[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#127666 Messaggio da Jack85 »

Ma De Laurentis ha cambiato idea su Sarri? Mi sa che sta puntando Montella..

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127667 Messaggio da ziggy7 »

Jack85 ha scritto:Ma De Laurentis ha cambiato idea su Sarri? Mi sa che sta puntando Montella..
ma adesso pellegatti e' per il 60% italiano e per il 40% thailandese?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127668 Messaggio da Jack85 »

ziggy7 ha scritto:
Jack85 ha scritto:Ma De Laurentis ha cambiato idea su Sarri? Mi sa che sta puntando Montella..
Non ho capito cosa vuoi dire?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127669 Messaggio da ziggy7 »

Jack85 ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
no niente era da un po' che avevo il dubbio e chiedevo se magari qualcuno aveva informazioni piu' precise?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127670 Messaggio da Jack85 »

ziggy7 ha scritto:
Jack85 ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
no niente era da un po' che avevo il dubbio e chiedevo se magari qualcuno aveva informazioni piu' precise?
Ok...comunque se hai tempo prendi per i fondelli altri non me. Grazie

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127671 Messaggio da Vinz Clortho »

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127672 Messaggio da Alessandro1976 »

Vinz Clortho ha scritto:solo lacrime:
http://www.darwinite-blog.com/2015/06/i ... Xg3yBo7Zys
Ma questo islandese manco fosse Messi.
Comunque bella pensata l'invasione virtuale dell'Islanda con tanto di insulti in dialetto, anche volendo tradurre quelli non capirebbero un cazzo.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127673 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:solo lacrime:
http://www.darwinite-blog.com/2015/06/i ... Xg3yBo7Zys
Ma questo islandese manco fosse Messi.
Comunque bella pensata l'invasione virtuale dell'Islanda con tanto di insulti in dialetto, anche volendo tradurre quelli non capirebbero un cazzo.
bastava che gli mandavano Razzi una settimana in islanda se volevano realmente fargli male agli islandesi
Lonewolf ha scritto: Adesso tra Cuadrado, Kolarov, Kondogbia a seghini starai messo bene pure tu... :awww:
la differenza è che x ora nn mi aspetto nulla tranne che una bella epurazione di merdacce poi si può ragionare su chi prendiamo :gomma:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127674 Messaggio da Alessandro1976 »

Pare che Galliani sia disposto a pagare tutti e 35 milioni richiesti dal Porto per J.Martinez... oddio, io non so se li vale tutti, anche se ormai per il pippone mezzo sconosciuto ti sparano minimo 10M, c'è sempre l'incognita del cambio di campionato da portoghese a italiano con le dovute differenze.
Non vorrei che ora, dopo avere avuto le tasche vuote, si ricominciasse a sputtanare alla cieca montagne di milioni solo per un giocatore (neanche così tanto giovane).
Mihaijlovic vuole valorizzare i giovani, Berlusca li vuole italiani, Galliani se ne fotte dei due e gioca al fantacalcio come cazzo gli dice la testa.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127675 Messaggio da Jack85 »

Su Martinez ho molti dubbi. Ha quasi 29 anni e ha alle spalle solo 3 campionati in europa, nel Porto. Si ha fatto una valanga di goal, ma il campionato portoghese non mi sembra un valido banco di prova. Dato che i portoghesi si fanno sempre pagare, visti gli ultimi anni, se galliani paga 35 milioni per lui è pura follia. Con quei soldi comprerei 1 o 2 difensori di alto livello, che secondo me sono la priorità del milan.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127676 Messaggio da ziggy7 »

Jack85 ha scritto: Ok...comunque se hai tempo prendi per i fondelli altri non me. Grazie
ok, lo faro', pardon

Alessandro1976 ha scritto:Pare che Galliani sia disposto a pagare tutti e 35 milioni richiesti dal Porto per J.Martinez... oddio, io non so se li vale tutti, anche se ormai per il pippone mezzo sconosciuto ti sparano minimo 10M, c'è sempre l'incognita del cambio di campionato da portoghese a italiano con le dovute differenze.
Non vorrei che ora, dopo avere avuto le tasche vuote, si ricominciasse a sputtanare alla cieca montagne di milioni solo per un giocatore (neanche così tanto giovane).
Mihaijlovic vuole valorizzare i giovani, Berlusca li vuole italiani, Galliani se ne fotte dei due e gioca al fantacalcio come cazzo gli dice la testa.
secondo me non avete tutto questo grano che millantate. Ma martinez fa parte del fondo che vi si aggancia e diventa di conseguenza raggiungibile anche per questo.
Fuoriclasse e' da vedere, ma io non mi lamenterei, meglio che il classico attaccante a fine campionato o di recupero a gennaio.
Ultima modifica di ziggy7 il 10/06/2015, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127677 Messaggio da Jack85 »

ziggy7 ha scritto:
Jack85 ha scritto: Ok...comunque se hai tempo prendi per i fondelli altri non me. Grazie
ok, lo faro', pardon
Il fatto che non sono neanche milanista, non so da dove hai preso questa convinzione. Io invece deduco sei napoletano, e penso di non aver detto niente di osceno, in molti pensano quello che ho scritto, cioè che de laurentis si sta tirando indietro con sarri per virare su montella.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127678 Messaggio da Salieri D'Amato »

Martinez in Champions ha fatto molto bene, evidentemente non ricordate che al Bayern ha fatto vedere i sorci verdi, pure al ritorno è stato l'unico che da solo si è battuto contro di loro, segnando pure in quella occasione. E il campionato portoghese non è facile come si pensa, molto tecnico e dalle difese organizzate. Che poi Galliani spenda 35 milioni per un giocatore non lo credo assolutamente.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127679 Messaggio da cicciuzzo »

prima a radio 24 (tutti convocati) si sono lanciati in proclami molto ottimistici per i colori rossoneri
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127680 Messaggio da ziggy7 »

Jack85 ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
ok, lo faro', pardon
Il fatto che non sono neanche milanista, non so da dove hai preso questa convinzione. Io invece deduco sei napoletano, e penso di non aver detto niente di osceno, in molti pensano quello che ho scritto, cioè che de laurentis si sta tirando indietro con sarri per virare su montella.
:-D
ironizzavo sulla domanda. Mi sembrava poco sensata, visto che non e' possibile dare risposte che siano poco piu' di una opinione, al momento. Come per la mia su pellegatti...anche se li ci sono piu' certezze.

Non ti facevo milanista, se questo ti ha offeso me ne scuso.
Secondo me prende Sarri. Non sono de laurentis.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”