[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
riz: bhe, mi accodo, stessa identica situazione, gentaccia frequentata per 20 e più anni che si è sciroppata il cervello. ..a cui ho permesso di sindacare sulla mia vita senza mai dire nulla, che minchione son stato...ho semplicemente girato pagina, senza schiaffi ed insulti, ci penserà la vita a rendere pan per focaccia, e quando torneranno a bussare alla mia porta bhe..li mi divertirò parecchio perchè so essere incredibilmente stronzo e senza pietà...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
che cazzo di plurale è?Greata ha scritto:a proposito, qualche giorno fa guardavo il mio armadio ed è davvero pieno di leggings![]()

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi sono reso conto che negli ultimi tempi, durante il rapporto sessuale, raggiungo l'orgasmo e provo piacere solo se mi metto in questa posizione (vedi immagine sotto
)

Ora non è che sia un grossissimo problema, anzi, perché a lei piace parecchio così, però mi chiedevo il perché di questo cambiamento, visto che per anni non ho mai prestato attenzione a sto dettaglio e ho raggiunto l'orgasmo in qualunque posizione immaginabile (fermo restando che avevo le mie preferite).
È il mio corpo che cambia?

Ora non è che sia un grossissimo problema, anzi, perché a lei piace parecchio così, però mi chiedevo il perché di questo cambiamento, visto che per anni non ho mai prestato attenzione a sto dettaglio e ho raggiunto l'orgasmo in qualunque posizione immaginabile (fermo restando che avevo le mie preferite).
È il mio corpo che cambia?

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Stai diventando vecchio.
Tra un po verrai solo smanettandoti
Sshhh sto cercando subdolamente di rubare uno scatto di Greata culomunito...Rand Al'Thor ha scritto: Grande perculatio di Drughy

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dici Bola?Bola ha scritto:Stai diventando vecchio.
Un po' comincio a preoccuparmi...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Non lo so, ti stavo perculando in verità. Ma pensandoci bene o é una fissazione di testa o é una cosa fisica di un certo tipo di stimolazione . Altre cose non penso ci siano se é una roba che si protrae.Lonewolf ha scritto:Dici Bola?Bola ha scritto:Stai diventando vecchio.
Magari io trovassi una posizione in cui non vengo, stapperei una di quello buono.
che pomeriggio soporifero
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Ravvivalo tu, sei te la regina del pomeriggio SZXCLARAX ha scritto:che pomeriggio soporifero
eh sto pensando a qualche gag da fare
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Il Gi kappa, non si è visto manco nel fine settimana , e nemmeno oggi, dobbiamo cominciare a preoccuparci ?
ieri sera ho visto un film che mi ha preso, con Al Pacino, il "gladiatore" , parlava di giornalismo , Pacino faceva la parte del giornalista, e il gladiatore di un ex dirigente di una multi nazionale del tabacco (direi una storia tratta da avvenimenti realmente accaduti), avvincente, se ben ricordo si intitola "dietro alla verità" o roba del genere.
ieri sera ho visto un film che mi ha preso, con Al Pacino, il "gladiatore" , parlava di giornalismo , Pacino faceva la parte del giornalista, e il gladiatore di un ex dirigente di una multi nazionale del tabacco (direi una storia tratta da avvenimenti realmente accaduti), avvincente, se ben ricordo si intitola "dietro alla verità" o roba del genere.
Ultima modifica di ramarro verde il 16/03/2015, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Lonewolf ha scritto:Dici Bola?Bola ha scritto:Stai diventando vecchio.
Mi autoquoto per completare il discorso.Bola ha scritto:
Non lo so, ti stavo perculando in verità. Ma pensandoci bene o é una fissazione di testa o é una cosa fisica di un certo tipo di stimolazione . Altre cose non penso ci siano se é una roba che si protrae.
Magari io trovassi una posizione in cui non vengo, stapperei una di quello buono.
Io ho sempre avuto posizioni in cui duro tanto e posizioni in cui duro poco, credo sia così per tutti a seconda di come ci viene stimolato il barbagianni.
Se per te questa posizione è sempre stata fonte di piaceri intensi ma brevi, può anche essere che in generale hai più difficoltà a raggiungere la coppa con le grandi orecchie e il modo che è sempre stato più stimolante sia rimasta l'unica via percorribile.
Per quanto mi riguarda la posizione in cui duro assolutamente meno (anal a parte) è la pecora, sia per motivi di panorama sia per motivi credo prettamente fisici, "sento" di più la penetrazione. In un futuro, quando sarò vecchio come te

Hai mai provato a venire con l'anal, se la tua gentile consorte ti concede questa alta onorificenza?
secondo me non si ricorda il tasto per accendere il pcramarro verde ha scritto:Il Gi kappa, non si è visto manco nel fine settimana , e nemmeno oggi, dobbiamo cominciare a preoccuparci ?
Te esci una tetta che io esco una pallaXCLARAX ha scritto:eh sto pensando a qualche gag da fare

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non è da sempre, ma ultimamente in questa posizione provo molto piacere. Ho sempre apprezzato particolarmente "le gambe in spalla", ma ultimamente accompagno la cosa con una postura "a ranocchio", che in realtà, mi fa apparire una sorta di scimmione infoiato (o almeno da quello che mi appare allo specchio, quando mi capita di imbattermi nell'immagine riflessa)Bola ha scritto:Lonewolf ha scritto:Dici Bola?Bola ha scritto:Stai diventando vecchio.
Un po' comincio a preoccuparmi...Mi autoquoto per completare il discorso.Bola ha scritto:
Non lo so, ti stavo perculando in verità. Ma pensandoci bene o é una fissazione di testa o é una cosa fisica di un certo tipo di stimolazione . Altre cose non penso ci siano se é una roba che si protrae.
Io ho sempre avuto posizioni in cui duro tanto e posizioni in cui duro poco, credo sia così per tutti a seconda di come ci viene stimolato il barbagianni.
Se per te questa posizione è sempre stata fonte di piaceri intensi ma brevi, può anche essere che in generale hai più difficoltà a raggiungere la coppa con le grandi orecchie e il modo che è sempre stato più stimolante sia rimasta l'unica via percorribile.
Per quanto mi riguarda la posizione in cui duro assolutamente meno (anal a parte) è la pecora, sia per motivi di panorama sia per motivi credo prettamente fisici, "sento" di più la penetrazione. In un futuro, quando sarò vecchio come te![]()
![]()
magari sarà l'unico modo per venire, smanettamenti folli a parte.
Hai mai provato a venire con l'anal, se la tua gentile consorte ti concede questa alta onorificenza?

E non è che così vengo subito, ma ci metto comunque il tempo che voglio. Diciamo che dopo un po' che mi sono rotto le palle, mi piazzo a rana e arrivo al dunque per concludere.
(I. Welsh)
(I. Welsh)