avanti, ma non si può programmare su un cavallo pazzo del genere.
Ps ma il regista del Milan non dovrebbe essere Bertolacci?
inutile negarlo, i soldi della champions fanno parecchia differenza anche per squadre più blasonate di noi.
d'altra parte
a) in campionato tutte le nostre concorrenti si sono rinforzate, milanesi in primis, ma anche il Napoli, già solo avendo preso un allenatore serio. avremo inoltre un coppa in più.
b) alcuni giocatori buoni in campionato, secondo me non sono molto proponibili in un contesto champions, dove chiaramente il livello è superiore. i nomi che mi vengono in mente sono Gentiletti e Lulic, i loro rimpiazzi sono di qualità (l'olandese e Cataldi) ma sono molto giovani e senza esperienza.
Senza contare che il nostro migliore giocatore rimane un brasiliano di 22 anni, che abbiamo capito, ha bisogno ogni tanto di rifiatare perché non proprio un mostro di continuità.
Dei nuovi solo Morrison mi sembra un giocatore che possa farci fare un saldo in avanti, ma non si può programmare su un cavallo pazzo del genere.
Ps ma il regista del Milan non dovrebbe essere Bertolacci?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Bertolacci sinceramente non mi sembra proprio un regista, quanto piuttosto una mezzala. A noi serve uno di geometrie, con la corsa che stanno esprimendo gli altri la squadra girerebbe alla grande.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
montolivo è un cesso allucinante
Quello è poco ma sicuro.Hawke ha scritto:montolivo è un cesso allucinante
Entrato lui, la manovra ha ceduto di botto, peggio del primo tempo. Ha fatto cagare come al solito, tocchi sbagliati, senso della posizione nullo.
Male anche Cerci, statico e abbastanza avulso dalla manovra. Bertolacci non mi convince, ma voglio rivederlo tirato a lucido ad ottobre.
Niang solito pasticcione ma corre e si sbatte, continuo a vedere dei miglioramenti.
Bene Antonelli, benissimo Jose Mauri, entrato col giusto piglio. Calabria è buono davvero, mi piace.
Bacca al di là del rigore sbagliato mi piace. Corre, fa degli scatti bellissimi e vede la porta, ha fatto un tiro eccellente parato con maestria.
Rodrigo Ely mi sembra come Calabria, solido concreto e attento, ottimo prospetto.
Honda solita cagatina molle.
Punterei, ora, a dar via subito Cerci Matri e Honda, ma subito nel senso di ieri.
E cercherei in tutti i modi di prendere sto benedetto regista, che non è Witsel (non mi ha mai convinto).
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se vi interessa
la Lega ha comunicato anticipi e posticipi della 1a e 2a giornata di andata del Campionato
di Serie A 2015-2016.
In particolare:
LAZIO - BOLOGNA sabato 22 agosto ore 20.45
MILAN - EMPOLI sabato 29 agosto ore 20.45
ROMA - JUVENTUS domenica 30 agosto ore 18.00
la Lega ha comunicato anticipi e posticipi della 1a e 2a giornata di andata del Campionato
di Serie A 2015-2016.
In particolare:
LAZIO - BOLOGNA sabato 22 agosto ore 20.45
MILAN - EMPOLI sabato 29 agosto ore 20.45
ROMA - JUVENTUS domenica 30 agosto ore 18.00
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Concordo con molto di quanto scritto da scb, anche su Witsel che non mi fa per nulla impazzire (mi sembra il classico mr compitino pompato dai media).
Poi per carità Witsel sarebbe comunque un miglioramento rispetto a chi abbiamo ora.
Il regista o uno molto tecnico per far partire l'azione serve eccome, ribadisco che Xhaka è perfetto, come lo sarebbe Gundogan ma credo che per un motivo o per l'altro nessuno dei due rientri nei piani. Credo che se un centrocampista arriverà sarà proprio il belga.
L'importante è spostare da lì De Jong che fa solo confusione (il rinnovo triennale a lui è molto più sanguinoso che quello annuale a Mexes). Piuttosto provare Bertolacci o chiunque con un minimo di tecnica perchè è palese che la fase di partenza dell'azione sia pessima.
A proposito di Bertolacci nel primo tempo l'ho visto in miglioramento, è molto legato e poco nel gioco ma si vede che è quello con più tecnica a centrocampo (non che ci voglia molto) e se la squadra dovesse girare salirà parecchio di livello.
Niang resta un pasticcione ma fa davvero un gran lavoro (nonostante fosse abbandonato dato che Cerci è una piaga) e ha lasciato lì un paio di volte Pepe e Varane con scioltezza dimostrando che qualche dote c'è. Anche in fase di copertura si è sbattuto parecchio (sempre al contrario di Cerci
)
Rodrigo Ely devo ancora inquadrarlo, dietro sbaglia poco mentre in impostazione è piuttosto nullo. Da riprovare senz'altro.
Per il resto del secondo tempo ho visto nulla, vediamo settimana prossima che ci sono altri test importanti.
Poi per carità Witsel sarebbe comunque un miglioramento rispetto a chi abbiamo ora.
Il regista o uno molto tecnico per far partire l'azione serve eccome, ribadisco che Xhaka è perfetto, come lo sarebbe Gundogan ma credo che per un motivo o per l'altro nessuno dei due rientri nei piani. Credo che se un centrocampista arriverà sarà proprio il belga.
L'importante è spostare da lì De Jong che fa solo confusione (il rinnovo triennale a lui è molto più sanguinoso che quello annuale a Mexes). Piuttosto provare Bertolacci o chiunque con un minimo di tecnica perchè è palese che la fase di partenza dell'azione sia pessima.
A proposito di Bertolacci nel primo tempo l'ho visto in miglioramento, è molto legato e poco nel gioco ma si vede che è quello con più tecnica a centrocampo (non che ci voglia molto) e se la squadra dovesse girare salirà parecchio di livello.
Niang resta un pasticcione ma fa davvero un gran lavoro (nonostante fosse abbandonato dato che Cerci è una piaga) e ha lasciato lì un paio di volte Pepe e Varane con scioltezza dimostrando che qualche dote c'è. Anche in fase di copertura si è sbattuto parecchio (sempre al contrario di Cerci

Rodrigo Ely devo ancora inquadrarlo, dietro sbaglia poco mentre in impostazione è piuttosto nullo. Da riprovare senz'altro.
Per il resto del secondo tempo ho visto nulla, vediamo settimana prossima che ci sono altri test importanti.
Rodrigo Ely è buono, Ben. Ha dimostrato attenzione e freddezza, e non è facile farlo di fronte a CR7 e Benzema dopo un anno ad Avellino. Crescerà, se non me lo traviano.
Ecco, fino all'anno scorso ero timoroso dei percorsi di crescita dei giovani, dopo tutti gli scempi visti.
Ma quest'anno, non saprei, sono più fiducioso. Vedo tutti correre meglio, nonostante i carichi di lavoro. Secondo me il uon serbo si è portato dietro uno staff di preparatori serio.
E mi è piaciuto quel suo puntare sui giovani fottendosene di tutto e tutti. Li ha provati, vuole capire chi vale o meno. Ha provato pure il portierino di sedici anni (che ci ha fatto uscire ai rigori), il nasone Donnarumma, che mi fa una tenerezza infinita.
Per ora, squadra da completare e mi riservo di esprimere opinioni a fine mercato. Ma allenatore giusto. Se non fa cagate, e se si oppone alle cagate che il gobbo o il nano vorrebbero fargli fare, farà bene.
Ecco, fino all'anno scorso ero timoroso dei percorsi di crescita dei giovani, dopo tutti gli scempi visti.
Ma quest'anno, non saprei, sono più fiducioso. Vedo tutti correre meglio, nonostante i carichi di lavoro. Secondo me il uon serbo si è portato dietro uno staff di preparatori serio.
E mi è piaciuto quel suo puntare sui giovani fottendosene di tutto e tutti. Li ha provati, vuole capire chi vale o meno. Ha provato pure il portierino di sedici anni (che ci ha fatto uscire ai rigori), il nasone Donnarumma, che mi fa una tenerezza infinita.
Per ora, squadra da completare e mi riservo di esprimere opinioni a fine mercato. Ma allenatore giusto. Se non fa cagate, e se si oppone alle cagate che il gobbo o il nano vorrebbero fargli fare, farà bene.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017