sarei curioso di sapere se e' piu' traumatizzante per chi ha fatto i licei o per chi ha fatto le scuole tecniche o per chi ha finito solo le medie...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io sogno di trombarmi Selen .... quindi se la trombassi veramente non la sognerei più?! Ad averne l'occasione questo sarebbe un dilemma non da pocoramarro verde ha scritto:certi miei sogni ricorrenti, sono finiti quando ho preso "il toro per le corna", ovvero, ogni tanto sognavo di fare un viaggio in aereo, (fino a 43 anni, mai preso un aereo in vita mia), poi un mese fa ho dovuto volare in Polonia per lavoro, da all'ora non ho più fatto sogni dove centrava il volo, poi sognavo di sparare e il fucile o la pistola non funzionavano, ed all'ora sono andato in un poligono per il tiro al piattello, ho sparato una 50 di fucilate ed a quel punto non ho più sognato nulla di ciò.
Andrà a finire che dovrò cambiare lavoro così non mi capiterà più di sognarmi i miei vecchi capi.
Sei ancora stanchissimo (in fondo il sogno era a suo modo faticoso) : non potevamo cascare in niente visto che nel racconto scrivi " lei(!!!) ".lider maximo ha scritto:Visto che siamo in tema pure io ho sognato (per poco) un mio capo. Anzi, diciamo ex... da ieri.![]()
Sono solito ad andare a letto dopo la mezzanotte, pure se debbo svegliarmi dopo tre ore, ma ieri per tanti motivi che vi risparmio ero stanchissimo, talmente tanto che mi sono coricato vestito.
Arriviamo al punto, c'è il capo di fronte a me, io sono sdraiato e mi sta massaggiando i piedi. Mi alzo, mi avvicino alle sue labbra e lei (!!!) fa lo stesso e mi stampa due baci. Subito dopo si stacca e scende a sud, direzione pantaloni (sono gli stessi con cui mi sono addormentato), sbottona tutto e inizia a succhiarmelo....![]()
Me lo succhia talmente bene che appena mi sveglio mi ritrovo con l'uccello tutto sbrodolante.![]()
Cosa vorrà significare tutto questo?
Ah, se qualcuno avesse dei dubbi fughiamoli subito, il mio capo è un esemplare femminile......o ci stavate cascando?
Il primo evoca un desiderio di benessere, di pace, di intimità; ma nel secondo Paperinik riprende il sopravvento. Un motorino guidato da Sasha nuda da Campi alla rotondona di Osmannoro non ci arriva mai e poi mai, neanche se dietro ci sei tu.Paperinik ha scritto:Il caldo mi ha mandato ormai in pappa il cervello e così stanotte ricordo 2 sogni, forse collegati, non so...nel primo hanno trasferito la ditta dove lavoro in un luogo che sembra un appartamento piuttosto antico, con stanze, 3 bagni e orto![]()
Nel secondo oltrepasso l'assurdo e sono in un motorino guidato da sasha grey completamente nuda, da campi verso firenze. Siamo alla rotondona all'osmannoro e a un certo punto lei accosta, si dirige al centro della rotonda e si fa una pisciata![]()
![]()
Non so se allora mi sono svegliato ma ricordo che mi sono svegliato trovandomi il pistolino un po' barzotto dopo mesi che non accadeva e così ho cercato su internet delle scene pisciose di sasha ma niente di che.